PS4 NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Parole tue non mie,

io l'avevo detto che avrebbero annunciato a nastro quest'anno per rimpolpare la line up :trollface:

Difficile dire se lo avessero fatto, ma non difficile farlo. :asd:

" il persona di square enix "

Sicuro al 100% che sta frase la sentiremo spesso su sto gioco :asd: Anche dalla stampa.

Persona è una delle serie che amo di più al mondo, ma il successo arrivato col 5 sta rendendo la saga odiosissima. Sia per demeriti suoi (a causa del successo, c'è produzione selvaggia di spin off e riedizioni), sia per demeriti della stampa e della fanbase.

Cioè, non amo fare i listoni, ma ogni tanto facciamoli e diamo dei meriti a SQEX (come diamogli merdà quando se la merita)

• Project Athia (AAA)
  • FFXVI (AAA)
  • Balan Wonderland
  • NEO: TWEWY
  • KH: MoM (pure già uscito)
  • Nier Replicant
  • Port di DQXIS (discutibile)
  • Hanno in sviluppo Babylon's (peccato non averlo minimamente comunicato quest'anno)
  • Hanno in sviluppo Outriders (che hanno comunicato periodicamente)

E han fatto uscire: KH, FFVIIR, e Avengers (...), oltre a supportare costantemente FF14

Ricordiamocelo ogni tanto che SQEX sa avere degli anni cazzuti (come puri anni di merdà :asd: )

Sì deve ristrutturare la divisione occidentale, e smetterla di buttare soldi su progetti di merdà (come Left Alive, e l'Uomo Quieto)
Stanno facendo anche Dragon Quest Dai no Daibouken :ahsisi:

Ma lo fa sempre Nomura?
Non l'ha mai fatto Nomura. La parte creativa del gioco era del team Jupiter, a cui hanno affiancato internamente mi pare una parte dello studio di KH. Nomura ha fatto da disegnatore come sempre e c'ha messo il nome come producer (assieme all'onnipresente Hashimoto) per vendere copie.

Persona è una delle serie che amo di più al mondo, ma il successo arrivato col 5 sta rendendo la saga odiosissima. Sia per demeriti suoi (a causa del successo, c'è produzione selvaggia di spin off e riedizioni), sia per demeriti della stampa e della fanbase.
Pensavo di essere l'unico a pensarla così, mi hanno fatto cadere sul cazzo un ip che amo.

Meanwhile attendo Scramble però eh.

Tocca aspettare un comunicato ufficiale per capire quale team lo sviluppa.

Pensavo di essere l'unico a pensarla così, mi hanno fatto cadere sul cazzo un ip che amo.

Meanwhile attendo Scramble però eh.

Non so se ti riferisci all'odio per la fanbase o al milking (o entrambi come me), ma appoggio tutto: compresa l'attesa per Scramble (comunque non proprio stellare, ma comunque "attesa")

Non so se ti riferisci all'odio per la fanbase o al milking (o entrambi come me), ma appoggio tutto: compresa l'attesa per Scramble (comunque non proprio stellare, ma comunque "attesa")
è come se la nuova fanbase avesse scoperto l'acqua calda con P5 facendo rincoglionire parte della vecchia fanbase, non saprei spiegartelo meglio :asd: il milking mi da fastidio, ma nessuno mi obbliga a comprarglieli tutti (già fatto con P3 e P4 e ogni spinoff di sto mondo, ho già dato) giusto Scamble perchè mi piacciono i musou a prescindere.

Comunque tornando in topic, non ricordavo dell'anime del primo TWEWY, quindi posso anche fare a meno di giocarlo, in teoria almeno, perchè se è come gli anime di Persona... :facepalm:

Tocca aspettare un comunicato ufficiale per capire quale team lo sviluppa.
Eh... più che altro c'era coinvolto pure Itō nel design del gioco oltre ai tizi di Jupiter, quindi è un po' difficile farsi aspettative al momento. Forse ci sarà tutta la parte che si è occupata anche dei KH portatili, che era quella che supportava nello sviluppo di TWEWY, soprattutto alla direzione del titolo.

Credo comunque che tutti i ragazzi del team Jupiter lavorino in SQEX attualmente, tipo lo scenario writer mi sa sta su FFXIV.

Cioè, non amo fare i listoni, ma ogni tanto facciamoli e diamo dei meriti a SQEX (come diamogli merdà quando se la merita)

• Project Athia (AAA)
  • FFXVI (AAA)
  • Balan Wonderland
  • NEO: TWEWY
  • KH: MoM (pure già uscito)
  • Nier Replicant
  • Port di DQXIS (discutibile)
  • Hanno in sviluppo Babylon's (peccato non averlo minimamente comunicato quest'anno)
  • Hanno in sviluppo Outriders (che hanno comunicato periodicamente)

E han fatto uscire: KH, FFVIIR, e Avengers (...), oltre a supportare costantemente FF14

Ricordiamocelo ogni tanto che SQEX sa avere degli anni cazzuti (come puri anni di merdà :asd: )

Sì deve ristrutturare la divisione occidentale, e smetterla di buttare soldi su progetti di merdà (come Left Alive, e l'Uomo Quieto)
Ve l'ho scritto non so quante volte che SE il covid lo ha gestito benissimo, al contrario di molti colleghi giapponesi :asd:

Ve l'ho scritto non so quante volte che SE il covid lo ha gestito benissimo, al contrario di molti colleghi giapponesi :asd:
Ma io sono un padre buono. E lo sono sempre stato.
Quando SQEX fa bene, la elogio sempre (anche perché le voglio bene).
Quando butta fuori Avengers, Left Alive, e l'Uomo Quieto... Da buon padre... Appoggio la bottiglia di vodka, dopo averne bevuto un abbondante sorsone... Abbasso le luci fino a renderle soffuse abbastanza da distinguere le forme, ma non abbastanza da vedere i dettagli... Mi avvicino con fare gentile, e la corco di mazzate.

Ma io sono un padre buono. E lo sono sempre stato.
Quando SQEX fa bene, la elogio sempre (anche perché le voglio bene).
Quando butta fuori Avengers, Left Alive, e l'Uomo Quieto... Da buon padre... Appoggio la bottiglia di vodka, dopo averne bevuto un abbondante sorsone... Abbasso le luci fino a renderle soffuse abbastanza da distinguere le forme, ma non abbastanza da vedere i dettagli... Mi avvicino con fare gentile, e la corco di mazzate.
No ma io dico solo dal punto di vista della pubblicazione, si sono organizzati molto rapidamente per non rallentarle. Poi che pubblichino qualsiasi cosa con quality check minimo è un altro discorso :happybio:

Square è come lo spacciatore di fiducia, spesso non ti vanti di servirti da lui ma tanto sai che volente o nolente prima o poi ci torni a rifornirti.

Il primo non mi piacque proprio a causa del gameplay basato sull'uso del touch screen (le meccaniche basate sul touch screen non riesco proprio a digerirle) fortunatamente i tempi del ds e del 3ds e i loro odiosi pennini sono passati, quindi terrò d'occhio il progetto per vedere se pur non essendo fan del primo riuscirà a stuzzicarmi.

No ma io dico solo dal punto di vista della pubblicazione, si sono organizzati molto rapidamente per non rallentarle. Poi che pubblichino qualsiasi cosa con quality check minimo è un altro discorso :happybio:
Sì ma infatti tanto di cappello. Ma pure a livello di spettacolo, quest'anno se avessero fatto una Conferenza avrebbero fatto sfaceli (peccato :dsax: )... Gli si può dire davvero poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro