PS4 NEO: The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
andando avanti nel 3 atto il gioco peggiora sempre di più, ripetitivo fino alla noia e pure con la difficoltà sballata...i boss hanno un quantitativo di vita allucinante e se ti beccano quasi ti shottano lol...i combattimenti sono da rivedere totalmente...soprattutto nelle boss battle l'idea di mettere hp condivisi è assurda, poi tenere
sei personaggi
piu nemici a schermo è il delirio

al momento il mio giudizio non va sopra il 6 e mezzo...ma solo per musiche e design del gioco che è figo

finito pure questo

tutto sommato con la parte finale s'è ripreso alla grande...molto bella

peccato per il combat system che nn funziona benissimo e per il fatto
di fare avanti e indietro tutto il tempo negli stessi posti :asd:

però un 7.5 glielo do...personaggi molto belli, storia interessante, stile a palla e musiche top

Domandina: ma se uno non ha giocato il precedente è meglio lasci perdere questo vero?

Ah, buono. Ma devo fermarmi ad un certo punto? Segue anche la trama di questo gioco?
Sirio, l'anime è brutto e se non sbaglio manca pure la parte conclusiva che collega il primo a neo. Se non vuoi giocare il primo su smartphone/switch, ti direi guarda l'anime pur sapendo che è un prodotto sotto al mediocre e finito l'anime cerca i video di another day gameplay. Te lo dico se non lo fai e giochi neo non capisci nulla. Il gioco è basato sui collegamenti al primo

Sirio, l'anime è brutto e se non sbaglio manca pure la parte conclusiva che collega il primo a neo. Se non vuoi giocare il primo su smartphone/switch, ti direi guarda l'anime pur sapendo che è un prodotto sotto al mediocre e finito l'anime cerca i video di another day gameplay. Te lo dico se non lo fai e giochi neo non capisci nulla. Il gioco è basato sui collegamenti al primo
Ma che è na roba alla Kingdom Hearts hanno fatto? :rickds:

Se c'è roba in mezzo fra primo e secondo gioco lascio perdere, anche perchè dovrei fare i salti mortali per cercare roba in italiano. Con KH dovetti leggermi il manga al tempo :sard:

Ma che è na roba alla Kingdom Hearts hanno fatto? :rickds:
È un seguito. È collegato in maniera giusta al precedente. Non paragonare kh, che personalmente apprezzo. Se un gioco è un seguito è giusto che sia collegato. Chi ha giocato il primo merita di avere rispetto come giocatore e quindi cose che si capiscono solo se si ha la visione completa. Qua come in qualsiasi altro gioco

È un seguito. È collegato in maniera giusta al precedente. Non paragonare kh, che personalmente apprezzo. Se un gioco è un seguito è giusto che sia collegato. Chi ha giocato il primo merita di avere rispetto come giocatore e quindi cose che si capiscono solo se si ha la visione completa. Qua come in qualsiasi altro gioco
Another Day l'ho preso per un gioco in mezzo, ho capito male mi sa, quindi avevo parlato di KH riferendomi a Chain Of Memory. Cos'è quindi Another Day? Non ho capito.
Comunque di vedere l'intero gioco sul tubo non ne ho voglia. Quindi se l'anime mi può indirizzare anche all'80% verso quel che c'è da sapere sul seguito (questo gioco) mi accontento :sisi:

Vedo comunque che il primo è roba di 10 e passa anni fa, potevano pure farlo un remastered pur spingere le vendite di questo. E' strano non lo abbiano fatto se è un seguito diretto :tristenev:

Another Day l'ho preso per un gioco in mezzo, ho capito male mi sa, quindi avevo parlato di KH riferendomi a Chain Of Memory. Cos'è quindi Another Day? Non ho capito.
Comunque di vedere l'intero gioco sul tubo non ne ho voglia. Quindi se l'anime mi può indirizzare anche all'80% verso quel che c'è da sapere sul seguito (questo gioco) mi accontento :sisi:
No,l'anime ti indirizza sul 20% del seguito Another day su un buon 60/70%. Another day è letteralmente un giorno extra della storia . È stato aggiunto nella versione switch e non so se in quella smartphone. Ogni cosa che succede in neo è funzione più ad another day che a twewy base.

No,l'anime ti indirizza sul 20% del seguito Another day su un buon 60/70%. Another day è letteralmente un giorno extra della storia . È stato aggiunto nella versione switch e non so se in quella smartphone. Ogni cosa che succede in neo è funzione più ad another day che a twewy base.
Ok, allora lascio perdere. L'anime lo posso vedere, un intero gioco no :sisi:

Pazienza. Poi se faranno mai un remastered del primo e di questo giorno extra (aggiunte che mi ricordano KH come gestione) prenderò prima quelli.
Volevo semplicemente capire questo.

Ok, allora lascio perdere. L'anime lo posso vedere, un intero gioco no :sisi:

Pazienza. Poi se faranno mai un remastered del primo e di questo giorno extra (aggiunte che mi ricordano KH come gestione) prenderò prima quelli.
Volevo semplicemente capire questo.
Le aggiunte di kh non sono comprensibili nel momento in cui metti un gioco per smartphone con all'attivo anni di storia Canon. Li li ho ordinati perché la storia è pure fatta bene e c'entra un botto. Per kh , i final mix esistono fin dal primo ,solo che in Europa non sono mai arrivati fino a PS3. Però non è da criticare solo a kh perché in epoca PS4 non essendoci DLC molte case di sviluppo rivendevano i loro giochi con piccole aggiunte l'anno dopo. Vedi i due MGS per PS2. Le aggiunte alle varie final mix sono generalmente un'ora/due di gioco più un boss segreto e tease per il gioco successivo. Qua stessa roba. Another day è due/tre ore di gioco che però sono letteralmente il collegamento tra il 1 e il 2

Le aggiunte di kh non sono comprensibili nel momento in cui metti un gioco per smartphone con all'attivo anni di storia Canon. Li li ho ordinati perché la storia è pure fatta bene e c'entra un botto. Per kh , i final mix esistono fin dal primo ,solo che in Europa non sono mai arrivati fino a PS3. Però non è da criticare solo a kh perché in epoca PS4 non essendoci DLC molte case di sviluppo rivendevano i loro giochi con piccole aggiunte l'anno dopo. Vedi i due MGS per PS2. Le aggiunte alle varie final mix sono generalmente un'ora/due di gioco più un boss segreto e tease per il gioco successivo. Qua stessa roba. Another day è due/tre ore di gioco che però sono letteralmente il collegamento tra il 1 e il 2
KH era un esempio. Quella saga mi ha fatto capire che quel tipo di gestione non è bella a mio gusto, quindi come vedo robe di quel tipo mi danno fastidio. Tutto qui.

Grazie comunque per avermi chiarito la cosa su questo sequel. Stavo per provare la demo poi mi son voluto informare perchè se poi mi piaceva era brutto :asd: Ora invece evito e pace :sisi:

KH era un esempio. Quella saga mi ha fatto capire che quel tipo di gestione non è bella a mio gusto, quindi come vedo robe di quel tipo mi danno fastidio. Tutto qui.

Grazie comunque per avermi chiarito la cosa su questo sequel. Stavo per provare la demo poi mi son voluto informare perchè se poi mi piaceva era brutto :asd: Ora invece evito e pace :sisi:
Se hai modo però recupera tutte e due le saghe. Per i miei gusti e conoscendo i tuoi commenti sono sicuro che ti piacerebbero.
Kh è tutto sul PSN, twewy il primo su smartphone o nel caso "via modi cospicui" anche se obv non consiglio

Se hai modo però recupera tutte e due le saghe. Per i miei gusti e conoscendo i tuoi commenti sono sicuro che ti piacerebbero.
Kh è tutto sul PSN, twewy il primo su smartphone o nel caso "via modi cospicui" anche se obv non consiglio
No no ma KH l'ho giocato tutto, anche grazie poi alle remastered che comprendevano i giochi usciti su nintendo ecc...ma al tempo, quando avevo solo PS2, è stato un macello :asd: (manco sapevo certe cose per dire :asd: )
Quindi ho imparato a informarmi prima di giocare qualcosa proprio per evitare un periodo di quel tipo dove non capivo certe cose perchè appunto c'erano pezzi messi in altri giochi o media :sisi:

RIP, again.

Ma cosa si aspettavano? Lo hanno pubblicizzato male. Anziché rilasciare il primo hanno rilasciato un anime che definirlo tale è un insulto alla peggior schifezza.
E dulcis in fundo,ha stile ma il budget dietro non esiste. I nostri sono gli stessi del primo. E sono neanche una 10 solo reskinnati di colore. La difficoltà ad ogni livello sbilanciata e soprattutto, un gameplay che è bello sulla carta e sopportabile per al massimo 10 ore. Dopo quelle hai visto tutto e diventa una tortura combattere perché non è un action Stylish dove è ragionata ogni azione. Qua spammi 4 pulsanti a caso e poi ulti. Peccato però perché il terzo era d'obbligo dopo quei buchi nel finale:stress:

Dunque sconsigliate l'acquisto? Quanto dura?
Giocai il primo (ultra stiloso) ed avevo intenzione di comprare anche questo (PS: a Shibuya c'ho vissuto quindi ha il pro che mi fa effetto nostalgia?) , però leggo qua che se la cava male male: palloso, ripetitivo..... Li merita i 30€ a cui si trova ora??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro