Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Molto probabilmente a fine serie verrà ristampato o "riedizionato" ..
Sono fiducioso, e magari anche della Magic Press, come ho già detto

Certo che quando si parla di Evangelion tutto diventa relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Quello di Eva è un mondo a parte con sue regole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono fiducioso, e magari anche della Magic Press, come ho già detto
Beh , Magic Press non penso potrà mai centrare nulla con Evangelion ; a meno che non venga annunciata una nuova edizione in Giappone e che MX ne acquisisca subito i diritti ( cosa improbabile ) oppure che Planet fallisca ( ancor più improbabile )

Beh , Magic Press non penso potrà mai centrare nulla con Evangelion ; a meno che non venga annunciata una nuova edizione in Giappone e che MX ne acquisisca subito i diritti ( cosa improbabile ) oppure che Planet fallisca ( ancor più improbabile )
Chrono Crusade che era della Panini verrà presto ristampato da Magic Press, non so ora cosa ci sia dietro (diritti ecc..) quindi ho pensato che fosse possibile anche con Evangelion, ma a me in realtà basta una semplice ristampa.

è spirito Hello Kitty commercializzare l'impossibile:sisi:

Poi stigazzi...oltre alle SLK con questi soldi ci tirano fuori anche altri anime con le palle(Gurren Lagann*piange*)quindi benvenga:sisi:
fix'd :.bip:

cmq Gainax non produce roba buona da secoli, neh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritorna il manga di Evangelion

​

Yoshiyuki Sadamoto, l’autore di Evangelion, ha annunciato tramite le note degl’autori del numero Marzo di Young Ace di Kadokawa Shoten che riprenderà a lavorare sul manga.

Il 13° volume di Evangelion sarà rilasciato come da programma durante il corso del 2012 e sarà il primo volume che verrà rilasciato da Kadokawa dopo una pausa di due anni. Tuttavia né l’autore né la casa editrice hanno ancora confermato la possibilità che questo possa anche essere l’ultimo volume della serie.

Evangelion_end_ya201206_article.jpg

Per chi non lo ricordasse l’ultimo numero è stato pubblicato nell’aprile del 2011 con l’uscita del capitolo 90 che si concludeva con un bel “to be continued“.

Kadowaka ha pubblicato il volume 12 nel marzo del 2010, Viz Media l’ha rilasciato nel Febbraio del 2011 per il Nord America e Panini Comics l’ha pubblicato in l’Italia per la prima volta nel Settembre del 2010 sotto il marchio Planet Manga su Manga Top 110 ed in seguito nel Maggio del 2011 fu riproposto come “Evangelion Collection 12“, il cui formato è simile ai tankobon giapponesi.

Me lo sono rivisto ancora una volta, niente da fare questo anime è un capolavoro, fa sempre riflettere. Inoltre mi sono fatto forza e mi sono visto pure le ultime due puntate della serie televisiva, quelle dedicate completamente all'analisi psicologica dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Molto interessanti, a distanza di un anno inoltre molte cose le ho comprese meglio (merito anche degli studi in filosofia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Non si merita nulla sto anime, un bel uno pieno pieno. ancora rabbrividisco se ripeso a quel finale fatto con 4 soldi e le pezze alle chiappe.

Non si merita nulla sto anime, un bel uno pieno pieno. ancora rabbrividisco se ripeso a quel finale fatto con 4 soldi e le pezze alle chiappe.
ma come uno .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se non l'hai capito perchè devi gettare cacca sulla serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' una storia impegnativa che non può essere vista così tanto per vedere, e che richiede una certa attenzione e dedizione . Altrimenti si finisce col fare come hai fatto tu adesso : disprezzarlo unicamente perchè non si è capito nulla della vicenda.

Il mio consiglio è di riguardartelo con calma e con uno spirito del tutto nuovo , se presterai il dovuto impegno sono convinto che potrai apprezzarlo molto di più.

In caso contrario , beh le serie "mindfuck" non fanno proprio al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire che non ti sia piaciuto il finale della serie ( effettivamente non è piaciuto neanche a me), però disprezzare tutta l'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Guardati il film(:ivan:) se vuoi un finale non di quel genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come uno .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe non l'hai capito perchè devi gettare cacca sulla serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' una storia impegnativa che non può essere vista così tanto per vedere, e che richiede una certa attenzione e dedizione . Altrimenti si finisce col fare come hai fatto tu adesso : disprezzarlo unicamente perchè non si è capito nulla della vicenda.

Il mio consiglio è di riguardartelo con calma e con uno spirito del tutto nuovo , se presterai il dovuto impegno sono convinto che potrai apprezzarlo molto di più.

In caso contrario , beh le serie "mindfuck" non fanno proprio al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto.

Non è anime per chi vuole sciallarsi.

Oltretutto per il finale c'è The End of Evangelion.

ancora mi chiedo che ***** ne capisci tu di animazione.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png mmmmmmm....... evidentemente gli anime non fanno per te....... mai provato con l'ippica ? O magari teatro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png mmmmmmm....... evidentemente gli anime non fanno per te....... mai provato con l'ippica ? O magari teatro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non riesce a capire evangelion e gli consigli il teatro? l' ippica andrà più che bene.

su su , vediamo di moderare i toni :kep88:possiamo parlarne con calma senza appesantire troppo la discussione
è veramente difficile stare tranquilli davanti a una dimostrazione di ignoranza del genere. Già quasi nessun anime si merita un 1 come voto e di certo evangelion non è fra questi.

I gusti son gusti ma il finale l'hanno fatto a quella maniera perchè non avevano soldi e l'anime non stava avendo ancora successo. Tra l'altro con un'animazione schifosa e immagini riciclate all'infinito sono riusciti a confezionare un'opera che esprime al meglio quello che è il potenziale degli anime, una vera opera d'arte che fa riflettere e discutere. Che poi comunque il vero finale è The End of Evangelion, l'apice della serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro