Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Ma sono l'unico che trova inutili 'sti film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non saranno il Messia (infatti aspetto senza troppi patemi l'uscita dei BD italiani) ma schifo non fanno. :morristend:

E poi, se non altro, settano puntualmente il nuovo top dell'animazione; lo guarderei anche solo per vedere come brazzo fanno a tirare fuori una resa visiva superiore a 2.22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usati su ebay ma sono in buone condizioni :sasa:Li ho pagati 80 € con la spedizione.. forse è tanto ma li ho presi tutti con un ordine solo.. prendendoli da diversi seller avrei speso di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saranno il Messia (infatti aspetto senza troppi patemi l'uscita dei BD italiani) ma schifo non fanno. :morristend:E poi, se non altro, settano puntualmente il nuovo top dell'animazione; lo guarderei anche solo per vedere come brazzo fanno a tirare fuori una resa visiva superiore a 2.22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti non mi sembra di aver parlato di "schifo".

Li trovo inutili.

Che le animazioni siano il top mi sembra il minimo, vista la qualità raggiunta dalle produzioni più recenti e la grande esperienza dello Studio Gainax... e ce mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non aggiungono altro a quanto gia raccontato nella serie principale... a parte qualche novità interessante.

E' una mera mossa commerciale che continua a sfruttare un marchio famosissimo... dopo aver realizzato un film riassuntivo in passato ed un nuovo finale per accontantare i fan, direi che può bastare.

Invece è partito l'ennesimo rimpastone con l'ennesimo nuovo finale.

Insomma, quello che dispiace è vedere Anno che a parte qualche collaborazione con altri Studi continua a rimuginare su Evangelion... mi sembra Lucas che dopo Star Wars non ha fatto altro (tra film, cartoni, videogiochi e kazzi vari).

Poi ripeto, NON E' UNA CAGATA, ma non ho stimoli nel seguire una minestra riscaldata con aggiunta di parmigiano pregiato sopra.

Tutto qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma infatti non mi sembra di aver parlato di "schifo".Li trovo inutili.

Che le animazioni siano il top mi sembra il minimo, vista la qualità raggiunta dalle produzioni più recenti e la grande esperienza dello Studio Gainax... e ce mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non aggiungono altro a quanto gia raccontato nella serie principale... a parte qualche novità interessante.

E' una mera mossa commerciale che continua a sfruttare un marchio famosissimo... dopo aver realizzato un film riassuntivo in passato ed un nuovo finale per accontantare i fan, direi che può bastare.

Insomma, quello che dispiace è vedere Anno che a parte qualche collaborazione con altri Studi continua a rimuginare su Evangelion... mi sembra Lucas che dopo Star Wars non ha fatto altro (tra film, cartoni, videogiochi e kazzi vari).

Poi ripeto, NON E' UNA CAGATA, ma non ho stimoli nel seguire una minestra riscaldata con aggiunta di parmigiano pregiato sopra.

Che Anno se ne stia sempre a rimuginare su Evangelion è una verità e non può che "dispiacere" a tratti.

Nel senso che col suo talento potrebbe creare moltissime altre opere di pari importanza se non superiori.

D'altro canto Evangelion è una serie che ho amato e pur essendo in coscienza che coi Rebuild vado ad ingrassare il loro conto in banca non posso farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma sono l'unico che trova inutili 'sti film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, e ora ti puoi autobannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che Anno se ne stia sempre a rimuginare su Evangelion è una verità e non può che "dispiacere" a tratti. Nel senso che col suo talento potrebbe creare moltissime altre opere di pari importanza se non superiori.

D'altro canto Evangelion è una serie che ho amato e pur essendo in coscienza che coi Rebuild vado ad ingrassare il loro conto in banca non posso farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' un po' come Toru Fujisawa che continua a fare spin-off di GTO, e anche quando cambia serie... fa un un manga uguale a GTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dispiace perchè sono autori bravissimi che potrebbero dare molto... soprattutto Anno che ha sempre dimostrato di essere un vero maestro spaziando in generi diversi tra loro con grande abilità.

Certo, e ora ti puoi autobannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un po' come Toru Fujisawa che continua a fare spin-off di GTO, e anche quando cambia serie... fa un un manga uguale a GTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDispiace perchè sono autori bravissimi che potrebbero dare molto... soprattutto Anno che ha sempre dimostrato di essere un vero maestro spaziando in generi diversi tra loro con grande abilità.
Essi , un vero peccato .

Li ringraziamo per i capolavori che ci hanno dato ma cribbio , se si mettessero un pò d'impegno potrebbero sfornare un successone dietro l'altro ...

La genialità è proprio pigra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna dire che sono davvero pochi gli autori che riescono a pubblicare un bestseller e tentano di ripartire da 0 con una serie tutta nuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preferireste una cosa nuova ma che fa schifo o una "minestra riscaldata" ma che è un ottimo prodotto? che poi parlare di qualcosa che ancora non si è concluso e definirla "inutile" mi sembra abbastanza un pregiudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preferireste una cosa nuova ma che fa schifo o una "minestra riscaldata" ma che è un ottimo prodotto? che poi parlare di qualcosa che ancora non si è concluso e definirla "inutile" mi sembra abbastanza un pregiudizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferirei un qualcosa di nuovo e che sappia di capolavoro (o quantomeno che vi possa andare vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

In fondo non stiamo parlando di mangaka e registi da 4 soldi ; sono molti i talenti a mio avviso sprecati e relegati nell'infinito sviluppo di un'unica testata o serie .

E questo è un peccato perchè potrebbero fare molto se adottassero una mentalità un pò più aperta.

Ma infatti non mi sembra di aver parlato di "schifo".Li trovo inutili.

Raramente trovo inutile una cosa bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulle animazioni poi non c'è niente da dare per scontato: sia perchè la Gaianx è uno degli studi messi peggio a riguardo (Medaka Box è semplicemente osceno per disegni e fluidità) sia perché anche guardando opere uscite dopo e con budget della stessa portata (ad es. The Disappearance of Haruhi Suzumiya) non ho ancora visto nulla che si avvicini a 2.22. E parliamo di un film di 3 anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi Anno sia il Kojima della situazione è appurato (Fujisawa in realtà ci avrebbe provato a fare qualcosa di diverso, semplicemente ha fallito ed è tornato su sponde più sicure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non lo nego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferirei un qualcosa di nuovo e che sappia di capolavoro (o quantomeno che vi possa andare vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).In fondo non stiamo parlando di mangaka e registi da 4 soldi ; sono molti i talenti a mio avviso sprecati e relegati nell'infinito sviluppo di un'unica testata o serie .

E questo è un peccato perchè potrebbero fare molto se adottassero una mentalità un pò più aperta.
purtroppo non è che Anno ogni cosa che sputi sia fighissimo eh! il problema di queste persone è che anche se sfornano qualcosa di buono sarà confrontato col loro lavoro precedente che quindi farà apparire la lora nuova opera che è buona una mer*a! quindi chi cavolo glielo fa fare di fare cose nuove visto che i fan son dei rompi mai contenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo non è che Anno ogni cosa che sputi sia fighissimo eh! il problema di queste persone è che anche se sfornano qualcosa di buono sarà confrontato col loro lavoro precedente che quindi farà apparire la lora nuova opera che è buona una mer*a! quindi chi cavolo glielo fa fare di fare cose nuove visto che i fan son dei rompi mai contenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si , in effetti hai ragione che si finirebbe coll'associare il mangaka o il regista al fantasma della sua opera più famosa, ma d'altro canto rimanendo segretato sempre li e senza mai schiodarsi si finirebbe coll'ottenere l'effetto contrario .

Restando in tema di Anno quando nel 2013 sarà ultimata la tetralogia dei Rebuild che cosa si inventerà ? N'altra roba su Evangelion ? Spero proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo che Anno continuerà con Eva, molto probabilmente il 4 Rebuild sarà l'ultima roba che vedremo firmata da lui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se non so se poi produrrà altre cose sue, potrebbe anche limitarsi solo a prendere parte a progetti di altri... infondo di soldi adesso dovrebbe averne a sufficenza e chi glielo fà fare di peggiorare la sua immaggine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 2.0 è quasi più straniante dell'originale, possibile che fino all'ultimo non bisogna capirci una mazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè ? alla fine riesci a capirci qualcosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I rebuild hanno anche senso di esistere ma devono essere veramente l' ultima edizione di evangelion. Dopo non ci sono veramente altri motivi per rimettere mano all' opera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro