Danger_Dante
Professionista
- Iscritto dal
- 21 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Il camrip completo del film è online, mi raccomando...non ve lo spoilerate! :.bip:
.....aiuto....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il camrip completo del film è online, mi raccomando...non ve lo spoilerate! :.bip:
Paura di Spoiler? Quei gran figli di buona donna dei giappi hanno inondato il web di Fan art sul 3.0.....aiuto....

Paura di non controllarmi e guardare il camrip subbato...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPaura di Spoiler? Quei gran figli di buona donna dei giappi hanno inondato il web di Fan art sul 3.0
Qualcosa ti spoileri purtroppo![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngO_o O_o O_oNon so voi, ma io non sono riuscito a resistere.
Per essere un camrip mi dicono che la qualità è abbastanza decente... te che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so voi, ma io non sono riuscito a resistere.
http://www.youtube.com/watch?v=gGuMeMsR6skO_o O_o O_o
non posso cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Indeed, è stato meglio di quanto mi immaginassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer essere un camrip mi dicono che la qualità è abbastanza decente... te che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madò Asuka alla fine è...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=eM6kZB2XBmI
Peccato che le prenda da Shinji prima dell'Impact, ma come cazz si fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque nel finale succede TUTTO...TUTTO.
E...bellissima la scena finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che filmazzo, *** bono.
Il finale è ***, tra Kaworu, Asuka, l'Eva 13 e le due lance di Longinus, madò ero gasatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ed era un ***** di camrip, non oso immaginare quando mi sparerò il film in BD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche io spero che esca verso Maggio, ma meglio essere realisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo spero che esca prima di allora, anche se mi sa che sarà proprio anteprima a Lucca e DVD e BD disponibili poco dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

una volta finita la serie, andando per ordine, si dovrebbe vedere death and rebrith e poi the end of evangelion? esiste uno streaming legale o sono da comprare?
Dead è il riassunto con parti aggiunte. Rebirth è l'episodio 25 alternativo/integrativo.D&R skippalo, è un riassunto: passa pure a EoE.

Io mi sono visto anche il riassunto visto che ha parti Extra nuove.D&R skippalo, è un riassunto: passa pure a EoE.
Grazie a entrambi, sarebbe questo giusto http://www.amazon.it/Neon-Genesis-Evangelion-Feature-Standard/dp/B00423BEXI/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1357948073&sr=8-4? Poi toccherà anche ai film...Dead è il riassunto con parti aggiunte. Rebirth è l'episodio 25 alternativo/integrativo.
EoE Contiene l'episodio 25 alternativo/integrativo e il finale vero e propio, l'episodio 26 alternativo/integrativo. Nosense
The end of Evangelion si trova su Amazon a 13 euroIo mi sono visto anche il riassunto visto che ha parti Extra nuove.