Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Paura di Spoiler? Quei gran figli di buona donna dei giappi hanno inondato il web di Fan art sul 3.0 

Qualcosa ti spoileri purtroppo:asd:
Paura di non controllarmi e guardare il camrip subbato...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'ho visto anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kaworu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

8/10 per ora, quando uscirà la versione italiana forse il voto salirà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube_share;AvtXkT2NuLI]http://youtu.be/AvtXkT2NuLI

GODURIAH.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che le prenda da Shinji prima dell'Impact, ma come cazz si fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque nel finale succede TUTTO...TUTTO.

E...bellissima la scena finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che filmazzo, *** bono.

Il finale è ***, tra Kaworu, Asuka, l'Eva 13 e le due lance di Longinus, madò ero gasatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ed era un ***** di camrip, non oso immaginare quando mi sparerò il film in BD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il finale è ***, tra Kaworu, Asuka, l'Eva 13 e le due lance di Longinus, madò ero gasatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ed era un ***** di camrip, non oso immaginare quando mi sparerò il film in BD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uggesù, a chi lo dici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedo l'ora che esca il film in Blu Ray, voglio godermi tutte le scene come *** comanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo che ci sia l'anteprima sub-ita a Lucca, così trovo la buona occasione per andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

OH GOD THERE'S CUM EVERYWHERE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io spero che esca prima di allora, anche se mi sa che sarà proprio anteprima a Lucca e DVD e BD disponibili poco dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io spero che esca prima di allora, anche se mi sa che sarà proprio anteprima a Lucca e DVD e BD disponibili poco dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche io spero che esca verso Maggio, ma meglio essere realisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

una volta finita la serie, andando per ordine, si dovrebbe vedere death and rebrith e poi the end of evangelion? esiste uno streaming legale o sono da comprare?

una volta finita la serie, andando per ordine, si dovrebbe vedere death and rebrith e poi the end of evangelion? esiste uno streaming legale o sono da comprare?

D&R skippalo, è un riassunto: passa pure a EoE.
Dead è il riassunto con parti aggiunte. Rebirth è l'episodio 25 alternativo/integrativo.

EoE Contiene l'episodio 25 alternativo/integrativo e il finale vero e propio, l'episodio 26 alternativo/integrativo. Nosense:sisi:

The end of Evangelion si trova su Amazon a 13 euro:sisi: Io mi sono visto anche il riassunto visto che ha parti Extra nuove.

Ultima modifica:
Si ma alla fine è sostanzialmente inutile, per quel poco che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

D&R skippalo, è un riassunto: passa pure a EoE.

Dead è il riassunto con parti aggiunte. Rebirth è l'episodio 25 alternativo/integrativo.
EoE Contiene l'episodio 25 alternativo/integrativo e il finale vero e propio, l'episodio 26 alternativo/integrativo. Nosense:sisi:

The end of Evangelion si trova su Amazon a 13 euro:sisi: Io mi sono visto anche il riassunto visto che ha parti Extra nuove.
Grazie a entrambi, sarebbe questo giusto http://www.amazon.it/Neon-Genesis-Evangelion-Feature-Standard/dp/B00423BEXI/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1357948073&sr=8-4? Poi toccherà anche ai film...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro