Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

3.0 (Q) Quickening è straconfermato per il prossimo Autunno (probabilmente Ottobre) nei cinema giapponesi. Ed è stato anche confermato che la produzione di 4.0 procede in tandem con quella di 3.0, mi aspetto un distacco minimo come fu tra Death & Rebirth e TEOE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo sia così :tragic:

certo che potrebbero rilasciare un mini trailer tanto per non afflosciare l'utenza ç_ç

Chi sa se la Dynit farà uscire un cofanetto alla fine.

Anche se devo essere sincero ma per ora non sono molto entusiasta di questi film.

mmm la serie in blu ray è.....una cosa che mi ricordo di aver letto(o forse me la sono sognata??)e che c'erano differenze fra la serie originale e quella uscita in dvd....sapete mica togliermi questo dubbio?cmq sto vedendo di prendere i 2 film per natale!

Chi sa se la Dynit farà uscire un cofanetto alla fine.Anche se devo essere sincero ma per ora non sono molto entusiasta di questi film.
Ma non li hai ?

Oppure prenderai il box pur avendo già i film singoli ?

---------- Post added at 14:29:28 ---------- Previous post was at 14:28:34 ----------

mmm la serie in blu ray è.....una cosa che mi ricordo di aver letto(o forse me la sono sognata??)e che c'erano differenze fra la serie originale e quella uscita in dvd....sapete mica togliermi questo dubbio?cmq sto vedendo di prendere i 2 film per natale!
Pali dei film ?

Onestamente non saprei . Ero convinto che fossero uguali dal punto di vista dei contenti.

Devo informarmi

nono proprio la serie...sono piuttosto sicuro che cambi qualcosa....e dicevano che la + fedele era la 1,quella in VHS....non ho mai preso i dvd per quello...ma non so se fossero leggende metropolitane o realtà....mi pare anche di ricordare che quello che davano su mtv per esempio fossere queste con i famosi tagli...spetta che cerco conferme in rete...

ecco appunto già trovati,ricordavo bene....ricopio pari pari da una pagina:

dunque dunque chi ha gia i dvd evangelion, potrebbe dire perche dovrei acquistare dei vhs, e chi ha internzione di entrare nel mondo di evangelion, potrebbe dire “meglio i dvd dei vhs” ebbene mi trovate perfettamente daccordo.

anch’io infatti preferisco di granlunga i dvd alle cassette ma evangelion è un caso particolare.

infatti quei geni della grande D (la dinamic) hanno pensato bene al momento della creazione dei dvd di mettere non gli episodi completi ma quelli con i directors cut o tagli del regista.

infatti non si tratta di vere e proprie censure, ma il regista e i produttori hanno deciso di tagliare queste scene per inserirle nei film death and rebirth e the end of evangelion.

questo ha portato ad una vera e propria menomazione dell’anime, (considerando il fatto che i suddetti film non sunio ancora arrivati in italia) perche infatti si sono perse scene importantissime per la comprensione della storia.

c’è anche chi dice che queste scene siano state inserite dopo, visto l’enorme successo di eva, fatto sta che nella versione italiana dvd mancano alcune scene importantissime

Speriamo sia così :tragic:certo che potrebbero rilasciare un mini trailer tanto per non afflosciare l'utenza ç_ç
Hanno mostrato un teaser 3 mesi fa :morristend: ;p

nono proprio la serie...sono piuttosto sicuro che cambi qualcosa....e dicevano che la + fedele era la 1,quella in VHS....non ho mai preso i dvd per quello...ma non so se fossero leggende metropolitane o realtà....mi pare anche di ricordare che quello che davano su mtv per esempio fossere queste con i famosi tagli...spetta che cerco conferme in rete...
ecco appunto già trovati,ricordavo bene....ricopio pari pari da una pagina:

dunque dunque chi ha gia i dvd evangelion, potrebbe dire perche dovrei acquistare dei vhs, e chi ha internzione di entrare nel mondo di evangelion, potrebbe dire “meglio i dvd dei vhs” ebbene mi trovate perfettamente daccordo.

anch’io infatti preferisco di granlunga i dvd alle cassette ma evangelion è un caso particolare.

infatti quei geni della grande D (la dinamic) hanno pensato bene al momento della creazione dei dvd di mettere non gli episodi completi ma quelli con i directors cut o tagli del regista.

infatti non si tratta di vere e proprie censure, ma il regista e i produttori hanno deciso di tagliare queste scene per inserirle nei film death and rebirth e the end of evangelion.

questo ha portato ad una vera e propria menomazione dell’anime, (considerando il fatto che i suddetti film non sunio ancora arrivati in italia) perche infatti si sono perse scene importantissime per la comprensione della storia.

c’è anche chi dice che queste scene siano state inserite dopo, visto l’enorme successo di eva, fatto sta che nella versione italiana dvd mancano alcune scene importantissime
Quel post non ha molto senso. Tanto per iniziare la director's cut è la versione con le scene aggiuntive, non il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In secondo luogo si riferisce alla prima edizione DVD, in cui effettivamente c'erano gli eps 20-24 in versione originale tv (quella che fu trasmesssa sulle tv giapponesi al primo passaggio), nella nuove edizione DVD (la renewal/platinum) gli eps 20-24 sono presenti sia in versione tv che in versione director's cut. Insomma, la renewal/platinum è l'edizione DVD definitva.

Appena finito di vedere l'episodio 26:sisi:

Hideaki deve aver preso dei brutti acidi per fare un finale simile:sisi:

Appena riesco vedo "The End of Evangelion" sperando in bene:sisi:

Non t'aspettare molto come finale da"End of Evangelion", non è che poi sia meno incasinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non t'aspettare molto come finale da"End of Evangelion", non è che poi sia meno incasinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No ma una fine normale non me l'aspetto:rickds:

Quando vedi la fine della serie giustifichi le minacce di morte che gli hanno inviato:rickds:

:rickds:

Se trovi incasinato il vero finale di Evangelion aspetta di vedere quello alternativo del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rimarrai allucinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:
Se trovi incasinato il vero finale di Evangelion aspetta di vedere quello alternativo del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rimarrai allucinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo una seconda visione il finale della serie non è molto incasinato,solo che lascia dei punti di domanda enormi sul resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo finale sicuramente ma il "WTF" alla fine è inevitabile:asd:

Sento puzza di inculata anche con il finale del film:rickds:

Il finale della serie non è incasinato o particolarmente difficile da comprendere, il problema è che lascia in sospeso ed irrisolti molti aspetti della storia.

I film correggono questo difetto, ma capire cosa diavolo stia succedendo e perchè sta succedendo è un una bella sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel compenso, due finali ottimi che si compensano a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bisognerà aspettare il Rebuild 3.0 per avere le idee più chiare.
Beh ma i filmraccontano una storia totalmente diversa... il finale non potrà certo integrare quello della vecchia serie

Sento puzza di inculata anche con il finale del film:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neon Genesis Evangelion è uno di quegli anime che deve essere visto più di una volta per essere capito al meglio, capire la relazione col le storie raccontate nel vangelo e tutto, imho uno dei più grandi capolavori d'animazione a livello di trama.

“.....non ho capito.” 

- Hideaki Anno dopo aver visto il finale di The End of Evangelion

Ecco finito di vedere anche io,quoto hideaki:rickds:

Seriamente parlando il finale si riesce a capire (grazie in parte anche a wiki:rickds:)

Ma la scena finale è il delirio puro,help me:rickds:

*Spoiler sul finale*

Perche Shinji cerca di strangolare Asuka? 0_0

edit:Rivista per tre volte la scena finale,boh

qualcuno mi aiuti a capire:rickds:

edit:Rivista per tre volte la scena finale,boh

qualcuno mi aiuti a capire:rickds:

Sconvolgente vero ? :rickds:

Io appena finito di vederlo mi sembrava di essermi fatto una dose .. :rickds:

Onestamente boh ... io devo ancora capirlo quel finale ( vabbeh che l'ho visto solo 2 volte ...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Ordinata la Platinum Box Ed. come antipasto per il Natale, così mi rivedo la serie in qualità umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque, riguardo i finali mi son fatto talmente tante pippe :rickds:

Alla fine avrete capito che Shinji e Asuka sono i "nuovi" Adamo ed Eva, almeno l'ho interpretato così... riguardo lo strangolamento, suppongo per il rifiuto di Asuka... Poi il "Che schifo" finale che ha un significato tutto suo X°°° Anche se in origine doveva essere un "Uno come te non riuscirà mai a uccidermi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro