Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

La frase più intelligente di Asuka: Shinji, ma sei stupido? (ok che lo è, ma è inutile puntualizzarlo settordici volte al secondo)

Rei quando è a bordo dell'EVA: ...

Rei quando dice qualcosa di sensato: ...

Rei quando deve dire qualcosa: ...

Rei quando, quando...

“Non devo fuggire! Non devo fuggire!”

- Shinji Ikari durante la sua fuga quotidiana

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (da Nonciclopedia)

“Non devo fuggire! Non devo fuggire!”
- Shinji Ikari durante la sua fuga quotidiana

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (da Nonciclopedia)
Lì si scovano perle di rara fattezza

Comuqnue la componente drammatica/depressiva della storia è una scelta voluta.

Capisco che possa non piacere, ognuno ha i propri gusti ed è giusto così, ma etichettarla con una nota negativa lo trovo decisamente sbagliato.

E' un'anime nato con una certa prerogativa, che sicuramente non è quella di seguire la classica scia del genere mecha.

C'è anche da aggiungere, riguardo l'ingenuità di alcune scelte, che parliamo di un'opera del 1995.... non bisogna dimenticarlo.

Stessa cosa ha pensato un mio amico e l'ha preso al lancio per over 150€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
asd.. purtroppo è vero.. l'avevo preso al lancio pensando (da fan assurdo) che le 5000 copie sarebbe state vendute in un batter d'occhio ed invece si trovano ancora più che facilmente e a prezzi notevolmente ribassati di quanto costava al lancio.. :tragic:Da fan di Eva la cosa tutto sommato non mi pesa, ma il mio portafoglio mi guarda male da allora :l4gann:

asd.. purtroppo è vero.. l'avevo preso al lancio pensando (da fan assurdo) che le 5000 copie sarebbe state vendute in un batter d'occhio ed invece si trovano ancora più che facilmente e a prezzi notevolmente ribassati di quanto costava al lancio.. :tragic:Da fan di Eva la cosa tutto sommato non mi pesa, ma il mio portafoglio mi guarda male da allora :l4gann:
e da fan di Eva dovresti pure prenderti i due film Rebuild finora usciti così come il Feature film Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Collezione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io il cofanetto in metallo l'ho pagato circa 80 euro, posso ritenermi fortunato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e da fan di Eva dovresti pure prenderti i due film Rebuild finora usciti così come il Feature film Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCollezione completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si però prima deve fare la pace con il portafoglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e se ci riuscisse non sarebbe male se mi dicesse come ha fatto...

Io il cofanetto in metallo l'ho pagato circa 80 euro, posso ritenermi fortunato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, 80€ tutto sommato è un prezzo giusto, ma per me vederlo a 66€ sul sito amazzone.it non è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
si però prima deve fare la pace con il portafoglio!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife se ci riuscisse non sarebbe male se mi dicesse come ha fatto...
Muri desu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngL'unica sarebbe vincere alla lotteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi consigliate di prenderlo?
Decisamente si ; quella che hai linkato è l'edizione di Evangelion definitiva .

Qualità a dir poco eccelsa , episodi in director's cut , enciclopedia , poster e altre chicche da fan .

Insomma , anche considerando la grande svalutazione che questo box ha subito nel corso degli anni l'acquisto di questo prodotto oggi è diventato assolutamente imprescindibile sia per gli amanti di questa saga sia per tutti coloro che ancora non si sono avvicinati all'epopea Neon Genesis .

Falla tua senza pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E poi se vorrai ci sono pure i due Rebuild of ( 1.11 e 2.22 ) e il Feature Film della Dynit

Finito ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Assolutamente 10 e lode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Assolutamente 10 e lode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande !

Prossimo passo è vedersi il prima possibile e a botta calda il finale alternativo , l'End of Evangelion (Dynit) .

Ne rimarrai a dir poco scioccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande !
Prossimo passo è vedersi il prima possibile e a botta calda il finale alternativo , l'End of Evangelion (Dynit) .

Ne rimarrai a dir poco scioccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo guardo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo guardo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bravo . Poi facci sapere cosa ne pensi .

Buona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ah , e poi non crederai di aver finito ; ti avanzano sempre i primi due remake 1.11 e 2.22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per quelli c'è tempo . L'importante è gustarsi subito a botta calda l'end of ; effetto allucinogeno garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto The End Of Evangelion.

E' tanto magnifico quanto sconvolgente.

L'importante è gustarsi subito a botta calda l'end of ; effetto allucinogeno garantito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto, è una delle cose migliori che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto The End Of Evangelion.
E' tanto magnifico quanto sconvolgente.

Quoto, è una delle cose migliori che io abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io appena finito di vederlo ero semi sconvolto .. Non so quante dosi si possano essere fatti quelli della Gainax per partorire una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ora hai in programma i due rebuild of ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io appena finito di vederlo ero semi sconvolto .. Non so quante dosi si possano essere fatti quelli della Gainax per partorire una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ora hai in programma i due rebuild of ?
Già, anche io, mi ci vorrà un po' per riprendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, se riesco guardo oggi anche i Rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, anche io, mi ci vorrà un po' per riprendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, se riesco guardo oggi anche i Rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
caspita .

Giornatona a base di pane ed Evangelion a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

caspita .Giornatona a base di pane ed Evangelion a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Togli pure il pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro