Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Ma perché non fanno un cofanetto con la serie originale in blu ray? Non deve essere un remake in stile Rebuild, ma un semplice upscale.Perché francamente mi sento un po' retrogrado a comprare DVD nel 2012.
Portare in HD una serie formato 4:3 fa un pò ridere. E cmq se anche facessero dei BD si tratterebbe di un mero upscaling, niente che non possa fare un comune lettore BD o anche la PS3.

Ecco , forse forse solo il rebuild potrebbe essere rimasterizzato .Esiste un'unica versione in DVD ( e due edizioni , una limitata e una standard ) .

Nonostante la qualità del film sia buona ci starebbe una bella riproposta anche visto il fatto che è uscito parecchi anni fa e allora Dynit non era di certo ai livelli qualitativi odierni.

Per dirti il Feature Film in edizione limitata comprende la sola custodia di plastica leggera e il disco . punto .

Nessun booklet o mini guida o comunque un qulcosa che vada ad impreziosire l'edizione tipo una custodia rigida alla Eva 2.22 per dire ( appare in tutto e per tutto come un semplice DVD comprato al Famila in offerta a 4.90€ per dirti ; solo che qui si parla di una roba da 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Hai sicuramente la standard. La limited ha i dischi in un digipack inserito in uno slipcase cartonato. Nello slipcase c'è anche un booklet di una trentina di pagine con varie interviste incentrate principalmente sull'audio (tra cui una ad Anno) e un frammento della pellicola originale usata per la produzione dell'edizione italiana (insomma la pellicola inviata a Dynit dalla Gainax).

Cmq anche il primo Rebuild è uscito su BD, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai sicuramente la standard. La limited ha i dischi in un digipack inserito in uno slipcase cartonato. Nello slipcase c'è anche un booklet di una trentina di pagine con varie interviste incentrate principalmente sull'audio (tra cui una ad Anno) e un frammento della pellicola originale usata per la produzione dell'edizione italiana (insomma la pellicola inviata a Dynit dalla Gainax).

Cmq anche il primo Rebuild è uscito su BD, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

imò c'ho la standard ? :imfao:

Strano , credevo di aver preso la limited a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A casa controllo

Nello slipcase c'è anche un booklet di una trentina di pagine con varie interviste incentrate principalmente sull'audio (tra cui una ad Anno) e un frammento della pellicola originale usata per la produzione dell'edizione italiana (insomma la pellicola inviata a Dynit dalla Gainax).
Il frammento di pellicola tra l'altro se non ricordo male dovrebbe essere incentrato su Asuka.

imò c'ho la standard ? :imfao:Strano , credevo di aver preso la limited a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A casa controllo
La limited è numerata, se non hai un numero di serie è standard! Io comunque ho acquistato la limited direttamente dallo shop dynit ed al suo interno non mancava niente!

Il frammento di pellicola tra l'altro se non ricordo male dovrebbe essere incentrato su Asuka.

La limited è numerata, se non hai un numero di serie è standard! Io comunque ho acquistato la limited direttamente dallo shop dynit ed al suo interno non mancava niente!
Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il frammento è diverso in ogni copia (e non potrebbe essere altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sul mio ci sono

gli Eva series mentre richiudono le ali

---------- Post added at 19:05:32 ---------- Previous post was at 19:03:53 ----------

imò c'ho la standard ? :imfao:Strano , credevo di aver preso la limited a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A casa controllo
Ma si fa subito a controllare (anche se dalla descrizione che hai dato sono già sicuro che sia la standard): hai dovuto sostiuire i dischi perché la stampa era invertita rispetto il contenuto? Se si è la limited, se no è la standard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sulla limited c'è scritto sopra DTS special edition o c'è scritto anche sulla standard? :morris82:

Anche sulla standard, ma la limited ha anche una fascetta con la stessa scritta e che sul lato ha il numero della copia

EDIT: anzi no, sulla limited c'è scritto DTS collector's edition, ho appena controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche sulla standard, ma la limited ha anche una fascetta con la stessa scritta e che sul lato ha il numero della copia
Ah ecco grazie. Allora ho la normalissima standard edition :morris82:

Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il frammento è diverso in ogni copia (e non potrebbe essere altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sul mio ci sono
gli Eva series mentre richiudono le ali
Ero convinto fosse uguale per tutti :shady: no sul mio ho

praticamente qualche scena prima, Asuka in modalità sterminatrice che si avventa sulla Eva series

Ma si fa subito a controllare (anche se dalla descrizione che hai dato sono già sicuro che sia la standard): hai dovuto sostiuire i dischi perché la stampa era invertita rispetto il contenuto? Se si è la limited, se no è la standard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si , confermo .

Ho la serie normale ( ci sono due dischi nella confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).

Strano , chissà perchè ero convinto di aver preso la limited ..mmmh

Ero convinto fosse uguale per tutti :shady: no sul mio ho
praticamente qualche scena prima, Asuka in modalità sterminatrice che si avventa sulla Eva series
Allora è qualche scena dopo il mio frammento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io volevo Asuka, ti è capitata una delle scene migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora è qualche scena dopo il mio frammento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io volevo Asuka, ti è capitata una delle scene migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
stupido me :seifuori: qualche scena dopo, ovvio... Ora, sinceramente, chi non vorrebbe Asuka? :iwan:

Oggi mi son guardato quache extra della Platinum Edition

Offrono degli spunti molto interessanti

Arrivata la Platinum edition a casa:predicatore:

N.170 su 5.000:sisi:

65 euro....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

65 euro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png[/color][/b]
che è ? troppi soldi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo sa SoulSore ci rimane male poverino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

65 euro....
Io l'ho presa appena uscita... ora non ricordo il prezzo esatto, ma era sicuramente sui 100 euro.

Bitch please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

65 euro....
Ma dove lo vedi il numero? :morristend:

Ma dove lo vedi il numero? :morristend:

nella confezione di alluminio c'è una sorta di etichetta o pellicola con sopra il codice .

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che è ? troppi soldi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Numero Utente:54501Data Registrazione:07-Dec-2008

Troppi si:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro