Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

*** mio ... fra te , BadBoy25 e LionHeart fate una tripletta dei fan di Asuka non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brividi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cos'è non siete daccordo? :pffs:

PS: Episodio 13, uno dei miei preferiti in assoluto :ivan:

*** mio ... fra te , BadBoy25 e LionHeart fate una tripletta dei fan di Asuka non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh anch'io sono stato ( e sono tutt'ora) un fan maniacale di Asuka :claudia:

poi la versione Rebuild è ancora più :Q___

Anche io la adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Asuka :Q__

Episodio 22 - Madò la conversazione al telefono di Asuka :rickds::rickds:

Comunque anche questo è veramente bello come episodio :ivan:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

>The End Of Evangelion

>22 minuti, 24 secondi Asuka Awakens

>24 minuti, 17 secondi - 29 minuti 7 secondi | 33 minuti 53 secondi - 38 minuti best scenes evah :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io non capisco nè l'amore per Asuka (del tipo che ha vinto il contest come miglior personaggio), nè l'odio per Shinji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo trovo che il miglior personaggio della serie sia Gendo, che nessuno nomina mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non capisco nè l'amore per Asuka (del tipo che ha vinto il contest come miglior personaggio), nè l'odio per Shinji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDetto questo trovo che il miglior personaggio della serie sia Gendo, che nessuno nomina mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io provo una profonda stima sia per Shinji che per Gendo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif), però Asuka è a un livello troppo alto per poter essere comparata a loro. :stema:

Io non capisco nè l'amore per Asuka (del tipo che ha vinto il contest come miglior personaggio), nè l'odio per Shinji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDetto questo trovo che il miglior personaggio della serie sia Gendo, che nessuno nomina mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Shinji è un demosciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif personalmente non mi piace per niente, però è cosi deve essere come personaggio, quindi me lo faccio andare bene per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

oltre ad Asuka secondo me merita tanto anche Kaji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rei anybody? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Rei anybody? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Rey mi sta "normale", non ho niente contro di lei, però non è una dei miei preferiti in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un pg fantastico, però odio gli emotionless. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lei però è un'eccezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia, appena finito di rivedermi i 2 rebuild, cioè tecnicamente parlando sono uno spettacolo sia per gli occhi sia per le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non mi sono dispiaciuti i cambiamenti apportati, però mi sarebbe piaciuto che avessero speso un po più di tempo per i rapporti interpesonali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e poi Rei e Asuka che cucinano non ce le vedo proprio :rickds::rickds:

Per quanto riguarda Mari, mi piace sia come personaggio che come pilota, però mi spiace per lei ma il pilota dello 02 è uno, ed uno soltanto, e non è lei, Quel posto spetta solo ad Asuka :ivan: anche se ha combattutto BENISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda Asuka, viene presentata in modo ancora più badass che nella serie normale :ivan:

Ora però esigo che nel 3.0 ci sia il suo riscatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif tipo combattimento contro la serie evangelion, insomma qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per quanto riguarda Mari, mi piace sia come personaggio che come pilota, però mi spiace per lei ma il pilota dello 02 è uno, ed uno soltanto, e non è lei, Quel posto spetta solo ad Asuka :ivan: anche se ha combattutto BENISSIMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io spero che Mari ce la leviamo dalle palle definitivamente nei primi minuti del 3.0.:lucatm:

Tipo:"Ciao sono Mari!"*esplosione*. *Tutto scorre come se niente fosse*.

mi avete fatte venir voglia di rivedermi il 2.0 solo per rivedere Asuka! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che nel 1 non ci sia, avrebbe risollevato un film un po troppo uguale alla serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro