Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Peccato che erano tutte cose che sapevo gia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho deciso di leggerla poco alla volta, per ora ho trovato molto interessanti le parti sui primi Angeli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho deciso di leggerla poco alla volta, per ora ho trovato molto interessanti le parti sui primi Angeli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti consiglio difatti di leggertelo solo finita la serie anime , anche per evitarti spoileroni ma più che tutto per cercare di capire il più possibile secondo le tue esperienze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti consiglio difatti di leggertelo solo finita la serie anime , anche per evitarti spoileroni ma più che tutto per cercare di capire il più possibile secondo le tue esperienze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' la mia seconda visione comunque. :stema:

In ogni caso me la leggo con calma, di pari passo con l'anime, proprio perché dopo tanto tempo qualcosa è andato perso, e voglio rigustarmelo come la prima volta. :mah:

E' la mia seconda visione comunque. :stema:
In ogni caso me la leggo con calma, di pari passo con l'anime, proprio perché dopo tanto tempo qualcosa è andato perso, e voglio rigustarmelo come la prima volta. :mah:
Ah ok , perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok , perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già che ci sono, che ne dici di Rebuild 1.01, 2.22 e il Feature Film a 32 €? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Più per il costo che altro, la qualità dei primi la conosco. :rickds:

Già che ci sono, che ne dici di Rebuild 1.01, 2.22 e il Feature Film a 32 €? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se i Rebuild sono in BD allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Se i Rebuild sono in BD allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sai che odio le confezioni dei BD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non ci siano aggiunte di sorta, punterei sull'edizione DVD, tanto la qualità grafica mi pare comunque buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio alla versione del primo film però . Da quanto ne sono io l'edizione 1.01 del primo rebuild aveva dei problemi ed è stata sostituita dalla versione 1.11

Questo qui è ok per capirci : http://www.amazon.it/Evangelion-1-11-You-Are-Alone/dp/B0041KW3K0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1340131791&sr=8-1 e http://www.amazon.it/Evangelion-2-22-You-Can-Advance/dp/B004EWI9L2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1340131791&sr=8-2

Per il resto si , consigliatissimi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sai che odio le confezioni dei BD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A meno che non ci siano aggiunte di sorta, punterei sull'edizione DVD, tanto la qualità grafica mi pare comunque buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Emh non proprio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cioè non è che faccia schifo eh, però è meglio il BD, anche per quanto riguarda l'audio

Occhio alla versione del primo film però . Da quanto ne sono io l'edizione 1.01 del primo rebuild aveva dei problemi ed è stata sostituita dalla versione 1.11Questo qui è ok per capirci : http://www.amazon.it/Evangelion-1-11-You-Are-Alone/dp/B0041KW3K0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1340131791&sr=8-1 e http://www.amazon.it/Evangelion-2-22-You-Can-Advance/dp/B004EWI9L2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1340131791&sr=8-2

Per il resto si , consigliatissimi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In effetti ho visto che fanno le combo dei BD + Feature Film a 43 € e DVD + Feature Film a 28 €, resta da decidere quale scegliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Emh non proprio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCioè non è che faccia schifo eh, però è meglio il BD, anche per quanto riguarda l'audio
Che sia meglio lo immagino (del resto sono BD), però boh, avere in mensola due BD e tutti DVD mi sa che stona abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In effetti ho visto che fanno le combo dei BD + Feature Film a 43 € e DVD + Feature Film a 28 €, resta da decidere quale scegliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
il feature lo prenderei (c'è solo in DVD però) soprattutto se non hai mai visto The End of Evangelion

Che sia meglio lo immagino (del resto sono BD), però boh, avere in mensola due BD e tutti DVD mi sa che stona abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho sia la versione dvd che BD dei rebuild, fai come me, metti i dvd dietro ai BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png in questo modo sembrano essere alti uguali con gli altri dvd che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il feature lo prenderei (c'è solo in DVD però) soprattutto se non hai mai visto The End of Evangelion
Visto, però ho deciso di collezionare il possibile, visto che periodicamente mi vien voglia di rivederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sia la versione dvd che BD dei rebuild, fai come me, metti i dvd dietro ai BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png in questo modo sembrano essere alti uguali con gli altri dvd che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh, sossoldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visto, però ho deciso di collezionare il possibile, visto che periodicamente mi vien voglia di rivederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E allora fallo tuo appena hai modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A ragionare così restavamo con le VHS :rickds:
Non per quello, ovviamente nulla da dire sui pregi del supporto, mi lamento della confezione, proprio non mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Planet Manga: Il ritorno di Evangelion! (ottobre e novembre)

​

Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:

News28574.jpg

Planet Manga si inserisce così nel novero degli editori che risponderanno contemporaneamente alla pubblicazione in Giappone del tredicesimo volume di Neon Genesis Evangelion, manga di Yoshiyuki Sadamoto, disponibile dal 2 novembre prossimo.

Fonte : Animeclick

​

Questa serie è la trasposizione in manga della serie TV?
Si .

Considera solo che il manga è iniziato in combutta con l'anime , nel lontano '95 e ancora deve vedere una fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro