R
Rukario93
Peccato che erano tutte cose che sapevo gia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOmmioddio l'enciclopedia.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato che erano tutte cose che sapevo gia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOmmioddio l'enciclopedia.![]()
Ho deciso di leggerla poco alla volta, per ora ho trovato molto interessanti le parti sui primi Angeli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che erano tutte cose che sapevo gia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti consiglio difatti di leggertelo solo finita la serie anime , anche per evitarti spoileroni ma più che tutto per cercare di capire il più possibile secondo le tue esperienze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo deciso di leggerla poco alla volta, per ora ho trovato molto interessanti le parti sui primi Angeli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' la mia seconda visione comunque. :stema:Ti consiglio difatti di leggertelo solo finita la serie anime , anche per evitarti spoileroni ma più che tutto per cercare di capire il più possibile secondo le tue esperienze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok , perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la mia seconda visione comunque. :stema:
In ogni caso me la leggo con calma, di pari passo con l'anime, proprio perché dopo tanto tempo qualcosa è andato perso, e voglio rigustarmelo come la prima volta. :mah:
Già che ci sono, che ne dici di Rebuild 1.01, 2.22 e il Feature Film a 32 €? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAh ok , perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se i Rebuild sono in BD allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifGià che ci sono, che ne dici di Rebuild 1.01, 2.22 e il Feature Film a 32 €? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Più per il costo che altro, la qualità dei primi la conosco.![]()
Sai che odio le confezioni dei BD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe i Rebuild sono in BD allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Occhio alla versione del primo film però . Da quanto ne sono io l'edizione 1.01 del primo rebuild aveva dei problemi ed è stata sostituita dalla versione 1.11Già che ci sono, che ne dici di Rebuild 1.01, 2.22 e il Feature Film a 32 €? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Più per il costo che altro, la qualità dei primi la conosco.![]()
Emh non proprio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSai che odio le confezioni dei BD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A meno che non ci siano aggiunte di sorta, punterei sull'edizione DVD, tanto la qualità grafica mi pare comunque buona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Occhio alla versione del primo film però . Da quanto ne sono io l'edizione 1.01 del primo rebuild aveva dei problemi ed è stata sostituita dalla versione 1.11Questo qui è ok per capirci : http://www.amazon.it/Evangelion-1-11-You-Are-Alone/dp/B0041KW3K0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1340131791&sr=8-1 e http://www.amazon.it/Evangelion-2-22-You-Can-Advance/dp/B004EWI9L2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1340131791&sr=8-2
Per il resto si , consigliatissimi ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che sia meglio lo immagino (del resto sono BD), però boh, avere in mensola due BD e tutti DVD mi sa che stona abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEmh non proprio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngCioè non è che faccia schifo eh, però è meglio il BD, anche per quanto riguarda l'audio
il feature lo prenderei (c'è solo in DVD però) soprattutto se non hai mai visto The End of EvangelionOttimo grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In effetti ho visto che fanno le combo dei BD + Feature Film a 43 € e DVD + Feature Film a 28 €, resta da decidere quale scegliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io ho sia la versione dvd che BD dei rebuild, fai come me, metti i dvd dietro ai BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png in questo modo sembrano essere alti uguali con gli altri dvd che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe sia meglio lo immagino (del resto sono BD), però boh, avere in mensola due BD e tutti DVD mi sa che stona abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto, però ho deciso di collezionare il possibile, visto che periodicamente mi vien voglia di rivederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil feature lo prenderei (c'è solo in DVD però) soprattutto se non hai mai visto The End of Evangelion
Eh, sossoldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo ho sia la versione dvd che BD dei rebuild, fai come me, metti i dvd dietro ai BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png in questo modo sembrano essere alti uguali con gli altri dvd che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E allora fallo tuo appena hai modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto, però ho deciso di collezionare il possibile, visto che periodicamente mi vien voglia di rivederlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A ragionare così restavamo con le VHSChe sia meglio lo immagino (del resto sono BD), però boh, avere in mensola due BD e tutti DVD mi sa che stona abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per quello, ovviamente nulla da dire sui pregi del supporto, mi lamento della confezione, proprio non mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngA ragionare così restavamo con le VHS![]()
Si .Questa serie è la trasposizione in manga della serie TV?