Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perciò immagino che la trama non sia proprio identica :wush:Si .Considera solo che il manga è iniziato in combutta con l'anime , nel lontano '95 e ancora deve vedere una fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti é meglio!:kep88:Perciò immagino che la trama non sia proprio identica :wush:Quanti manga sono usciti finora?
Non l'ho letto il manga ma so che ripercorre abbastanza fedelmente le vicende della serie animata.Perciò immagino che la trama non sia proprio identica :wush:Quanti manga sono usciti finora?
Io invece direi complementare a l'Anime :stema:Infatti é meglio!:kep88:24 sottiletta , 11 di collection
Ripercorre la storia dell'Anime però molte cose sono cambiate,alcuni eventi sono inediti ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon l'ho letto il manga ma so che ripercorre abbastanza fedelmente le vicende della serie animata.Non ci ancora dato sapere tuttavia se il mangaka intende fornire alla storia del suo manga un finale slegato da questo visto nella saga anime della Gainax.
Staremo a vedere ...
Ma quanto ho goduto quandoL'unica parte migliore è quella relativa all'Eva 03, per il resto i cambiamenti vanno dall'inutile all'assurdo. A partire dal primo pilota dello 01.
, che vaccata il coma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quanto ho goduto quandoToji è morto, che vaccata il coma.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarò l'unico, ma preferisco la versione anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace come personaggio, sapere che potrà avere (ipoteticamente) un futuro mi ha comunque consolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma se era piu spezzato di un grissino, meglio che tirava le cuoia da eroe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarò l'unico, ma preferisco la versione anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace come personaggio, sapere che potrà avere (ipoteticamente) un futuro mi ha comunque consolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bella la firma. L'avatar ha una faccia inespressiva, da bambola. :morristend:Spero si sia ripreso, se in 15 anni si sono ripresi dall'Apocalisse, riusciranno a curarlo.
Set su Asuka comunque, opinioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Visto che la memoria dopo tanto tempo comincia a far cilecca (e causa esami sono solo al 4° DVD), mi potresti ricordare cos'èTanto lì nessuno ha un futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3rd impact, LCL...
Bella la firma. L'avatar ha una faccia inespressiva, da bambola. :morristend:
Visto che la memoria dopo tanto tempo comincia a far cilecca (e causa esami sono solo al 4° DVD), mi potresti ricordare cos'èl'LCL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti va spoilera pure, è che dopo tanto tempo dalla prima visione alcuni pezzi li ho dimenticati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'LCL è il liquido che viene inserito nell'entry plug per permettere la connessione mentale tra l'eva ed il pilota (oltretutto gli rifornisce direttamente d'ossigeno i polmoni).
Ci sarebbe altro da dire ma non sono sicuro tu abbia finito la serie quindi non vorrei spoilerare :kep88:, più che altro comunque particolari riguardo l'origine della cosa in questione...
Potresti rinfrescarmi la memoria?L'unica parte migliore è quella relativa all'Eva 03, per il resto i cambiamenti vanno dall'inutile all'assurdo. A partire dal primo pilota dello 01.
Azz è vero. Grazie, me l'ero proprio scordato.Ricordi il finale di TEOE?
sulle note di Komm Susser Tod l'intera umanità (ad eccezione di Shinji ed Asuka) perde il proprio AT Field e si "scioglie" diventando LCL. Alla fine del film tutto l'LCL (cioé gli ex abitanti del pianeta) forma un anello attorno alla Terra.