Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Come detto, ecco un breve parere sull' 1.11

La cosa che subito salta all'occhio è il notevole cambiamento grafico.

Gli angeli sono qualcosa di sublime graficamente, così come tutti gli altri effetti.

Per ora ci sono pochi cambi di trama, tranne per il fatto, e correggetemi se sbaglio,

che Misato e Shinji vengono subito a conoscenza di Adam e della rigenerazione dell'EVA 01, cosa che non succedeva nell' anime.
Per il resto l'ho trovato uguale.

Certo, è stata una bella visione, sopratutto per il design ottimo, ma non mi è piaciuto quanto l'anime.

Sarà stata la sorpresa nel vederlo la prima volta o cosa.

A breve guarderò il 2.22 e mi metterò in hype ad aspettare il 3.03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avete qualcosa da dirmi, o qualche dettaglio che mi è sfuggito, liberi di farlo, anzi, mi fate un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come detto, ecco un breve parere sull' 1.11La cosa che subito salta all'occhio è il notevole cambiamento grafico.

Gli angeli sono qualcosa di sublime graficamente, così come tutti gli altri effetti.

Per ora ci sono pochi cambi di trama, tranne per il fatto, e correggetemi se sbaglio,

che Misato e Shinji vengono subito a conoscenza di Adam e della rigenerazione dell'EVA 01, cosa che non succedeva nell' anime.

Certo, è stata una bella visione, sopratutto per il design ottimo, ma non mi è piaciuto quanto l'anime.

A breve guarderò il 2.22 e mi metterò in hype ad aspettare il 3.03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se avete qualcosa da dirmi, o qualche dettaglio che mi è sfuggito, liberi di farlo, anzi, mi fate un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Misato sa di Lilith,Adam,ecc perche ha un grado militare superiore rispetto all'anime.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq Ramiel in computer grafica asfalta ogni cosa:asd:

Ultima modifica:

Misato sa di Lilith,Adam,ecc perche ha un grado militare superiore rispetto all'anime.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq Ramiel in computer grafica asfalta ogni cosa:asd:
Il grado militare non c'entra(e cmq nel film ha un grado minore rispetto l'anime).Diciamo che anno ha voluto alleggerire la trama mettendo subito in chiaro chi è Lilith e chi è Adam, scelta saggia visto che personalmente il fatto che Lilith inizialmente venisse confusa con Adam, è una delle cose meno riuscite.

Riguardo Kaworu e i discorsi sugli yahoi, vi consiglio di provare ad allagare un minimo la vostra apertura mentale:un maschio può volere bene ad un altro maschio, pur essendo etero... quella che c'è tra Kaworu e Shinji è una strana e complicata sincronia.

Come detto, ecco un breve parere sull' 1.11La cosa che subito salta all'occhio è il notevole cambiamento grafico.

La rigenerazione la "scoprono" subito anche nella serie, Shinji ha quasi un infarto quando si rigenera l'occhio dello 01 nel secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il grado militare non c'entra(e cmq nel film ha un grado minore rispetto l'anime).Diciamo che anno ha voluto alleggerire la trama mettendo subito in chiaro chi è Lilith e chi è Adam, scelta saggia visto che personalmente il fatto che Lilith inizialmente venisse confusa con Adam, è una delle cose meno riuscite.
Riguardo Kaworu e i discorsi sugli yahoi, vi consiglio di provare ad allagare un minimo la vostra apertura mentale:un maschio può volere bene ad un altro maschio, pur essendo etero... quella che c'è tra Kaworu e Shinji è una strana e complicata sincronia.

Anno avra anche voluto mettere subito in chiaro chi è Lilith e chi è Adam con quella scena, ma per giustificare la conoscenza di Misato dei vari fatti è ricorso allo stratagemma del grado militare.

Nell'anime Misato è capitano e poi viene promossa a maggiore. Nei rebuild è colonnello...

Sul discorso dei yaoi hai viaggiato di mente se hai visto in 3 post scherzosi un apertura mentale chiusa riguardo un argomento come il rapporto di amicizia tra maschi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse quello di cui si aveva paura era di vedere qualche scena tra Shinji e Kaworu simili a quelle del manga, che francamente sono roba da yaoi fan buttata li tanto per attirarli. Roba che con NGE e che con il rapporto tra Kaworu e Shinji non ha niente da spartire.

Quella tra Kaworu e Shinji non è una sincronia, ma è lunga da raccontare.

Ultima modifica:
Quella tra Kaworu è Shinji a me sembra solo una semplice intesa, dovuta a situazioni e ideologie (sbagliate) simili, nulla più.

Non conosco il manga, ma quello che è successo nell' anime non lo paragono lontanamente allo yaoi.

@BadBoy: è vero, m'ero scordato dell'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E, si, Ramiel è una figata in questa grafica nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella tra Kaworu è Shinji a me sembra solo una semplice intesa, dovuta a situazioni e ideologie (sbagliate) simili, nulla più.Non conosco il manga, ma quello che è successo nell' anime non lo paragono lontanamente allo yaoi.

E, si, Ramiel è una figata in questa grafica nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico essere che riesce ad entrare totalmente in sintonia con Shinji è un angelo, essere perfetto. La sua stessa natura di essere perfetto si discosta da tutti i personaggi umani, non ha un secondo fine ne uno scopo per dare"amore", non vuole riceverne in cambio.

Shinji non vuole essere ferito, si chiude in se stesso perche ha paura del contatto umano e di tutto cio che comporta(delusioni, dolore, ecc...). Le uniche due persone che dovevano provedere ad un amore totale e incondizionato non ci sono, Gendo è troppo occupato a ricreare la sua ragione di vita e Yui è morta. è ovvio che lui si senta subito in sintonia con un essere che in meno di un giorno gli ha detto di volergli bene senza avere nulla in cambio, senza volere bene a sua volta.

Non ti sei perso molto Orys, la versione di Kaworu del manga non mi piace tanto...lasciamo perdere poi quello che succede:asd:

Ramiel è un ottimo esempio di come usare la computer grafica in un anime.

Ultima modifica:

L'unico essere che riesce ad entrare totalmente in sintonia con Shinji è un angelo, essere perfetto. La sua stessa natura di essere perfetto si discosta da tutti i personaggi umani, non ha un secondo fine ne uno scopo per dare"amore", non vuole riceverne in cambio.

Shinji non vuole essere ferito, si chiude in se stesso perche ha paura del contatto umano e di tutto cio che comporta(delusioni, dolore, ecc...). Le uniche due persone che dovevano provedere ad un amore totale e incondizionato non ci sono, Gendo è troppo occupato a ricreare la sua ragione di vita e Yui è morta. è ovvio che lui si senta subito in sintonia con un essere che in meno di un giorno gli ha detto di volergli bene senza avere nulla in cambio, senza volere bene a sua volta.

Non ti sei perso molto Orys, la versione di Kaworu del manga non mi piace tanto...lasciamo perdere poi quello che succede:asd:

Ramiel è un ottimo esempio di come usare la computer grafica in un anime.

Accidenti, non immaginavo fosse così complesso il motivo della loro intesa.

Quindi

Kaworu in parte prende le veci dei genitori di Shinji, essendo l'unico che gli da amore in cambio di nulla, proprio perché non ha motivo di ricevere qualcosa.

Per Ramiel, si, è vero.

Quelli della Gainax, forti del guadagno, si sono scatenati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Accidenti, non immaginavo fosse così complesso il motivo della loro intesa.Quindi

Kaworu in parte prende le veci dei genitori di Shinji, essendo l'unico che gli da amore in cambio di nulla, proprio perché non ha motivo di ricevere qualcosa.

Per Ramiel, si, è vero.

Quelli della Gainax, forti del guadagno, si sono scatenati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kaworu senza volere prende in parte le veci dei genitori di shinji(i genitori sono gli unici esseri umani nella vita di ognuno che dovrebbero in teoria dare amore incondizionato)

La sua stessa natura di essere perfetto impone che dia amore puro ed incondizionato. Kaworu non è come gli esseri umani(imperfetti) che si cercano per completarsi l'un l'altro, per sentirsi meglio, per uno scopo.

Nel 2.22 ci sono alcune scene in CG da paura

Ultima modifica:
Kaworu senza volere prende in parte le veci dei genitori di shinji(i genitori sono gli unici esseri umani nella vita di ognuno che dovrebbero in teoria dare amore incondizionato)

La sua stessa natura di essere perfetto impone che dia amore puro ed incondizionato. Kaworu non è come gli esseri umani(imperfetti) che si cercano per completarsi l'un l'altro, per sentirsi meglio, per uno scopo.

Nel 2.22 ci sono alcune scene in CG da paura
Questo l'ho capito

Non a caso la Seele vuole "perfezionare" l'uomo.

Solo così potrebbe paragonarsi agli angeli e sopravvivere, diventando l'uomo stesso un angelo.

All'incirca è così.

Anche meglio di un Angelo, l'obiettivo della SEELE è trasformare l'umanità in una divinità. D'altronde anche gli Angeli non sono propriamente perfetti, anche loro anelano il contatto con Adam per raggiungere un nuovo stadio evolutivo.

Immagine-curiosità sulle varie misure degli angeli trovata mente pulivo l'hard disk. La posto prima di eliminarla, forse a qualcuno interessa.

Ultima modifica:
Manca un mese oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Evangelion: 3.0 Film's 1st 7 Minutes to Air Before Opening

The Japanese network NTV will air the first six minutes and 38 seconds of the Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (Evangelion Shin Gekijō-ban Q Quickening) film on November 16 — one day before the film opens in Japanese theaters. The preview will run after the airing of the second new Evangelion film, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance, in NTV's traditional 9:00 p.m. "Friday Road Show!" timeslot for movies and specials.

The first film, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, will also run in NTV's "Friday Road Show!" one week earlier on November 9. A unique unedited "TV version" of the first film aired on NTV previously in 2009.

The "Q" or "Kyū" in the third film's title is a wordplay in Japanese; the first three films' subtitles are the names for the three classical movements (Jo-Ha-Kyū or Introduction-Exposition-Climax) of traditional Japanese music such as gagaku and Noh.

Source:

http://mantan-web.jp/2012/10/15/20121015dog00m200053000c.html ; Mainichi Shimbun's Mantan Web ; ANN​

Spero non sia una trollata con il pianoforte :rickds:
ma sai che me la sarò ascoltata 20 volte ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' ipnotica cazzu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima o poi devo vedermelo Evangelion. Mi vidi solo i primi 4 episodi molti anni fa, quando lo hanno fatto su MTV. Ma andavo ancora in prima media, quindi si parla proprio di tanto tempo, non ricordo nemmeno una singola cosa.

---------- Post added at 20:00:26 ---------- Previous post was at 19:59:32 ----------

Tranne Shinji che cade su Rei nuda e gli tocca il seno.

più il tempo che escano i BD (in pratica non prima di marzo 2013) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
perchè devi ucciderci l'entusiasmo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prima o poi devo vedermelo Evangelion. Mi vidi solo i primi 4 episodi molti anni fa, quando lo hanno fatto su MTV. Ma andavo ancora in prima media, quindi si parla proprio di tanto tempo, non ricordo nemmeno una singola cosa. 

---------- Post added at 20:00:26 ---------- Previous post was at 19:59:32 ----------

Tranne Shinji che cade su Rei nuda e gli tocca il seno.
veditelo quanto prima .

Lo puoi trovare tutto quanto su Pop Corn TV , un sito di streaming totalmente legale e in collaborazione con Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io te la consiglio ! http://www.popcorntv.it/poppiu/anime/evangelion/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro