Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Prima o poi devo vedermelo Evangelion. Mi vidi solo i primi 4 episodi molti anni fa, quando lo hanno fatto su MTV. Ma andavo ancora in prima media, quindi si parla proprio di tanto tempo, non ricordo nemmeno una singola cosa. 

---------- Post added at 20:00:26 ---------- Previous post was at 19:59:32 ----------

Tranne Shinji che cade su Rei nuda e gli tocca il seno.
The fuck i just read
1326772828.png

Golden non me l'aspettavo.

Sul serio.

veditelo quanto prima .

Lo puoi trovare tutto quanto su Pop Corn TV , un sito di streaming totalmente legale e in collaborazione con Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io te la consiglio ! http://www.popcorntv.it/poppiu/anime/evangelion/
Dovrei giocare PKM Bianco 2. Ma voglio fare il trasferimento dati prima. Cosa non fattibile prima di domani sera per motivi vari. Quasi quasi me lo guardo ora che non ho nulla da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei giocare PKM Bianco 2. Ma voglio fare il trasferimento dati prima. Cosa non fattibile prima di domani sera per motivi vari. Quasi quasi me lo guardo ora che non ho nulla da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il vantaggio dello streaming è poterselo vedere come e quando vuoi senza dover scaricare/archiviare nulla.

Fai con calma , quando hai tempo ma ti consiglio solo di essere quanto più costante possibile.

Se ti vedi un episodio oggi e un altro tra una settimana o un mese ti assicuro che nelle fasi più avanzate non ci capirai più un tubo.

Il vantaggio dello streaming è poterselo vedere come e quando vuoi senza dover scaricare/archiviare nulla.Fai con calma , quando hai tempo ma ti consiglio solo di essere quanto più costante possibile.

Se ti vedi un episodio oggi e un altro tra una settimana o un mese ti assicuro che nelle fasi più avanzate non ci capirai più un tubo.
Guarda, mediamente io una serie me la vedo allo stesso modo con cui mi gioco qualcosa.Quando lo inizio non mi stacco finché non l'ho terminata. L'ultima serie che ho visto era fatta di 12 episodi (era MM, sò masochista pure io quindi m'immedesimavo nel protagonista), la iniziai di sera... e la mattina del giorno dopo l'avevo finita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azzo :ivan:

Poco prima dell'uscita mi ri-guardo i primi 2

Il vantaggio dello streaming è poterselo vedere come e quando vuoi senza dover scaricare/archiviare nulla.Fai con calma , quando hai tempo ma ti consiglio solo di essere quanto più costante possibile.

Una volta che si guarda l'episodio 8 non potrà più resistere :ivan:

Una volta che si guarda l'episodio 8 non potrà più resistere :ivan:
E' l'episodio dal quale tutti vanno in modalità emo? Mi han detto che ad un certo punto qualsiasi cosa diventa emo in quest'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' l'episodio dal quale tutti vanno in modalità emo? Mi han detto che ad un certo punto qualsiasi cosa diventa emo in quest'anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che, nell'episodio 8 arriva Lei :ivan:

Ma che, nell'episodio 8 arriva Lei :ivan:
Ok, non parli di Asuka e Rei. La tizia con gli occhiali tettona mi pare non ci sia nella serie originale (o sbaglio?), quindi bò, non so di che parli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, non parli di Asuka e Rei. La tizia con gli occhiali tettona mi pare non ci sia nella serie originale (o sbaglio?), quindi bò, non so di che parli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nell'8 arriva Asuka Golden :morris82:

Solo a Lei posso riferirmi :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Wut? Così tardi? O_O Mi pareva di averla vista già in uno dei primi 4 episodi.Ricorderò male.
Yeah, fa la sua grandiosa entrata nell'8 :ivan:

Asuka vale quanto la metà dell'anime, altro che Rei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma la data in titolo è la versione Giappa, giusto?

Comunque, vogliamo parlare di Mari?? :stema2:

Ma io direi il contrario, guardare la serie in 2-3 giorni è il modo migliore per non capirci un ca**o. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la prima visione consiglio non più di 2, massimo 3, eps al giorno. :mah:

Per me anche lei è un angelo, ci gioco le palle del magna:sisi:

Si,versione giappa.
Certo, certo, sempre bravi a giocarsi le palle quando non sono le proprie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, no mi rifiuto, non può essere un angelo... eccheccazz mò tutti sono angeli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Certo, certo, sempre bravi a giocarsi le palle quando non sono le proprie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai, no mi rifiuto, non può essere un angelo... eccheccazz mò tutti sono angeli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi gioco anche le mie, stai a vedere che è un angelo:asd:

Ultima modifica:
Mi gioco anche le mie, stai a vedere che è un angelo:asd:
No... non può essere un angelo... non può..:tragic:

Non può essere un angelo...

Non può...

Non può...

... essere un angelo...

No...

:stema2:

Pubblicità
Pubblicità