- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 3,077
Il 3D de medda pure quà!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 3D de medda pure quà!

Oramai la stai stuprando quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDaje che manca poco!
![]()
HYPE IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAAAAAND!

Proprio per quello io non sono minimamente hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOramai la stai stuprando quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChissa quanto tempo ci metterà ad essere in rete (intendo il film) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi non mi ricordo, ma in italia la Dinyt ha già preso i diritti del terzo film vero ? :loris:
Si.:morris82:Vediamo di non degenerare nel fansub, vi ricordo che tutti e 4 i film sono già in mano a Dynit
Chi dice niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVediamo di non degenerare nel fansub, vi ricordo che tutti e 4 i film sono già in mano a Dynit

Obvious:morris82:Shinji è tsundere!? :.bip:
Yoshiyuki Sadamoto in un'intervista nel volume 2 del manga ha dichiarato che il design di Shinji è una versione maschile di Nadia, il personaggio del titolo di "Nadia: The Secret of Blue Water".

Dove lo hai letto?:morristend:Cmq è una cosa comune a molti artisti, in molti manga noto come tra i pg maschili e quelli femminili cambiano davvero pochissimi dettagli del volto.
---------- Post added at 23:04:36 ---------- Previous post was at 22:57:08 ----------
http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-11-17/4th-and-final-evangelion-anime-film-titled
Evangelion 4.0: AYANAMI IS (NOT) YOUR MOTHER![]()
Quello è il titolo comune a tutti i Rebuild, ciò che li differenzia è l'ultima parte (in questo caso quel segno musicale). Bon, tanto a noi importa poco. Il titolo occidnetale non credo sarà svelato prima del 2013.Shin Evangelion Gekijo-ban ? :loris:
Cioè ? ogni rebuild ha quel titolo li ?Quello è il titolo comune a tutti i Rebuild, ciò che li differenzia è l'ultima parte (in questo caso quel segno musicale). Bon, tanto a noi importa poco. Il titolo occidnetale non credo sarà svelato prima del 2013.