Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Today is the day! :ivan:

102o9ko.gif

WOOOOOOOOOO! :ivan:

E così che inspiegabilmente esplorerò tutte le bobine del nuovo film di Evangelion proprio il giorno della prima.:trolldance:

Ultima modifica da un moderatore:
Daje che manca poco!
tumblr_londgtIMCZ1qa9689.jpg

HYPE IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAAAAAND!
Oramai la stai stuprando quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chissa quanto tempo ci metterà ad essere in rete (intendo il film) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il filmato sopra ed è una bella scena! Grande Asuka! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma voi ragazzi lo vedrete anche in raw? perche non credo che da subito saranno disponibili i sub in inglese...

Si *****, SIII :ivan:

Mado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

imgres
1000x500px-ll-b21e0794_hype1.gif
mO5So.gif
conan_head_spin1i7ts.gif

Oramai la stai stuprando quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChissa quanto tempo ci metterà ad essere in rete (intendo il film) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Proprio per quello io non sono minimamente hyppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non mi ricordo, ma in italia la Dinyt ha già preso i diritti del terzo film vero ? :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli che si lamentano perche nel film usano pezzi di colonne sonore di altri anime(Nadiaedilmisteroblabla(che è della Gainax, manco fosse rubata))...Shinji è la versione maschile di Nadia, babbazzi:rickds:

Ultima modifica:
Shinji è tsundere!? :.bip:
Obvious:morris82:

BTW:

Yoshiyuki Sadamoto in un'intervista nel volume 2 del manga ha dichiarato che il design di Shinji è una versione maschile di Nadia, il personaggio del titolo di "Nadia: The Secret of Blue Water".

Trolling by Sadamoto:rickds:

Quello è il titolo comune a tutti i Rebuild, ciò che li differenzia è l'ultima parte (in questo caso quel segno musicale). Bon, tanto a noi importa poco. Il titolo occidnetale non credo sarà svelato prima del 2013.
Cioè ? ogni rebuild ha quel titolo li ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro