Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Per chi l'ha gia' visto, e' all'altezza delle aspettative? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: Ho letto la trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cazz, voglio vederlo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo che qualcuno (a parte quelli che capiscono il giapponese) l'abbia già visto, un viaggetto in Giappone per un film costa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Dynit non dovrebbe metterci molto a portarlo, dai tempo al tempo e ce lo troviamo in BD nei negozi. :kep88:

Non credo che qualcuno (a parte quelli che capiscono il giapponese) l'abbia già visto, un viaggetto in Giappone per un film costa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Dynit non dovrebbe metterci molto a portarlo, dai tempo al tempo e ce lo troviamo in BD nei negozi. :kep88:
Allora le 73 persone che hanno votato al sondaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: Niente, sono cretino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora le 73 persone che hanno votato al sondaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
EDIT: Niente, sono cretino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fortunatamente te ne sei accorto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh ma si saprà se ha rispettato le attese, stravolto l'originale o altro?
Ha fatto i soldi pesanti. La criticà lo ha promosso in generale. Di piu non so perche se mi spoilero per sbaglio una parola bestemmio come un saraceno durante la terza crociata davanti a Gerusalemme:sisi:

Vedendo i primi 6 minuti sul tubo(ora anche in sub eng) stravolge sicuramente l'originale:sisi:

Ultima modifica:
Ha fatto i soldi pesanti. La criticà lo ha promosso in generale. Di piu non so perche se mi spoilero per sbaglio una parola bestemmio come un saraceno durante la terza crociata davanti a Gerusalemme:sisi: 

Vedendo i primi 6 minuti sul tubo(ora anche in sub eng) stravolge sicuramente l'originale:sisi:
^ this one

Aggiungo che è ben avviato per diventare il film con più incasssi nel 2012.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-11-25/evangelion/3.0-sells-over-2-million-tickets-in-9-days

DAT OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sono mezzo spoilerato solo la ending di Utada. Per il resto aspetto.

Un ritorno di qualche pezzo vecchio o la nuova versione di "Cruel angel thesis" dentro il 4.0 non mi dispiacerebbe

Ultima modifica:
C'è un ritorno graditissimo. :leon:
Hype, only fucking hype.

25tx1rs.jpg

ma scusate,ma sub ita si troverà prima o poi, o la dynit ha già i diritti e quindi niente sub e dobbiamo aspettare(e io morirò) di comprarcelo in blu ray(ho appena speso i miei 35 euro di bonus fumetteria e con una piccola aggiunta mi sono preso i primi 2 film in blu ray,così con le vecchie vhs originali ho tutta la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Per chi l'ha gia' visto, e' all'altezza delle aspettative? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
EDIT: Ho letto la trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cazz, voglio vederlo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dove l'hai letta la trama?

dove l'hai letta la trama?
La si può trovare in un sacco di posti, anche nella fonte d'informazione più utilizzata di internet nella sua versione inglese :trallalle:

ma tu sei riuscito a trovare la trama x filo e per segno o solo un abbozzo? se si mi mandi il link in PM?

ma tu sei riuscito a trovare la trama x filo e per segno o solo un abbozzo? se si mi mandi il link in PM?
PM inviato! Comunque ragazzi che fatica aspettare il BD ITA, mi sono autoconvinto che lo vedrò solamente ad opera fatta e compiuta ma per i miei gusti sto già facendo troppa fatica :rickds:

ma scusate,ma sub ita si troverà prima o poi, o la dynit ha già i diritti e quindi niente sub e dobbiamo aspettare(e io morirò) di comprarcelo in blu ray(ho appena speso i miei 35 euro di bonus fumetteria e con una piccola aggiunta mi sono preso i primi 2 film in blu ray,così con le vecchie vhs originali ho tutta la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Niente sub.

La Dynit si è già accaparrata l'intera serie dunque in sub ita non troveremo nulla (forse sub eng ma non saprei da questo lato)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro