G
GianV
Se fanno come con 2.0 direi 4-5 mesi dopo l'uscita dei BD in Giappone, quindi fine 2013/inizio 2014.
Azzo.Io sono più ottimista. Secondo me verso estate/autunno 2013 potremmo averlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fanno come con 2.0 direi 4-5 mesi dopo l'uscita dei BD in Giappone, quindi fine 2013/inizio 2014.
Azzo.Io sono più ottimista. Secondo me verso estate/autunno 2013 potremmo averlo
Allora le 73 persone che hanno votato al sondaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon credo che qualcuno (a parte quelli che capiscono il giapponese) l'abbia già visto, un viaggetto in Giappone per un film costa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Dynit non dovrebbe metterci molto a portarlo, dai tempo al tempo e ce lo troviamo in BD nei negozi. :kep88:
Fortunatamente te ne sei accorto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora le 73 persone che hanno votato al sondaggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
EDIT: Niente, sono cretino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prova a cercare a tuo rischio e pericolo :morris82:Beh ma si saprà se ha rispettato le attese, stravolto l'originale o altro?
Ha fatto i soldi pesanti. La criticà lo ha promosso in generale. Di piu non so perche se mi spoilero per sbaglio una parola bestemmio come un saraceno durante la terza crociata davanti a GerusalemmeBeh ma si saprà se ha rispettato le attese, stravolto l'originale o altro?

^ this oneHa fatto i soldi pesanti. La criticà lo ha promosso in generale. Di piu non so perche se mi spoilero per sbaglio una parola bestemmio come un saraceno durante la terza crociata davanti a Gerusalemme![]()
Vedendo i primi 6 minuti sul tubo(ora anche in sub eng) stravolge sicuramente l'originale![]()
Mi sono mezzo spoilerato solo la ending di Utada. Per il resto aspetto.DAT OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dove l'hai letta la trama?Per chi l'ha gia' visto, e' all'altezza delle aspettative? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
EDIT: Ho letto la trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cazz, voglio vederlo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La si può trovare in un sacco di posti, anche nella fonte d'informazione più utilizzata di internet nella sua versione inglese :trallalle:dove l'hai letta la trama?
PM inviato! Comunque ragazzi che fatica aspettare il BD ITA, mi sono autoconvinto che lo vedrò solamente ad opera fatta e compiuta ma per i miei gusti sto già facendo troppa faticama tu sei riuscito a trovare la trama x filo e per segno o solo un abbozzo? se si mi mandi il link in PM?

Niente sub.ma scusate,ma sub ita si troverà prima o poi, o la dynit ha già i diritti e quindi niente sub e dobbiamo aspettare(e io morirò) di comprarcelo in blu ray(ho appena speso i miei 35 euro di bonus fumetteria e con una piccola aggiunta mi sono preso i primi 2 film in blu ray,così con le vecchie vhs originali ho tutta la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)