Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il manga di Eva è una di quelle serie che mi vorrei fare assolutamente, ma oramai spero in un finale abbastanza veloce e in una altrettanto precoce nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQualcuno ha comprato il n.26? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Absolute quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl manga di Eva è una di quelle serie che mi vorrei fare assolutamente, ma oramai spero in un finale abbastanza veloce e in una altrettanto precoce nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il 26 non è l'ultimoVi prego, ditemi che il 26 è l'ultimo volume O.o
Lo seguo praticamente dalla primissima uscita.. molti di voi dovevano ancora essere concepiti per sbaglio![]()

A chi lo dici, io ormai sto prendendo questi (la prima edizione mi pare) giusto perché voglio qualcosa di Evangelion nella collezione...Il manga di Eva è una di quelle serie che mi vorrei fare assolutamente, ma oramai spero in un finale abbastanza veloce e in una altrettanto precoce nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sicuro? E si sa quando uscirà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 26 non è l'ultimo![]()
Ancora un volume ed è fatta![]()
secondo me ti cacciano la mindfuck edition :pffs:A chi lo dici, io ormai sto prendendo questi (la prima edizione mi pare) giusto perché voglio qualcosa di Evangelion nella collezione...
Devono cacciare la Perfect Edition NAU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro? E si sa quando uscirà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prenderei volentieri anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl manga di Eva è una di quelle serie che mi vorrei fare assolutamente, ma oramai spero in un finale abbastanza veloce e in una altrettanto precoce nuova edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mancano a volerlo allungare 5 capitoli. Il prossimo volume Jap è l'ultimo. Spero nel 2013Sicuro? E si sa quando uscirà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma dura di meno e cambiano alcune cose.Ma, per chi lo legge, è allo stesso livello dell'anime?
Alcune cose sono meglio, altre peggio... un fan non può lasciarselo scappare.Ma, per chi lo legge, è allo stesso livello dell'anime?

, oltre alle torte a forma di angelo(
) e l'ombrello Seele...la mini action figures di Kaji con un cocomero da mettere nei vasi mi ha distrutto

a me non pare niente di strano :wush:Se fallisce Planet allora non avremmo più manga in Italia perchè prima fallirebbero tutte le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:21:46 ---------- Previous post was at 21:18:28 ----------
Evangelion: Arrivano i distributori d'acqua a tema
![]()

ragazzi non so chi sia stato a metterlo x intero ma godetevelo, io nel vederlo tutto ho sburrato!
Direi che ti conviene guardare i primi due minuti.Direi che ti conviene togliere il link, se non vuoi essere bannato.