Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Si ma alla fine è sostanzialmente inutile, per quel poco che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Aggiunge qualche scena, io non avevo una sega da fare, ergo l'ho visto:rickds:

Si è quello:sisi:

Aggiunge qualche scena, io non avevo una sega da fare, ergo l'ho visto:rickds:

Si è quello:sisi:
Io me lo guarderò a breve, il fatto che fosse sostanzialmente un recap non m'ha mai invogliato più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno mi recapitola tutto il materiale anime di Eva? Non ci capisco nulla. C'è la serie anime normale coi suoi 26 (?) episodi, ok.

Poi vedo che ci sono film vari, ma alcuni sono riassunti, altri boh, altri seguiti (?), cioè qualcuno mi spiega la situazione?

Qualcuno mi recapitola tutto il materiale anime di Eva? Non ci capisco nulla. C'è la serie anime normale coi suoi 26 (?) episodi, ok.
Poi vedo che ci sono film vari, ma alcuni sono riassunti, altri boh, altri seguiti (?), cioè qualcuno mi spiega la situazione?
C'è la serie normale, con un finale anormale in cui se capisci tutto al primo colpo ti si fa una statua; poi c'è un film riassuntivo (D&R) secondo molti trascurabile perché essenzialmente un riassunto; poi c'è il film EoE che chiarisce meglio (= in modo più esplicito) il finale, occhio che a metà film partono i titoli di coda, non finisce lì! :rickds:

Questo per Evangelion originale, ora escono i Rebuild che nonostante sembrassero dei semplici remake, col secondo (e, da quel che ho capito, il terzo ancor di più) si discostano molto dall'originale, introducendo personaggi nuovi, scene diverse e novità nella trama, oltre a cazzutissime animazioni.

Quindi guardati originale e poi EoE, a quel punto l'80% delle cose ti dovrebbero essere chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti è piaciuto (tanto non lo ammetteresti), i Rebuild sono un must :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono i 26 episodio normali, poi c'è il film the end of evangelion che sostituisce l'ultima/le ultimissime puntate, e insieme a quello, trovi anche death e rebirth che è sostanzialmente un riassunto dei 26 episodi qualche piccola aggiunta, ma che sinceramente serve a poco imho;

E poi niente, ci sono i rebuild :kep88:

quoto Buzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo la serie regolare vediti il film Dynit : End of Evangelion e dopo i Rebuild giunti per il momento alla seconda pellicola.

Si ma alla fine è sostanzialmente inutile, per quel poco che ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma se Death è il prodotto migliore del brand. Montaggio d'Iddio. :morris82:

E poi c'è L'aggiunta

Kaworu riflesso negli occhi di Rei I quando viene strangolata

lol visto anche io in camrip, bello e non vedò l'ora di poterlo gustare in hd sbav!

Ma se Death è il prodotto migliore del brand. Montaggio d'Iddio. :morris82:E poi c'è L'aggiunta

Kaworu riflesso negli occhi di Rei I quando viene strangolata
Mah, a me ha detto poco niente :kep88:

Quindi guardati originale e poi EoE, a quel punto l'80% delle cose ti dovrebbero essere chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che passa da action coi robottoni a roba psicologica. Il che già non mi va per niente a genio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma visto che ne parla mezzo mondo voglio vederlo.

Non ora comunque, prima devo finire Threads of Fate, Alundra 1, Brave Fencer Musashi, Alundra 2, Wild Warms, Wild Arms 2.

Quindi fra al massimo un mesetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

C'è la serie normale, con un finale anormale in cui se capisci tutto al primo colpo ti si fa una statua; poi c'è un film riassuntivo (D&R) secondo molti trascurabile perché essenzialmente un riassunto; poi c'è il film EoE che chiarisce meglio (= in modo più esplicito) il finale, occhio che a metà film partono i titoli di coda, non finisce lì! :rickds:
Questo per Evangelion originale, ora escono i Rebuild che nonostante sembrassero dei semplici remake, col secondo (e, da quel che ho capito, il terzo ancor di più) si discostano molto dall'originale, introducendo personaggi nuovi, scene diverse e novità nella trama, oltre a cazzutissime animazioni.

ti sei dimenticato questo però :pffs:

So che passa da action coi robottoni a roba psicologica. Il che già non mi va per niente a genio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma visto che ne parla mezzo mondo voglio vederlo.Non ora comunque, prima devo finire Threads of Fate, Alundra 1, Brave Fencer Musashi, Alundra 2, Wild Warms, Wild Arms 2.

Quindi fra al massimo un mesetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Golden non rompere il cazz e guardalo, NOW :vigo:

Ma sbaglio o è gia da un po che devi guardartelo? :gio:

26 episodi sono troppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo essere nella giusta atmosfera.
metti in pausa qualsiasi altra cosa e vedilo,tutto,ora:Onilink:

Ma sbaglio o è gia da un po che devi guardartelo? :gio:
Sì, son tipo 4 anni che mi riprometto di vederlo, ma ritardo sempre. :rickds: Se invece parliamo di quando l'ho riportato sul forum, direi 4 mesi circa. :rickds:
L'ultima volta ero indeciso se iniziera Zero No tsukaima o questo. Ho iniziato Zero no Tsukaima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 19:16:20 ---------- Previous post was at 19:15:16 ----------

metti in pausa qualsiasi altra cosa e vedilo,tutto,ora:Onilink:
Dammi 5 motivi per farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, son tipo 4 anni che mi riprometto di vederlo, ma ritardo sempre. :rickds: Se invece parliamo di quando l'ho riportato sul forum, direi 4 mesi circa. :rickds:
L'ultima volta ero indeciso se iniziera Zero No tsukaima o questo. Ho iniziato Zero no Tsukaima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 19:16:20 ---------- Previous post was at 19:15:16 ----------

Dammi 5 motivi per farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
1) Una delle migliori serie di sempre

2) Psicologia dei personaggi assurda

3) Mindfuck completo

4) Cultura personale

...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

5) Dopo che l'hai visto puoi partecipare a discorsi da cui prima eri tagliato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:Onilink:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro