Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma tanto in settimana me lo guardo, Krelian mi ha fatto salire l'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non devi cedere:sad:

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma tanto in settimana me lo guardo, Krelian mi ha fatto salire l'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
emperor.jpg

Sebbene siano entrambi bellissimi film, il 2.22 mi è piaciuto molto di più per (spoiler 2.22):

il bellissimo scontro con Sahaquiel, il combattimento sanguinoso e violento con Bardiel con Asuka al posto di Toji, la Beast Mode, il salvataggio di Rei...il 2.22 è completamente epico, dall'inizio alla fine, con il picco finale del Near Third Impact che ogni volta che riguardo mi viene la pelle d'oca.

Nel 3.0, a parte il [spoiler 3.0]

MERAVIGLIOSO scontro finale tra ex-compagni e il sacrificio di Kaworu
niente mi ha esaltato più di tanto...anche a causa dei troppi misteri che si vengono a creare.

Chiamatemi pure Epicnesswhore, ma dopo che la componente Psicologica si è persa nel Rebuild, ormai voglio solo scontri magnifici. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto ieri un'interessante teoria su 4chan, metto sotto spoiler ma se non erro riguarda una cosa che veniva accennata anche nella preview, nel caso evitate di leggere:

secondo alcuni dopo Eva 4.0 potrebbe seguire una nuova serie anime, che andrebbe a coprire i 14 anni di vuoto in cui Shinji è rimasto all'interno dello 01, voi che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me è abbastanza improbabile anche se potrebbe essere un buon pretesto per sviluppare meglio alcuni personaggi: non nego che mi piacerebbe comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto ieri un'interessante teoria su 4chan, metto sotto spoiler ma se non erro riguarda una cosa che veniva accennata anche nella preview, nel caso evitate di leggere:
secondo alcuni dopo Eva 4.0 potrebbe seguire una nuova serie anime, che andrebbe a coprire i 14 anni di vuoto in cui Shinji è rimasto all'interno dello 01, voi che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me è abbastanza improbabile anche se potrebbe essere un buon pretesto per sviluppare meglio alcuni personaggi: non nego che mi piacerebbe comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io credo sia piuttosto improbabile...

Domanda:

ma l'undicesimo angelo nella rebuild dove sta? L'hanno proprio omesso? :morris82:

Iruel non c'è nei Rebuild. :sasa:
Nella rebuild con gli angeli si sono fermati a zeruel del 2.0 (che e' il decimo), mentre nel 3.0

ci sono solo il dodicesimo e il tredicesimo
. Il numero 11 manca proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Possibile che sia stato sconfitto nel periodo che intercorre tra il 2.0 e il 3.0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meh.

Per amore di Eva la guarderei lo stesso, ma non mi sembrerebbe una buona idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io credo sia piuttosto improbabile...Domanda:

ma l'undicesimo angelo nella rebuild dove sta? L'hanno proprio omesso? :morris82:
Nella Rebuild mancano Israfel, Sandalphon, Matariel, Ireul e Leliel.

Senza contare Arael e Armisael, che credo che non possano più comparire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meh.
Per amore di Eva la guarderei lo stesso, ma non mi sembrerebbe una buona idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella Rebuild mancano Israfel, Sandalphon, Matariel, Ireul e Leliel.

Senza contare Arael e Armisael, che credo che non possano più comparire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma (Uber spoiler 3.0, occhio)

Nell'ordine del Rebuild Zeruel equivale al decimo angelo. Ecco, nel 3.0 sbucano solo il dodicesimo (all'interno di Lilith, dopo l'esplosione) e il tredicesimo (Kaworu) L'undicesimo me lo son perso o non è proprio apparso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubito che ci sarebbe abbastanza materiale per farci un'intera serie anime, al massimo un ova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e anche a me non dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece sono ancora traumatizzato dal cambio radicale di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma (Uber spoiler 3.0, occhio)

Nell'ordine del Rebuild Zeruel equivale al decimo angelo. Ecco, nel 3.0 sbucano solo il dodicesimo (all'interno di Lilith, dopo l'esplosione) e il tredicesimo (Kaworu) L'undicesimo me lo son perso o non è proprio apparso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wait ma non è che l'undicesimo è quello della preview? Se ben ricordo è un sistema di difesa simil-Angelo prodotto dalla Seele, però è in grado di sviluppare un AT Field, forse lo contano come tale (anche se bisognerebbe sapere se è in possesso o meno del Fruit of Life).

Wait ma non è che l'undicesimo è quello della preview? Se ben ricordo è un sistema di difesa simil-Angelo prodotto dalla Seele, però è in grado di sviluppare un AT Field, forse lo contano come tale (anche se bisognerebbe sapere se è in possesso o meno del Fruit of Life).

Sono qualcosa di prodotto in "fabbrica", mi pare si chiamino "Nemesis Series", non possono essere contati come angeli.

Almeno credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per Dan Dan:

L'undicesimo angelo è il Mark. 06, a quanto pare.

E in Q si trova nel Terminal Dogma, mi sembra.

Oppure potrebbe essere Asuka, in seguito al contagio di Bardiel (e nella Beast Mode presenta un occhio blu paurosamente preoccupante).

Sono qualcosa di prodotto in "fabbrica", mi pare si chiamino "Nemesis Series", non possono essere contati come angeli.

Almeno credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per Dan Dan:

Oppure potrebbe essere Asuka, in seguito al contagio di Bardiel (e nella Beast Mode presenta un occhio blu paurosamente preoccupante).

Sì in effetti è vero, anche all'inizio appare un altro Nemesis Series ma non lo contano come Angelo: probabilmente anche se ne ha le caratteristiche deve essere un figlio di Adam per essere considerato tale.

Per Dan Dan:

Dopo l'esplosione di Lilith, il dodicesimo angelo viene idenficato all'interno del Mark 06, quello che l'Eva 13 si sbrana sottoforma di core. Qualcosa non torna. :kep88: In ogni caso, ormai è sicuro come la morte che Asuka sia stata contaminata. Basti vedere appunto il famoso occhio blu, il fatto che chiami gli esseri umani "Lilin" e la potenza con cui ha spaccato il vetro che lo separava da Shinji. Va bene che Asuka è forte, ma non a tal punto da far crepare mezzo vetro. Credo :morris82:

Finalmente ho iniziato a vederlo pure io. La prima impressione è una sola, cioè che il fatto che sia un anime vecchio lo si vede dai disegni, sinceramente non me lo ricordavo così invecchiato. :morristend:

Finalmente ho iniziato a vederlo pure io. La prima impressione è una sola, cioè che il fatto che sia un anime vecchio lo si vede dai disegni, sinceramente non me lo ricordavo così invecchiato. :morristend:
che razza di impressione è? O_O

Di quell'anime l'ultima cosa che ricorderai saranno i disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di quell'anime l'ultima cosa che ricorderai saranno i disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendi dire che il resto è pure peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 18:38:47 ---------- Previous post was at 18:38:12 ----------

che razza di impressione è? O_O
La stessa impressione di quando vedi lo screen di un VG e pensi "bella/brutta grafica".Non vedo che ci sia di così assurdo.

---------- Post added at 18:39:55 ---------- Previous post was at 18:38:47 ----------

Vuoi essere bannato? :phraengo:
Vi sfido. :phraengo:
E comunque non ho mai detto che sia una cosa negativa, lo avete sottointeso voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro