Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

:ivan: il 24 aprile :ivan:

Dai che forse Dynit ce lo fa avere per l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 17:45:03 ---------- Previous post was at 17:42:31 ----------

Evangelion 3.33 BD/DVD to Add Ghibli's 'Giant God Warrior' Short

​

Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo to ship on home video on April 24

​

5qAEui1.jpg

The official website for the Evangelion anime franchise announced on Tuesday that Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, the third part in Hideaki Anno and Khara's new four-film version of Gainax's Neon Genesis Evangelion series, will ship on Blu-ray Disc and DVD on April 24. Similar to the previous films, the third film has been renamed "Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo" for its home video release.

Both the Blu-ray and DVD will contain the 95-minute feature itself and 10-minute, 7-second "Kyoshinhei Tokyo ni Arawaru" (Giant God Warrior Appears in Tokyo) short. The live-action tokusatsu (special-effects) short was developed by Anno, produced by Studio Ghibli, and screened with Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo film in theaters. Both home video versions will also have the Rebuild of Evangelion:3.33 documentary, the teaser trailer, the full trailer, the television commercials, and the "3.33 ver." of the dialogue recording script.

The Blu-ray will have the Japanese soundtrack in Linear PCM 5.1ch and Linear PCM 2.0ch, while the DVD will have the Japanese soundtack in Dolby Digital/5.1ch and Dolby Digital/2.0 Surround. (The extras on the Blu-ray and DVD will be in Linear PCM 2.0ch and Dolby Digital/2.0 Surround, respectively.) Both versions will have Japanese subtitles.

King Records will offer the Blu-ray for 6,090 yen (about US$66) at retail, while the DVD version will retail for 5,985 yen (US$65). Each will come in Digipak packaging with a special box and a booklet. The first copies of each will also bundle an original soundtrack CD with Hikaru Utada's theme song "Sakura Nagashi."

Fonte : ANN

​

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto, speriamo nel miracolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:ivan: il 24 aprile :ivan:Dai che forse Dynit ce lo fa avere per l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma cambia spacciatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proiezione in anteprima al Romics e DVD/BD a Lucca come successe con 2.22 (i DVD/BD di 2.22 uscirono a Maggio in Giappone quindi più o meno ci siamo con i tempi), prima è impossibile. :none:

Cmq hanno forzato un pò i tempi, la volta scorsa passarono 10 mesi tra 2.0 e 2.22 (Luglio 2009->Maggio 2010) mentre questa volta solo 5, che abbiano preparato spazio per 4.0 a fine 2013 nei cinema (con reaveal trailer nei DVD/BD di 3.33)?

Ma cambia spacciatore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProiezione in anteprima al Romics e DVD/BD a Lucca come successe con 2.22 (i DVD/BD di 2.22 uscirono a Maggio in Giappone quindi più o meno ci siamo con i tempi), prima è impossibile. :none:

Cmq hanno forzato un pò i tempi, la volta scorsa passarono 10 mesi tra 2.0 e 2.22 (Luglio 2009->Maggio 2010) mentre questa volta solo 5, che abbiano preparato spazio per 4.0 a fine 2013 nei cinema (con reaveal trailer nei DVD/BD di 3.33)?
no no, sono fiducioso. Per autunno è a casuccia :icebad:

Godo.

Le 50(forse 100) curiosità/seghe di mente/fatti che non conoscevi riguardo Eva

ByRukarioediltopicartbookinsieme

31)Il doppiatore inglese di Shinji ha inserito un simpatico extra, che si può sbloccare e sentire alla fine dell'episodio 26 nei dvd inglesi. Sono i pensieri di Shinji subito dopo la fine dell'episodio. In spoiler il testo tradotto(da me, sry per gli errori) ed il video:

"Oh this is... this is nice, this is the end, okay. Where exactly am I? Oh grea… here's the song, oh good. Um, there's some things that are still unresolved here, guys! How do I get home? What do I eat? Was Rei my-my mom? Or a clone? Or, hell, was this all in my mind? Wha-what's an EVA? Is that sort of a Freudian thing? Er… um Am I real? Oh, hell, does a bus run through here? I mean, I'd like to go home now but um… Oh God… Where's home? Okay, okay, okay. I mustn't run away, I mustn't run... Okay I got that, good, okay. Now, if I were to run away, let's analyze that: Where the fuck would I go? I'm on a big blue ball! Uhh, is this how you end the series? I mean, is this where we go from here? Okay, the movie better sure as Hell make up for this, I'm telling you right now, 'cause I'm stuck in Nowhereland! You ran outta ink too, didn't you, ya bastards?"

"Oh questo è...questo è bello, questa è la fine, okay. Dove sono esattamente? Oh bene...ecco la canzone, bene. Um c'e qualcosa di irrisolto quà ragazzi! Come torno a casa? Cosa dovrei mangiare? Rei era mia-mia madre? Un clone? O era tutto nella mia mente? Cos-Cosa è un Eva? Una sorta di cosa Freudiana? Eh....umh Io sono reale? Oh, diamine ma passa il bus di qua? Voglio dire, mi piacerebbe andare a casa ora ma umh...Oh ***...Dove è casa? Okay, okay okay. Non devo fuggire, non devo fuggire...Okay ho capito, bene Okay. Ora, analizziamo cio, se dovessi scappare: Dove cazzò devo andare? Sono su una grossa palla blu! Uhh, è questo il modo in cui finite la serie? Voglio dire, è qui che dovevamo arrivare? Ok, il film sicuramente darà un senso a questo, te lo sto dicendo ora, perche sono perso nella terra di nessuno!!!...Avevate finito l'inchiosto, non è cosi bastardi?"

Questa volta è stata lunga:asd:

Ultima modifica:
L'ultima mi ha steso.

Sapevo della critica agli otaku e tutto, ma non immaginavo andasse tanto in profondità.

L'ultima mi ha steso.Sapevo della critica agli otaku e tutto, ma non immaginavo andasse tanto in profondità.
C'è anche del mio nell'ultima, leggendo le interviste ad Anno e informandomi sul fenomeno otaku sono arrivato a quel punto, Anno ha sempre criticato ma non ha mai datto una sua visione totale, visione che riesci a trovare dopo aver messo a fuoco il problema:sisi:

Ultima modifica:
C'è anche del mio nell'ultima, leggendo le interviste ad Anno e informandomi sul fenomeno otaku sono arrivato a quel punto, Anno ha sempre criticato ma non ha mai datto una sua visione totale, visione che riesci a trovare dopo aver messo a fuoco il problema:sisi:
L'ultima ha steso anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le linee in questione quali sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

L'ultima ha steso anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe linee in questione quali sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Intende dire le battute finali, i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultima ha steso anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe linee in questione quali sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si trovano alla fine dell episodio 26 della serie classica, subito dopo l'ultima frase di Shinji. Sono le scritte bianche su sfondo nero:sisi:

Cmq Anno ultimamente ha detto che bisogna lasciare perdere di convincere la gente a tornare sulla retta via. Dopo ha messo in cantiere il rebuild e ha tirato su bei soldi....nice:sisi:

Ultima modifica:
ragazzi, io mi sono visto la serie tv originale, l'h amata alla follia, mi ascolto spesso la colonna sonora e l'ho rivista diverse volte... è prprio una mania... non ho mai guardato i fil perchè sentivo che sonobrutti e non vorrei rovinarmi il "bel ricordo", è vero? valgono la pena?

ragazzi, io mi sono visto la serie tv originale, l'h amata alla follia, mi ascolto spesso la colonna sonora e l'ho rivista diverse volte... è prprio una mania... non ho mai guardato i fil perchè sentivo che sonobrutti e non vorrei rovinarmi il "bel ricordo", è vero? valgono la pena?
Dopo la serie completa di consiglio caldamente di recuperare il Feature Film della Dynit, questo pacchetto include la pellicola End of Evangelion che sostanzialmente va a sostituire gli ultimi 2 episodi della serie regolare proponendo di fatto un finale alternativo.

Dopo di che puoi cimentarti senza paura nel progetto Rebuil coi due film finora usciti 1.11 e 2.22

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono brutti. Anzi spiegano meglio il finale originale.

Se lo hai già capito non troverai grosse ''sorprese'' perchè alla fine non fanno altro che riprendere il tutto al di fuori del mondo. Ma il succo rimane quello.

Eccoci di nuovo alla mia rubrica che a nessuno importa. Tra poco devo decidere se fermarmi a 50 o arrivare a 100:morris82:

Le 50(forse 100) curiosità/seghe di mente/fatti che non conoscevi riguardo Eva

ByRukarioemobbbbbbasta

34) Chi ha ucciso...(spoiler inside tosto)

Kaji?

Molti fan hanno tirato fuori che sia stata Misato a farlo fuori, cosa impossibile visto che era da tutt'altra parte(nella versione manga viene rinchiusa fino a che il vice comandante rapito da Kaji viene ritrovato, forse anche nell'anime...anche se era a piede libero perche avrebbe dovuto sparargli:rickds:), mi chiedo che ***** di episodio hanno visto. Gendo o Ritsuko sono le scelte piu probabili per i fan, Anno cmq ha detto che nessuno dei personaggi da noi conosciuti ha ucciso Kaji.

35) A.T. Field non è un termine reale usato nella psicologia, molti riportano che A.T.Field è il nome della barriera che separa i pazienti autistici dal mondo. Anno è rimasto affascinato dagli scritti di Freud e dalla psicologia in generale e si è ispirato a cio per Eva, ma il termine non è reale.

36) I plug-suit hanno molte somiglianze con Sachiel(sopratutto i primi sketch ).

Per le prossime ho un bel mindfuck da mettere, piu il mindfuck finale per la numero 50:morris82:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro