Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Ma sul serio, le risposte che dà sono una più comica dell'altra
On his favorite Evangelion character...

ANNO: Asuka, because she's cute.

:rickds:
Che fosse ridotto male ne ero certo, però cazzò sembra un sociopatico-pirla veramente:rickds:

Che poi l'idea di chiamarli Evangelion non è stata una vaccata anzi, ma speravo in un significato piu profondo del: "Ho scelto il titolo, poi ho notato che un pezzo poteva essere usato come nome per i robottoni, suonava anche molto bene quindi..." dai cazz:rickds:

Dopo questa rimango ancora di piu dell'idea che una buona parte del succeso di Eva sia stato per il Chara di Sadamoto sulle 3 protagoniste, perche cazzò Anno è uscito dal uovo di pasqua veramente:rickds:

Ultima modifica:
Che fosse ridotto male ne ero certo, però cazzò sembra un sociopatico-pirla veramente:rickds: 

Che poi l'idea di chiamarli Evangelion non è stata una vaccata anzi, ma speravo in un significato piu profondo del: "Ho scelto il titolo, poi ho notato che un pezzo poteva essere usato come nome per i robottoni, suonava anche molto bene quindi..." dai cazz:rickds:

Dopo questa rimango ancora di piu dell'idea che una buona parte del succeso di Eva sia stato per il Chara di Sadamoto sulle 3 protagoniste, perche cazzò Anno è uscito dal uovo di pasqua veramente:rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Se ti interessa qui c'è quella completa, Kaworu-kun

Click

:rickds::rickds::rickds:
Se ti interessa qui c'è quella completa, Kaworu-kun

Click
Thanks, io ho trovato lo script intero del TV show:

click

BTW

When told that the American audience favors Misato ...
ANNO: I'm surprised. In Japan, the overwhelming favorite is Rei . They can't handle strong women such as Misato and Asuka.
Dopo questa statua a grandezza naturale di Anno in Piazza Vittoria, sotto l'arco di trionfo:rickds:

Genio:rickds::rickds:

Ultima modifica:
Thanks, io ho trovato lo script intero del TV show:
click

BTW

Dopo questa statua a grandezza naturale di Anno in Piazza Vittoria, sotto l'arco di trionfo:rickds:

Genio:rickds::rickds:
Metto sui preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione attenzione

They can't handle strong women such as Misato and Asuka.

:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
On Evangelion's last two episodes , which upset many fans...
ANNO: I have no problem with them. If there's a problem, it's all with you guys. Too bad.
Che faccia di merdà geniale:rickds::rickds: Una faccia cosi da **** la si trova raramente:rickds:Anche Too bad alla fine:rickds::rickds:

:rickds::rickds:

No vabbeh certe risposte sono veramente spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io devo ancora vedere il 3.0 che non so' se conferma ancora di piu la teoria che i rebuild siano un seguito della serie originale, ma basandomi sui primi due rebuild ed i suoi famosi frame e la famosa frase detta da Kaworu non mi stupirei che a 5 minuti dalla fine del 4.0 la telecamera si allontana da uno schermo da cinema e sentiamo shinji che dice "Poteva andare anche cosi." The end. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Non l'ho ancora visto neanche io, però,da quanto ho letto, succedono veramente un sacco di cose INETERESSANTI, e sicuramente si accenderanno molte discussioni a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca pupazzola, ma io a ste cose non ci ho fatto minimamente caso :morris82:

http://www.dummy-system.com/volto-di-bardiel/

Non l'ho ancora visto neanche io, però,da quanto ho letto, succedono veramente un sacco di cose INETERESSANTI, e sicuramente si accenderanno molte discussioni a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca pupazzola, ma io a ste cose non ci ho fatto minimamente caso :morris82:

http://www.dummy-system.com/volto-di-bardiel/
Ho saputo anche io che succede molta roba interessante, e gia ci sono le discussioni di chi lo ha visto alla bella e meglio con spoiler sparsi ovunque, ecco perche ho paura a leggere online:asd:

é mezzo frame accelerato, non è che non ci hai fatto caso è semplicemente impossibile da vedere:asd:

Ultima modifica:
Scusate se uppo, ma.... i Manga sono canon vero ?

Beh, piu o meno. In realtà potremmo dire che è semplicemente un remake dell'anime in un "universo parallelo" dato che vi sono delle differenze, anche se "a grandi linee" è la stessa storia.

Il manga è considerato una linea temporale alternativa alla serie classica ed è completamente slegato a ques'ultima anche se i cambiamenti sono "minimi":sisi: BITIWU:

Le 50(forse 100) curiosità/seghe di mente/fatti che non conoscevi riguardo Eva:

ByRukarioelecuffieda350grammichemispezzanolatesta

43) L'anima dentro l'Eva 00.

Tutti gli Eva hanno un anima, questo viene detto da Ritsuko durante la serie. L'anima è sempre della madre morta del pilota, ma Rei è un clone e non ha una madre quindi di chi è l'anima dentro lo 00? Ritsuko non può essersi sbagliata e sa piu di quello che dice quindi una sega di mente dalla communità dei fan era d'obbligo:

L' Eva-00 ha cercato di attaccare Gendo Ikari, Ritsuko, ed il proprio pilota Rei Ayanami molte volte durante la serie.

L'Eva-00 sembra anche respingere violentemente Shinji nell'episodio 14, anche se questo non può essere colpa di Shinji in particolare, ma è solo perché qualcuno che non era il suo normale pilota stava cercando di sincronizzarsi con lei(lo 00). Shinji vede un '"impressione" di ciò che pensa sia Rei mentre è sincronizzato con lo 00, ma conclude dicendo "... non è lei?", Lasciando intendere che "l'impressione" che vede non è la "Rei" che lui conosce. Rei parla allo stesso modo di "me dentro l'Eva" e conferma questo quando Armisael entra in contatto con lei dicendo: "Chi è? Me?
La me dentro l'Eva? No, sento che c'è qualcuno altro che non è me."

Nell'episodio 25 Rei vede la stessa "Rei" vista da Shinji e viene indicata come Rei 1 nello script. (Ndr: Rei 1 è la prima ed è uccisa da Naoko, Rei 2 è la Rei che incontra Shinji e che esplode con lo 00, Rei 3 è la Rei che si vedra fino alla fine della serie.)

Vecchie teorie volevano che lo 00 non abbia un anima, ma cio è impossibile, è stato smentito nell'episodio 23. Un altra teoria vuole che sia di Naoko l'anima all'interno dello 00. Impossibile anche questo perche Naoko odiava Rei, quindi perche mettere la sua anima internamente al robottone che doveva usare Rei? In piu questa teoria non da spiegazioni su quello che vede Shinji nell'episodio 14.

La teoria che piu viene considerata possibile è che l'anima dello 00 sia quella di Rei 1. Presumibilmente, un periodo indeterminato di tempo dopo la morte di Rei 1, una parte della sua anima è stata posta all'interno dell'Eva-00, ed il resto è stato usato per la prossima clone di Rei Ayanami , Rei 2.

Ma Rei 2 è viva e vegeta ed interagisce con Shinji e Asuka a Tokyo-3, come potrebbe essere perciò la sua anima nell'Eva-00? Questo è spiegato dal caso della madre di Asuka, Kyoko Soryu Zeppelin. Mentre la madre di Shinji, Yui Ikari, è stata completamente assorbita, anima e corpo nel Eva-01, solo la parte di anima di Kyoko contenente i suoi aspetti materni è stata assorbita nell'esperimento di contatto con l'Eva-02. Così Kyoko era ancora viva e cosciente, anche se il processo aveva risucchiato una parte della sua anima facendola diventare clinicamente pazza.

Questo potrebbe spiegare perché il comportamento di Rei 2 sembra staccato e ritirato dal mondo, proprio come Kyoko è impazzita dopo aver perso parte della sua anima, il carattere di Rei è cambiato dopo che una parte di anima è stata levata senza però portarla alla pazzia(circa : D)

44) Non esiste un equivalente di Pen Pen nella vita reale, é ispirato però al pinguino crestato maggiore.

45) La prima idea di mascotte per Eva riguardava una scimmia, realmente esistente che è abituata a fare il bagno nelle sorgenti termali ad Hakone,(zona dove "sorge" Tokyo 3) ma non piaceva molto in generale. L'idea di usare un pinguino invece, l'animale più inadatto a una sorgente di acqua calda è stata di Sadamoto ed è stata subito accolta con entusiamo.

Bonus:

http://www.khara.co.jp/

Il sito dello Studio Khara di Hideaki, avete notato il banner?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(vedi curiosità N.41)

Ultima modifica:
Madò ho dato un'occhiata su http://www.dummy-system.com/ ..e ora chi dorme più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngZA HYPE IS BACK :rickds:
Io mi sono letto ogni ***** di articolo di quel sito, l'avevo detto che era interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dummy System è uno dei migliori siti al mondo riguardanti Evangelion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi grazie a loro mi sono fatto una cultura sugli hentai di Evangelion. :rickds:

Un giorno mi ci metto e mi leggo tutti gli articoli su quel sito :sasa:

Spettacolo avatar e firma Aekros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La scena della firma l'ho usata come sfondo del desktop per svariati mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo ancora leggerlo bene visto che sono spoilerfobico, ma è sicuramente il miglior sito italiano su Eva:sisi:

Ma è possibile che si trova Asuka in duecento versioni da pervertito fino a Rei in cosplay di Yoko Littner ma non si trova un action figure decente su Kaworu? Dai cazzò:rickds:

soprattutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ebbé, mica mi posso stare sempre a deprimere per gli avvenimenti orribili che accadono ai nostri children? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E poi alcuni sono "for the lulz" abbestia.:rickds:

Un giorno mi ci metto e mi leggo tutti gli articoli su quel sito :sasa:
Spettacolo avatar e firma Aekros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La scena della firma l'ho usata come sfondo del desktop per svariati mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io la seguo dagli albori, ma se non hai visto il 3.0 ti consiglio di stare attento a qualche articolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece è ancora lo sfondo del desktop, mi trasmette tranquillità. ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro