Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì stessa cosa io, con un'ora di macchina da fare all'una di notteMa gli orari sono fissi o variano di cinema in cinema? Perché non vorrei ritrovarmi a tornare a casa a mezzanotte.E 'sta frase l'ho scritta tre volte, forum del *****.
Eh vabbeh ma se non osano un pochettino come possono sperare che l'evento abbia successo.Il venerdì e il sabato non "sprecano" mica una sala per un anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che metteranno qualche bonus anche per 3.0, altrimenti opto per il fai-da-te, sfondo la vetrina con le locandine all'ingresso e me la prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni cinema ha i propri orari.Ma gli orari sono fissi o variano di cinema in cinema? Perché non vorrei ritrovarmi a tornare a casa a mezzanotte.E 'sta frase l'ho scritta tre volte, forum del *****.

No, ancora non c'è da nessuna parte se non in Giappone.Ma esiste il dvd italiano di Evangelion 3.0?
Se non c'è quello, c'è almeno quello in inglese?
Eva 4.0 si sapeva che ci sarebbe stato già ai tempi della prima pellicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, ancora non c'è da nessuna parte se non in Giappone.Da noi arriverà al cinema questo 25 settembre, poi per l'edizione home video ci sarà da aspettare presumibilmente i primi mesi del 2014
No, ancora non c'è da nessuna parte se non in Giappone.Da noi arriverà al cinema questo 25 settembre, poi per l'edizione home video ci sarà da aspettare presumibilmente i primi mesi del 2014
---------- Post added at 06:50:22 ---------- Previous post was at 06:45:17 ----------
Eva 4.0 si sapeva che ci sarebbe stato già ai tempi della prima pellicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa serie di film fu annunciata agli albori come una quadrilogia.
Quello che mi giunge nuovo è il titolo "You Can (Not) Reject"; questo non so dirti se sia vero, se sia fake o se fu già annunciato qualche tempo fa. Da quanto io ne sapevo per ora è sempre stato etichettato provvisoriamente con "Final".
Qui un mini trailer del 4.0 che fu allegato col rilascio nei cinema giapponesi del 3.0
Avevo indovinato il tuo fail allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA che pagina è l'elenco con le sale?