Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Ma gli orari sono fissi o variano di cinema in cinema? Perché non vorrei ritrovarmi a tornare a casa a mezzanotte.

E 'sta frase l'ho scritta tre volte, forum del *****.

Ma gli orari sono fissi o variano di cinema in cinema? Perché non vorrei ritrovarmi a tornare a casa a mezzanotte.E 'sta frase l'ho scritta tre volte, forum del *****.
Sì stessa cosa io, con un'ora di macchina da fare all'una di notte

Mi sto riguardando diverse scene del 3.0 e sono felice di constatare che a conto fatto le cose funzionano e ho anche afferrato meglio i discorsi sul

Near Third Impact

Diciamo che la prima parte del film è chiara quasi al 100%, ora tocca rivedersi la seconda.

EDIT: Rivista e comprese un sacco di altri elementi felicemente.

Evangelion, l'unica cosa al mondo che più vedi e più la trovi migliore. Alla fine quindi, anche questo 3.0 si è rivelato stupendo.

Ci sarebbero da fare comunque un sacco di analisi del comportamento di Shinji e di come viene inserito in questo film, una prospettiva incredibile.

Ultima modifica:
Il venerdì e il sabato non "sprecano" mica una sala per un anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che metteranno qualche bonus anche per 3.0, altrimenti opto per il fai-da-te, sfondo la vetrina con le locandine all'ingresso e me la prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh vabbeh ma se non osano un pochettino come possono sperare che l'evento abbia successo.

Dovrebbero considerare che il giorno dopo la gente va a lavoro e che non può stare su fino all'una per vedersi un film.

Non penso di essere l'unico in dubbio sull'andarci o meno considerata la situazione ne credo sia una cosa da poco sottovalutare il giorno/orario stronzo.

Ma gli orari sono fissi o variano di cinema in cinema? Perché non vorrei ritrovarmi a tornare a casa a mezzanotte.E 'sta frase l'ho scritta tre volte, forum del *****.
Ogni cinema ha i propri orari.

Ultima modifica da un moderatore:
Io andrei allo spettacolo delle 21:30 e tornei a casa all'1 solo per farvi rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da me lo fanno alle 20:30, non sarebbe un problema. Tuttavia non andrò, sia per altri impegni che per poco interesse, conoscendo già bene i due film. Mi tengo buono il 3.0 per il 25 settembre.

anche da me lo faranno alle 21:30 se non sbaglio. in ogni caso, sia per questo che per il 3.0 non so se si è già parlato dei vari modi per avere il biglietto scontato... sostanzialmente credo che i modi siano due: o uno si fa la nexo card, oppure si può ottenere uno sconto se siete studenti universitari. o almeno, io vado alla statale di milano e mi è arrivata una mail con dei coupon di sconto per tutti gli eventi della nexo digital (tra cui ovviamente la evangelion night e il 3.0).

nulla di eclatante, da 10€ a 8€, ma meglio di niente!

Da me finisce verso mezzanotte ma devo farmi un'ora di viaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo una serata unica non vedo perche' dovrei perdermelo perche' "non ho voglia". :rickds:

Per quanto mi piaccia la serie dopo averli visti parecchie volte, vederli in una sera tutti e due filati, sarebbe davvero troppo per la mia testolina :rickds:

da me c'è solo lo spettacolo delle 20.30 e non ha ancora prenotato anima viva :rickds: meglio cosi mi becco il poster :gogogo:

E logicamente tra tutti i cinema della Campania proprio quello a cui dovevo andare io non posta gli orari!

Hola gente non so se sia una boiata o meno ma girovagando su myanimelist ho appreso che lo Studio Khara ha annunciato Evangelion 4.0: You Can (Not) Reject, sinceramente non sono sicuro della veridicità della notizia dato che non avendo mai visto Eva non mi sono informato più di tanto, se ho fatto un epic fail mi scuso in anticipo. :wush:

EDIT: Forse ho fatto una boiata scusatemi, ho googlato un po' ma non ci sto capendo niente, ma era già stato annunciato un Eva 4.0 o no? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma esiste il dvd italiano di Evangelion 3.0?
Se non c'è quello, c'è almeno quello in inglese?
No, ancora non c'è da nessuna parte se non in Giappone.

Da noi arriverà al cinema questo 25 settembre, poi per l'edizione home video ci sarà da aspettare presumibilmente i primi mesi del 2014

---------- Post added at 06:50:22 ---------- Previous post was at 06:45:17 ----------

No, ancora non c'è da nessuna parte se non in Giappone.Da noi arriverà al cinema questo 25 settembre, poi per l'edizione home video ci sarà da aspettare presumibilmente i primi mesi del 2014
Eva 4.0 si sapeva che ci sarebbe stato già ai tempi della prima pellicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa serie di film fu annunciata agli albori come una quadrilogia.

Quello che mi giunge nuovo è il titolo "You Can (Not) Reject"; questo non so dirti se sia vero, se sia fake o se fu già annunciato qualche tempo fa. Da quanto io ne sapevo per ora è sempre stato etichettato provvisoriamente con "Final".

Qui un mini trailer del 4.0 che fu allegato col rilascio nei cinema giapponesi del 3.0

http://www.youtube.com/watch?v=UIjHCH7D6uA

No, ancora non c'è da nessuna parte se non in Giappone.Da noi arriverà al cinema questo 25 settembre, poi per l'edizione home video ci sarà da aspettare presumibilmente i primi mesi del 2014

---------- Post added at 06:50:22 ---------- Previous post was at 06:45:17 ----------

Eva 4.0 si sapeva che ci sarebbe stato già ai tempi della prima pellicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa serie di film fu annunciata agli albori come una quadrilogia.

Quello che mi giunge nuovo è il titolo "You Can (Not) Reject"; questo non so dirti se sia vero, se sia fake o se fu già annunciato qualche tempo fa. Da quanto io ne sapevo per ora è sempre stato etichettato provvisoriamente con "Final".

Qui un mini trailer del 4.0 che fu allegato col rilascio nei cinema giapponesi del 3.0

Ok, ho failato alla grande, mi scuso per aver intasato il topic inutilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora forse l'unica cosa che è stata annunciata è il titolo definitivo, You Can (Not) Reject appunto... :wush:

Avevo visto per la prima volta la serie l'anno scorso e, in vista dei rebuild, ho deciso di rivederla 'n altra volta che così magari stavolta ci capivo qualcosa. Bon, finito ieri sera e ci ho capito ancor meno della prima volta, cancellando anche quelle poche certezze che avevo, iniziando a pensare che non sia roba adatta a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro