Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Anche da me sala quasi piena (ero dubbioso sul preorder, ma ho fatto bene!).
Per il resto, parlando da uno che ha visto solo la serie originale + EOE, mi son piaciuti, son curati molto molto bene, anche se credo di dovermi rivedere il secondo perchè queste discordanze con la serie originale mi han creato un po' di confusione :pffs:.
Ah, per quanto riguarda le famose card, manco l'ombra, come per akira d'altronde.
A me e al mio amico hanno regalato la locandina del film, in sala solo altri 7-8 ce l'avevano. Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi davanti a me c'era na bonazza da panico col la parruca di Rei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq non ci ho capito un ***** :sardjack:
No dai scherzo, per ora l'unica cosa che davvero non mi è chiara è il finale finale finale del 2.0 quando praticamente lo 01 entra in quella modalità tipo ***. Non ho capito che è successo insomma. Ha recuperato Rei e..?
E anche come mai lo 02 viene sigillato in cambio dello 03. Ho capito che era un qualche accordo politico ma se entriamo nei dettagli del discorso mi perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora vi domando solo questo perchè tanto so bene che il resto verrà spiegato più avanti. Tipo come mai sulla Luna c'è quello che sembra il Lilith visto nella serie, ci sono delle bare da cui escono Kaworu e forse gli angeli e se sta roba è davvero un seguido della serie originale, cosa che quel matre rosso e sopratutto quella macchiona di sangue sulla superficie lunare parrebbero confermare. Mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Per il resto, riguardo i due film...:
Bè dai mi sono piaicuti molto :alex90: Sono Eva, che già di suo è fighissimo, x 100; spettacolari, divertenti, bellerrimi da vedere proprio per realizzazione di tutte le animazioni, regia ecc. e midfuckosi come sempre anche se in effetti meno della serie.
Non so se è che ormai ci sono abituato ma mi è parso che tanti misteri siano più chiari rispetto a prima, tipo la vera natura di Rei o il piano di Gendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi mi era stato detto che sono meno "psicologici". Mah per me è perchè principalmente ripercorrono tutti quegli episodi della serie dove ancora si era focalizzati più sulla lotta agli angeli che all'approfondimento psicologico dei protagonisti (che cmq rimane anche quà come da tradizione diciamo, si fan sempre dei mega pipponi mentali insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche se è vero che mancano momenti in cui queso approfondimento prendeva il sopravvento come l'angelo/ombra che faceva sprofondare Shinji in quella strana dimensione. Sinceramente è stata una mancanza che mi è dispiaiciuta infatti ma mi sta bene anche questo nuovo corso, poi probabilmente in un film è un po' difficile inserire momenti del genere boh...
E sempre riguardo a mancanze ecco, una cosa che invece non mi è piaicuta troppo è come han trattato alcuni PG, prima fra tutti Asuka. Come pg ha subito cambiamenti anche significativi (per es. ora gioca con una bambola a volte, potenzialmente cambia tutto anche se mi è sembrato che nell'ascendore con Rei gli rinfacci sempre il suo essere un bambolotto perciò potrebbe odiarli ancora) ma alla fine rimane sempre la ragazzina apperentemente forte e sicura di se che fa tanto la bulletta solo per nascondere le sue paure di rimanere sola e ignorata da tutti e che qua sembra l'abbiano parecchio ridimensionata come ruolo tanto che esce di scena quasi subito. Anche Mari, che come nuova arrivata pensavo occupasse più spazio, fa una comparsata ed è nota per di più solo a 2 personaggi e lo spettatore. E infine pure Kaji mi pare abbia fatto un cameo a momenti, mi è dispiaiciuto che quel discorso che fa a Shinji (molto importante per superare i suoi problemi tra l'altro) per farlo salire sullo 01 per affrontare Zeruel non sia avventuo nel rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Pare però avere un suo piano, vedremo...
Spero che nel 3.0 la situazione sia diversa riguardo questo punto ma ne sono quasi certo. Che poi vabbè magari è così perchè è pur sempre un film, no una serie TV perciò i limiti son più ferrei purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Impagabili cmq i commenti sottovoce e le facce esterrefatte dei miei vicini di posto, effetto Eva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 02:08:06 ---------- Previous post was at 02:06:59 ----------
Appena uscito dalla sala e WTF did i just see. Ma non era solo il quarto episodio che doveva cambiare il finale? Cioè sbaglio o 2.0 riscrive la trama quasi da 0? L'1.0 è piuttosto fedele ed in più è graficamente migliore e rende gli scontri con gli angeli ancora più epocali, ma il 2.0?
Mah, anche l'1 con certi avvenimenti cambia tipo un sacco di cose rispetto a prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cmq no anche io sapevo che già a partire dal 2.0 il treno iniziava a prendere tutt'altro binario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono un profano e mi sono appena visto al cinema i 2 film senza aver visto nemmeno un episodio della serie, SHEEEEIT. Domani la inizio, molto belli comunque.
Tornato pure io, poche ore fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una sala quasi piena anche da me, ottima serata comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come prevedibile non avevano le locandine ma in compenso ci ho guadagnato un bigliettino di sconto di 2€.
Una bordello il 2.0 oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine quando sono arrivati i titoli di cosa gente che urlava "what the fuck??!"
Io sono un profano e mi sono appena visto al cinema i 2 film senza aver visto nemmeno un episodio della serie, SHEEEEIT. Domani la inizio, molto belli comunque.
Ora ho capito da dove arriva Shingeki No Kyojin
Avendo vista prima questa "Serie" sarà difficile farti andar giù il ritmo di quella originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, e qualcuno di voi mi aveva detto di NON andarci follia completa.
Una cosa epocale, i due film sono bellissimi a parte le animazioni goduriose e il re-design di certi angeli (oh ***, cioè, Ramiel e Sahaquiel sono una cosa adshfgffdasf) mi sono anche piaciuti i cambiamenti apportati. Innanzitutto il fatto che
Rei sia un pochino più "viva" rispetto alla serie originale, poi anche cose come la scena dello 03 con Asuka a bordo invece di quell'altro e l'introduzione del nuovo personaggio (anche se ha abbastanza spiazzato inizialmente )
. Indubbiamente si perde un po' dello spessore psicologico dei PG (alcune scene di quel tipo poi sarebbero state oggettivamente difficili da inserire in dei film in maniera efficace; cionostante spererei anche in scene come
Asuka vs Arael
, uno dei miei momenti preferiti della serie regolare) ma questo è ancora ben presente, quindi trovo assurde le critiche di chi dice che così snaturano Eva e lo rendono una banale storia di robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Boh, a me questi reboot stanno piacendo parecchio, direi quanto la serie originale, sarà anche l'emozione di vederli al cinema. Di sicuro il 25 torno a vedere 3.0 e poi spero che una volta uscito il finale facciano un'altra maratona con 1.0, 2.0 e 3.0 e dopo ancora un altro evento con TUTTI i film
Cioè, e qualcuno di voi mi aveva detto di NON andarci follia completa.
Una cosa epocale, i due film sono bellissimi a parte le animazioni goduriose e il re-design di certi angeli (oh ***, cioè, Ramiel e Sahaquiel sono una cosa adshfgffdasf) mi sono anche piaciuti i cambiamenti apportati. Innanzitutto il fatto che
Rei sia un pochino più "viva" rispetto alla serie originale, poi anche cose come la scena dello 03 con Asuka a bordo invece di quell'altro e l'introduzione del nuovo personaggio (anche se ha abbastanza spiazzato inizialmente )
. Indubbiamente si perde un po' dello spessore psicologico dei PG (alcune scene di quel tipo poi sarebbero state oggettivamente difficili da inserire in dei film in maniera efficace; cionostante spererei anche in scene come
Asuka vs Arael
, uno dei miei momenti preferiti della serie regolare) ma questo è ancora ben presente, quindi trovo assurde le critiche di chi dice che così snaturano Eva e lo rendono una banale storia di robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Boh, a me questi reboot stanno piacendo parecchio, direi quanto la serie originale, sarà anche l'emozione di vederli al cinema. Di sicuro il 25 torno a vedere 3.0 e poi spero che una volta uscito il finale facciano un'altra maratona con 1.0, 2.0 e 3.0 e dopo ancora un altro evento con TUTTI i film
Tutti e 4 i film però come minimo c'è da iniziare alle 18 e senza quella dannata pubblicità di *****! Cioè io pensavo neanche la facessero invece ne han fatta più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cmq mi riquoto vediamo se voi riuscite a togliermi il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq non ci ho capito un ***** :sardjack:
No dai scherzo, per ora l'unica cosa che davvero non mi è chiara è il finale finale finale del 2.0 quando praticamente lo 01 entra in quella modalità tipo ***. Non ho capito che è successo insomma. Ha recuperato Rei e..?
E anche come mai lo 02 viene sigillato in cambio dello 03. Ho capito che era un qualche accordo politico ma se entriamo nei dettagli del discorso mi perdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora vi domando solo questo perchè tanto so bene che il resto verrà spiegato più avanti. Tipo come mai sulla Luna c'è quello che sembra il Lilith visto nella serie, ci sono delle bare da cui escono Kaworu e forse gli angeli e se sta roba è davvero un seguido della serie originale, cosa che quel matre rosso e sopratutto quella macchiona di sangue sulla superficie lunare parrebbero confermare. Mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I problemi stanno in tutt'altro per me, e sono curioso di vedere primo se cambio opinione vedendolo sul grande schermo, secondo se sono l'unico, anche se dalle rece straniere posso già dire di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah really? E si che l'ho già visto 3 volte quel trailer non me ne sono mai accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, anche perché la faccenda non è così semplice.I problemi stanno in tutt'altro per me, e sono curioso di vedere primo se cambio opinione vedendolo sul grande schermo, secondo se sono l'unico, anche se dalle rece straniere posso già dire di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif