Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

Ma lo 01 non diventava gia una divinità quando divora l'angelo precedente? Quello che doveva essere un altro eva e invece si scopre essere un angelo.
attento: non l'ha divorato, l'ha solo fatto a pezzi esattamente come nella serie originale. Ha spaccato l'Entry Plug con la bocca quello si...

E poi contro Zeruel che, prima "toglie" le catene costruttive dello 01 facendolo entrare però non più in Berserk bensì in una modalità che i fan hanno denominato "God Mode" con tanto di Aureola e braccio rigenerato di puro A.T. Field, poi assorbe il suo nucleo (qua non si parla di elemento S2 almeno per il momento) e di conseguenza pure Rei. Presupponendo che Rei come nella serie sia il contenitore dell'anima di Lilith e lo 01 suo derivato, clone come lo vuoi definire la loro unione permette di far divenire lo 01 un *** vero e proprio e se noti comincia ad assumere le sembianze di quegli esseri che nell'universo del Rebuild avevano causato il Second Impact, gli Adam.

Ecco delle diapositive per farti comprendere meglio:

Gli Adams:

The_Adams_%28Rebuild%29.png

e poi lo 01 che sta per farci saltare tutti per aria:

1344042236349.jpg

Noti nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qual'era

il discorso di Kaji che dite? Ricordo poco mannagg' devo rivedermi tutto prima o poi

Non sono andato per tenere i soldi per il 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma prima una bella maratona (in DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma compra i bluray che sono di una qualità eccelsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A proposito di tenere soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma compra i bluray che sono di una qualità eccelsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A proposito di tenere soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se posso risparmiare lo faccio :rickds:

Qual'era
il discorso di Kaji che dite? Ricordo poco mannagg' devo rivedermi tutto prima o poi
Quello che gli fa nell'episodio 19 quando tipo gli sta per esplodere l'intero Geofront attorno ma lui invece si mette ad annafiare i cocomeri e a parlare tranquillamente con il 14 enne più complessato e spaventato nel raggio di 1 km :rickds:

Ma no è lo stesso finale visto "dal fuori" :rickds:
E comuqnue una cosa fatta dopo, diversa all'impatto.:kep88: loro stessi non dissero "questo é quello che doveva essere" no?

IronMario non deve postare qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo so.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E comuqnue una cosa fatta dopo, diversa all'impatto.:kep88: loro stessi non dissero "questo é quello che doveva essere" no?
non proprio, anno dice che chi ha problemi con il finale della serie bè, è un problema suo. e ha ragione, così come è vero che sono arrivati a una soluzione del genere anche per limiti di budget. basta vedere le anticipazioni alla fine della puntata 24, che mostrano asuka che combatte contro gli eva series

francamente io credo che il finale di evangelion, sia da intendere come entrambi i finali. avvengono nello stesso momento e coesistono, secondo me è sbagliato pensare che uno annulli l'altro

dici l'eva pilotato da asuka nel film, e da toji nella serie? quello non lo divora, lo smembra soltanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok ;p mi sono immaginato tutta una scena allora ahaha

attento: non l'ha divorato, l'ha solo fatto a pezzi esattamente come nella serie originale. Ha spaccato l'Entry Plug con la bocca quello si...

E poi contro Zeruel che, prima "toglie" le catene costruttive dello 01 facendolo entrare però non più in Berserk bensì in una modalità che i fan hanno denominato "God Mode" con tanto di Aureola e braccio rigenerato di puro A.T. Field, poi assorbe il suo nucleo (qua non si parla di elemento S2 almeno per il momento) e di conseguenza pure Rei. Presupponendo che Rei come nella serie sia il contenitore dell'anima di Lilith e lo 01 suo derivato, clone come lo vuoi definire la loro unione permette di far divenire lo 01 un *** vero e proprio e se noti comincia ad assumere le sembianze di quegli esseri che nell'universo del Rebuild avevano causato il Second Impact, gli Adam.

Ecco delle diapositive per farti comprendere meglio:

Gli Adams:

The_Adams_%28Rebuild%29.png

e poi lo 01 che sta per farci saltare tutti per aria:

1344042236349.jpg

Noti nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiaro! grazie della dritta

Vado a prenotare il 3.0 e la sala dello spettacolo alle 22:30 è già piena

1VUrCsp.jpg
Stessa situazione alle 19:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
se non ti dico così magari te ne esci come alcuni mi hanno fatto "e ma dai il voto solo per le parti finali, non per il resto(aka la prima parte e quella in mezzo)":asd:, io intendevo complesso in termini del suo volgimento.

Un anime non è solo svolgimento, è anche Chara, Mecha, ecc...ecco perchè "1" mi sembra una stronzata:asd:

Cmq siamo apposto con quello che ti ho scritto sul profilo:asd:

Ultima modifica:
non proprio, anno dice che chi ha problemi con il finale della serie bè, è un problema suo. e ha ragione, così come è vero che sono arrivati a una soluzione del genere anche per limiti di budget. basta vedere le anticipazioni alla fine della puntata 24, che mostrano asuka che combatte contro gli eva series
francamente io credo che il finale di evangelion, sia da intendere come entrambi i finali. avvengono nello stesso momento e coesistono, secondo me è sbagliato pensare che uno annulli l'altro
E cosa dovrebbe dire Anno? che é un problema suo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e naturale che dica quello.:sasa:

Comunque che é una cosa mia che non mi sia piaciuto é ovvio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo é un discorso da senno di poi. La frittata me l'hanno fatta all'epoca e un finale rivisto non mi ha cambiato l'opinione fatta in precedenza. Al massimo mi faccio un opinione nuova sul finale rivisto.

Vado a prenotare il 3.0 e la sala dello spettacolo alle 22:30 è già piena
1VUrCsp.jpg
Stessa situazione alle 19:30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol

il vantaggio di avere un cinema del kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zjistXY.png

lol

il vantaggio di avere un cinema del kaiser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zjistXY.png
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Sta cosa mi é capitata con Akira.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un anime non è solo svolgimento, è anche Chara, Mecha, ecc...ecco perchè "1" mi sembra una stronzata:asd:

Cmq siamo apposto con quello che ti ho scritto sul profilo:asd:
Quindi il mio pensiero é una srunzata, ben gentile[Rat-cit.]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornado al discorso, Eva é stata una scottante delusione, e in questi casi non ci sono fattori che tengano, anzi magari hanno anche contribuito.:unsisi:

LOL edit: ma guarda te, alla fine ci siamo fatti 3 pagine, e non volevo manco rimettermi a parlare.:rickds:

lol

zjistXY.png
What a desolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi il mio pensiero é una srunzata, ben gentile[Rat-cit.]

Tornado al discorso, Eva é stata una scottante delusione, e in questi casi non ci sono fattori che tengano, anzi magari hanno anche contribuito.

Purtroppo l'onesta individuale deve esserci sempre . Accetto l'uno come ti ho gia detto, ma per me rimane una stronzata darlo per un finale che può far cagare sicuramente.

Poi c'è gente che ti ha insultato in questo topic per il voto, sobbravo io in confronto:cuore:

LOL edit: ma guarda te, alla fine ci siamo fatti 3 pagine, e non volevo manco rimettermi a parlare.:rickds:

:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Purtroppo l'onesta individuale deve esserci sempre . Accetto l'uno come ti ho gia detto, ma per me rimane una stronzata darlo per un finale che può far cagare sicuramente. 

Poi c'è gente che ti ha insultato in questo topic per il voto, sobbravo io in confronto:cuore:
Ma infatti c'ere la faccina!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

:cuore: e c'era "stru" con la u.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei bravo.:stema:

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Mai art é più veritiera.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro