Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

A mio avviso il 3.0 non è degno della serie.. anzi, non è degno nemmeno del primo rebuild.
Non lo so... al momento non ho impegni di lavoro o di studio.. il 25 potrei anche decidere di macinare 130 km in auto per andare a rivederlo, sperando che il doppiaggio in italiano me lo faccia rivalutare in meglio.

Nel caso fossi interessato, ti riporto la mia recensione basata sul fansub:

http://l4gann.blogspot.it/2013/06/evangelion-333-recensione-no-spoiler.html
Addiritura? Non leggo ora la rece per evitare totalmente spoiler, dopo la visione gli do un occhio. Cosi mi deprimi però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
che il 3.0 sia... "particolare" ormai mi sono messo l'anima in pace che si legge ovunque. o meglio, ci passa da chi lo considera discreto a chi lo considera una vera ciofeca, ma non ho ancora visto un fan a cui sia piaciuto veramente.

personalmente poi, indipendentemente dal film in sè, credo che sia importante aspettare 4.0 per poterlo giudicare correttamente. poi certo spero almeno sia decente di per sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A mio avviso il 3.0 non è degno della serie.. anzi, non è degno nemmeno del primo rebuild.
Non lo so... al momento non ho impegni di lavoro o di studio.. il 25 potrei anche decidere di macinare 130 km in auto per andare a rivederlo, sperando che il doppiaggio in italiano me lo faccia rivalutare in meglio.

Immaginavo che sarebbe stata una delusione, non mi resta che andarlo a vedere e confermare o meno il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

cavolo mi hai messo proprio in guardia, poi se è riuscito a deludere anche un fan che ha un blog dedicatogli... però da un lato mi stuzzica ancor più per dare conferma a quanto affermi :rickds:

cavolo mi hai messo proprio in guardia, poi se è riuscito a deludere anche un fan che ha un blog dedicatogli... però da un lato mi stuzzica ancor più per dare conferma a quanto affermi :rickds:
Il blog è dedicato all'animazione, videogames, cinema e bizzarrie varie.

Ho preso in prestito il titolo dell'ultima puntata di NGE per il nome del blog, quello si:nfox:

Per quel che mi riguarda il 3.0 è epico e basta. Guardarlo 2 volte poi non fa male, anche io alla prima botta ero rimasto un po' perplesso ma al rewatch oltre ad aver goduto di tutta l'epicità di alcune scene (e di Asuka troppo superiore) ho collegato cose che inizialmente m'avevano fatto strizzare l'occhio, risultato, tutto che combacia alla grande e realizzare sta cosa ti fa rivalutare completamente il 3.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come tutte le cose comunque può piacere e non piacere, secondo me dei 3 dei Rebuild è sicuramente quello più particolare ed interessante.

Ultima modifica:
Ragazzi non fidatevi, il 3.0 è epico e basta. Guardarlo 2 volte poi non fa male, anche io alla prima botta ero rimasto un po' perplesso ma al rewatch oltre ad aver goduto di tutta l'epicità di alcune scene (e di Asuka troppo superiore) ho collegato cose che inizialmente m'avevano fatto strizzare l'occhio, risultato, tutto che combacia alla grande e realizzare sta cosa ti fa rivalutare completamente il 3.0. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come tutte le cose comunque può piacere e non piacere, secondo me dei 3 dei Rebuild è sicuramente quello più particolare ed interessante.
a me basta questo lol

Per chi ha visto il 3.0

Ma alla fine i piloti non invecchiano?

Qualcuno ne ha capito il motivo?

Certo che potevano approfittarne per proporre un Asuka adulta :kep88:

---------- Post added at 15:13:49 ---------- Previous post was at 15:11:09 ----------

E' un caxxo di boss in quel film. :rickds:
Anzi, Big Boss. :rickds:
A me la benda sull'occhio non è mai piaciuta.. e poi

perché emette le bolle quando combatte?

Cioè, c'è una scena in cui sembra che sotto la benda, Asuka abbia una geyser:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 25 è troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi riguarderò i primi due rebuild sicuro, prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pensavo di rivedermi la serie intera :rickds:Sarebbe la quarta volta :rickds:
Ci ho pensato anche io ma non so se ci riuscirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima del 25 intendo

Per chi ha visto il 3.0

Hanno accennato ad una maledizione dei piloti Evangelion, spero che nel 4.0 dicano qualcosa in più, mi fido però sulla buona fede della lora scelta nel farli rimanere giovani

Cioè, c'è una scena in cui sembra che sotto la benda, Asuka abbia una geyser:rickds:

Asuka come possiamo vedere dal pugno sovrumano che sfodera verso Shinji ha acquisito sicuramente dei poteri e anche questo aspetto verrà approfondito in Final, quindi le bolle che emetten credo siano collegate a questo fattore qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
^this

Asuka come possiamo vedere dal pugno sovrumano che sfodera verso Shinji ha acquisito sicuramente dei poteri e anche questo aspetto verrà approfondito in Final, quindi le bolle che emetten credo siano collegate a questo fattore qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto probabilmente è stata contaminata da Bardiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi ha visto il 3.0

---------- Post added at 15:13:49 ---------- Previous post was at 15:11:09 ----------

Si potrebbe dire che LCL funzioni come fonte della giovinezza, essendo il "brodo primordiale", succo di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La contaminazione dell'angelo reagisce ad una certa esposizione di colpi

Hanno accennato ad una maledizione dei piloti Evangelion, spero che nel 4.0 dicano qualcosa in più, mi fido però sulla buona fede della lora scelta nel farli rimanere giovani

Ovviamente ricordo quella scena.

Mi chiedevo se qualcuno sul foro fosse riuscito a reperire info più dettagliate.

Cmq la vorrei anch'io una maledizione così :pffs:

A dire il vero, il pugno sovraumano pensavo fosse una semplice esagerazione, per enfatizzare l'incazzatura di Asuka verso Shinji.

---------- Post added at 19:56:04 ---------- Previous post was at 19:53:17 ----------

^this

Molto probabilmente è stata contaminata da Bardiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi..

In NGE la contaminazione non è mai associato a qualcosa di buono.

La madre di Asuka si è suicidata perché la contaminazione dello 02 l'aveva portata alla follia.

Se essere contaminati dall'eva volesse dire, diventare un piccolo Superman, Misato nei primi episodi non si sarebbe preoccupata tanto, quando aveva ipotizzato la contaminazione

A dire il vero, il pugno sovraumano pensavo fosse una semplice esagerazione, per enfatizzare l'incazzatura di Asuka verso Shinji.

---------- Post added at 19:56:04 ---------- Previous post was at 19:53:17 ----------

Ragazzi..

In NGE la contaminazione non è mai associato a qualcosa di buono.

La madre di Asuka si è suicidata perché la contaminazione dello 02 l'aveva portata alla follia.

Se essere contaminati dall'eva volesse dire, diventare un piccolo Superman, Misato nei primi episodi non si sarebbe preoccupata tanto, quando aveva ipotizzato la contaminazione
Infatti credo proprio che non la si voglia considerare

"qualcosa di buono", la vedono appunto come una "maledizione"

Infatti credo proprio che non la si voglia considerare
"qualcosa di buono", la vedono appunto come una "maledizione"

Si ma un conto sono la giovinezza eterna e la superforza.. un altra è la follia

Si ma un conto sono la giovinezza eterna e la superforza.. un altra è la follia

Vabbè ma il fatto di rimanere quattordicenni tutta la vita non è proprio una cosa priva di lati negativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La superforza si pensa l'abbia acquisita con il contatto prolungato dell'angelo, quindi non penso c'entri il liquido LCL, però è ovvio che niente è confermato.

Ultima modifica:
non mi fiderei di una recensione fatta da krauron.

1: 3.0 è un passo indietro graficamente, ed anche visibile, rispetto 2.0.

2: elogiare 1.0 è scandaloso.

ps: ho scambiato krauron con lagan, vabè stessa cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro