MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 175
Anche da noi niente intervallo... comunque stupendo. Chissà quanto dovremo aspettare per il quarto film :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This. E' l'unica cosa su cui mi sento di esprimermi.Comunque a sto giro hanno praticamente confermato la teoria del
Loop/seguito
Troppi indizi lasciati a farlo pensare.

Ok, l'ho visto.
Per sommi capi ho capito come vanno le cose, ma diverse domande permangono
Ecco alcuni miei dubbi
Ma il progetto per il perfezionamento dell'uomo ha lo stesso fine che aveva nella serie secondo voi?
Non ho capito bene la questione riguardo gli esseri nati dopo third impact e il perchè si trovano nel central dogma.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Qualcuno mi spiega a cosa serve il personaggio di Mari?
Oltre a "quel" motivo
La voce di Misato, perchè l'hanno cambiata?Perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque a sto giro hanno praticamente confermato la teoria del
Loop/seguito
Troppi indizi lasciati a farlo pensare.
Il "progetto" è lo stesso della serie, lo conferma Kaworu: un piano per forzare l'evoluzione della specie umana evitando così l'inevitabile estinzione.
Gli esseri nel terminal dogma neanch'io ho ben capito cosa siano precisamente, il brutto del cinema è che non posso rivederlo subito per cogliere i dettagli mancanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A parte il "ci rivedremo" di Kaworu non ne ho colti. Però sono un forte oppositore della teoria quindi magari c'erano e li ho (in)volontariamente ignorati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne ho colti due abbastanza eclatanti a parte quello:
- Kaworu spiega come questo tipo di evoluzione in cui tutti muoiono non sia la prima volta che capita. Quando fa vedere a Shinji la Luna insanguinata e spiega cos'è il progetto per il perfezionamento dell'uomo per l'esattezza.
- Kaworu quando spiega a Shinji che la musica è continuo esercizio di provare e riprovare fino a quando non si ottiene un risultato gradevole.
Aggiungici i forti sospetti già derivati dal 2.0 sempre nati da Kaworu, dal mare rosso e dalla striscia di sangue sulla Luna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma c'è dell'altro che riportano su dummysystem, peró alcune sono teorie forzate.
Un'altra cosa
Mi rinfrescate il ruolo della lance nella serie animata? Ho un buco

Nella serie animata compare solo la lancia di Longino e serve per distruggere qualsiasi AT. Field/iniziare il third.
Tutto le funzioni del 3.0 sono nuove
Ma nella serie erano già lì non si sa come vero? Solo nei rebuild sembra che spuntino fuori insieme agli Adams vero?
Ma nella serie erano già lì non si sa come vero? Solo nei rebuild sembra che spuntino fuori insieme agli Adams vero?
si può resettare tutto e quindi bon il 14enne homo è contento e pace
From Beethoven 9&God's Gift>allAh, qualcuno ha già detto che Sagisu si è confermato ancora una volta essere un ***? 'The Wrath of God in all its Fury' nella sala del cinema era ancora più da pelle d'oca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ecco una delle cose che non mi sono andate giu sono i pseudo Deus Ex Machina che incanalano il film su binari forzati:
Insomma come cazzò fai a stare 10 minuti a riflettere se le lance devono essere uguali o no? Quando poi la lancia di Cassio l'hai lanciata te con il mark 06? Saprai come funziona no?E se la teoria loop è giusta dovresti anche averlo gia fatto chissà quante volte
From Beethoven 9&God's Gift>all
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella serie non lo spiega ma nei vg sì. Le lance sono arrivate dal cosmo assieme agli Angeli. Ma dato che sulla Terra arrivarono Adam e Lilith evidentemente dovevano essere due, una è andata perduta chissà come.
Qualche considerazione mia nello spoiler. Hype per Evangelion 300.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh
Pensieri sparsi ed alcuni fatti
- Anno ha fumato di brutto. Non mi riferisco alla storia, che non mi ha fatto schifo, ma regia e montaggio sono meh. L'intro da oltre 30 minuti è una cazzata di proporzioni bibliche.
Dunque non sono l'unico a pensarlo, lì una scrematura ci stava secondo me. Mi ha dato una certa impressione di "Guardate, facciamo la CG più figà e coreografica del mondo", pura ostentazione.
- capisco il voler creare un'affinità tra Shinji e lo spettatore tenendo questo all'oscuro di tutto proprio come Shinji, ma mezz'ora a domandarsi " che ca**o succede?" non è normale.
Tutto sommato è una sensazione che mi piace, ma non fatico a mettermi nei panni altrui.
- Sagisu è sempre ***.
Ecco, devo ammettere che la colonna sonora mi ha colpito. Nei precedenti film come nella serie l'ho sempre giudicata piuttosto in disparte, salvo qualche eccezione. Qui invece ne ho trovato l'apporto decisamente più attivo.
- durante la scena in cui osservano le stelle, quando Shinji si volta e c'è Kaworu che lo fissa sdraiato sul fianco c'è stata una risata generale, principalmente femminile (quindi yaoiste).
Io vedevo il paio di compari che ho trascinato alla proiezione trattenere a stento le risate, per il resto ho sentito giusto due tizie dietro di me fare versi tipici della fujoshi che si scioglie.
- un intervallo di 5 minuti. Che c'è di male? Che il film ha non uno, ma ben due catcheye e loro hanno messo la pausa nel bel mezzo del dialogo tra Shinji e Fuyutsuki. Audio ok.
Allora non l'hanno fatto solo da me, tipo 30 secondi prima dell'eyecatch. Dementi.
- anteprima di 4.0 che mi fa paura. Eva fusi!?
Non ricordo di Eva fusi, ma mi ha dato troppo l'impressione di Eva by Zack Snyder™. Paura.
sunto no spoiler: si rideva anche da me
Ecco una delle cose che non mi sono andate giu sono i pseudo Deus Ex Machina che incanalano il film su binari forzati:
Insomma come cazzò fai a stare 10 minuti a riflettere se le lance devono essere uguali o no? Quando poi la lancia di Cassio l'hai lanciata te con il mark 06? Saprai come funziona no?E se la teoria loop è giusta dovresti anche averlo gia fatto chissà quante volte