Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai fatto venire in mente una cosaconcordo, ed è anche coerente con l'idea che gli angeli derivano da adam. adam e lilith sostanzialmente sono esseri superiori, e vengono classificati erroneamenti angeli.
nel conteggio comunque sono i primi due, ma c'era il dubbio che nel rebuild sachiel viene chiamato quarto, non terzo. soluzione: nel rebuild kaworu è considerato prima angelo
Mi hai fatto venire in mente una cosa
Nel 3.0 Kaworu non dice di essere stato declassato da 1o a 13esimo o viceversa non ricordo? Sarebbe un altro collegamento alla serie o sbaglio? :morristend:
da primo a tredicesimo... e non capisco cosa voglia dire sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, l'ordine degli angeli nel Rebuild è "sballato" perchè Kaworu cambia posizione nella classifica rispetto alla serie... con quella frase sembra che lui ne sia al corrente :morris82: sembra che sfondi continuamente la quarta parete (prima nel finale del 2.0 poi nel 3.0 ancora di più imho)
Caso chiusoThus is is actually somewhat misleading that Lilith has been designated as the "Second Angel", and indeed strictly speaking, it would be proper to say that Lilith is not an "Angel".

Evageeks.fonte?
Io ho due idee a riguardo:Ma nella serie sono computati come Angeli. Mò con tutto il rispetto per evageeks Anno ne saprà qualcosina in più sulla storia, oppure no?Se poi tra di noi si vuole dire che sono Angeli atipici sono d'accordo, ma chiamarli Angeli non è affatto sbagliato, anche per Lilith.

La prima non è molto credibile. Indubbiamente Anno avrà approvato le trame dei vari vg, ma dubito abbia avuto un ruolo attivo nella scrittura.Io ho due idee a riguardo:
1) Anche se è canonico Anno non ha avuto il tempo di spiegare la storia dei semi e quindi l'ha aggiunta con il vg lasciando quindi la serie con lilith considerato angelo.
2) Nella finzione della serie la Nerv non conosce ne la razza ancestrale ne sa cosa sono i semi e cataloga tutti come angeli, almeno all'inizio.
A me piace la seconda![]()
E già, se lo dice Evageeks è sicuramente vero, pure se Anno nella serie li chiama primo e secondo Angelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOMG strano avevo ragione Scusate per gli spoiler, credevo si potesse spoilerare a piacere qua dentro
Anno non ha detto niente, i personaggi l'hanno detto, è ben diversoLa prima non è molto credibile. Indubbiamente Anno avrà approvato le trame dei vari vg, ma dubito abbia avuto un ruolo attivo nella scrittura.La seconda è già più plausibile e mi stuzzica l'idea di calare lo spettatore nella serie distorcendo la sua visione in base alle informazioni disponibili ai personaggi della serie (un pò come la prima mezz'ora di 3.0).
---------- Post added at 17:02:37 ---------- Previous post was at 17:01:15 ----------
E già, se lo dice Evageeks è sicuramente vero, pure se Anno nella serie li chiama primo e secondo Angelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella serie anche l'uomo viene definito come un angelo ma direi proprio che non lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prima non è molto credibile. Indubbiamente Anno avrà approvato le trame dei vari vg, ma dubito abbia avuto un ruolo attivo nella scrittura.La seconda è già più plausibile e mi stuzzica l'idea di calare lo spettatore nella serie distorcendo la sua visione in base alle informazioni disponibili ai personaggi della serie (un pò come la prima mezz'ora di 3.0).
---------- Post added at 17:02:37 ---------- Previous post was at 17:01:15 ----------
E già, se lo dice Evageeks è sicuramente vero, pure se Anno nella serie li chiama primo e secondo Angelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima non è molto credibile. Indubbiamente Anno avrà approvato le trame dei vari vg, ma dubito abbia avuto un ruolo attivo nella scrittura.La seconda è già più plausibile e mi stuzzica l'idea di calare lo spettatore nella serie distorcendo la sua visione in base alle informazioni disponibili ai personaggi della serie (un pò come la prima mezz'ora di 3.0).

E la sceneggiatura chi l'ha scritta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnno non ha detto niente, i personaggi l'hanno detto, è ben diverso
Viene definito da Misato, non dalla SEELE, è un tantino diverso. Tra l'altro l'uomo ha più in comune con gli Angeli di quanto si pensi (non a caso discendiamo da un "Angelo").Nella serie anche l'uomo viene definito come un angelo ma direi proprio che non lo è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè non è che se tutti i personaggi chiamano lilith come il secondo angelo vuol dire che lo è.E la sceneggiatura chi l'ha scritta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Viene definito da Misato, non dalla SEELE, è un tantino diverso. Tra l'altro l'uomo ha più in comune con gli Angeli di quanto si pensi (non a caso discendiamoda un "Angelo").