Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
La logica porta a pensare questo, poi oh ***** ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi come ho detto prima...

a me il finale del 3.0 pare parecchio castrato li perciò se il 4.0 fosse il vero seguito del 2.0 avremmo un film lasciato in sospeso sebbene fosse un What If o simile dunque o una parte del 4.0 è dedicata a chiudere quella vicenda, o fanno un Final diviso in due parti alla Harry Potter come dicevo ieri sera col Sardo o se fuck the world è mezzanotte e ho finito le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ovviamente tutto ammettendo sia la verità quella teoria su Q perchè se è na brazzata tutti felici e contenti...

ma io voglio che qualcuno me lo spieghi che ***** è successo al mondo, perchè versa in quelle condizioni pietose con la luna a 4 stronzocentimetri dalla Terra tutta rigata alla Uovo di Lilith di EoE e un apertura a bocca dentata sul Geofront.

E se se ne esce con un sempice "ma è successo tutto in quei 14 anni di gap" io gli sputo in faccia, TI HO CHIESTO COSA E' SUCCESSO NO QUANDO!!! :rigoreee:

---------- Post added at 00:41:13 ---------- Previous post was at 00:39:54 ----------

Attenzione a farsi false speranze in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' successo il near-3rd impact //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beato te che vorresti rivederti solo alcune cose, io vorrei rivedere anche i titoli di coda per vedere se non spiegano qualcosa li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ovviamente :ivan:

Però volevo soffermarmi in particolare su alcune cose.... ma tutto il pezzo finale mi ha fatto godere come un porco :ooo:

Io vorrei rivederlo tutto, soffro come un cane a leggere le teorie e non poterle rielaborare perché non ho il materiale sotto mano per verificarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E poi ci spero sempre che le scene aggiuntive di 3.33 mi diano qualche appiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq l'articolo di dummy-system mi ha fatto ridere quando accusa chi non accetta il loop/sequel di essere il fandom (manco fosse dispregiativo, ma vabè) di Eva mentre in realtà Anno campa principalmente con le seghe mentali, spesso inutili e visionarie, di gente che frequenta siti come il loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh quell'articolo l'ha fatto uno convinto al 100%, è normale che scriva quelle cose

Ma poi

ci si mette anche Kaworu a mettere la pulce nell'orecchio sulla possibilità di resettare le cose

E noi che gli andiamo ancora dietro...:rickds: 

Btw Dummy si fa troppe ma troppe seghe sul nulla, gli americani di Evageeks sono piu con i piedi a terra.
A volte si, verissimo, è che se non ho capito male per tante cose prendono spunto da loro e cmq sta teoria anche su Evageeks l'hanno riportata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapessi bene bene l'inglese ci farei anche io un giro la sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ovviamente :ivan:Però volevo soffermarmi in particolare su alcune cose.... ma tutto il pezzo finale mi ha fatto godere come un porco :ooo:
Ah idem. Capito un ***** ma è da segoni si :rickds:

Ovviamente :ivan:Però volevo soffermarmi in particolare su alcune cose.... ma tutto il pezzo finale mi ha fatto godere come un porco :ooo:

Concordo su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh quell'articolo l'ha fatto uno convinto al 100%, è normale che scriva quelle cose
No, non intendevo quello. Alla fine può anche darsi che ci sia il loop/sequel, in fin dei conti gli indizi ci sono, ma accusare chi non accetta la teoria di essere gli applefag (senza offesa agli applefan, non trovavo paragoni migliori per rendere l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dell'universo Eva mentre ciò che fa campare Anno sono soprattutto le seghe mentali che vanno avanti da 20 anni su siti come il loro è proprio insensato.

No, non intendevo quello. Alla fine può anche darsi che ci sia il loop/sequel, in fin dei conti gli indizi ci sono, ma accusare chi non accetta la teoria di essere gli applefag (senza offesa agli applefan, non trovavo paragoni migliori per rendere l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dell'universo Eva mentre ciò che fa campare Anno sono soprattutto le seghe mentali che vanno avanti da 20 anni su siti come il loro è proprio insensato.
Eh infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà quando uscirà il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' quello che penso anch'io, mi sembra una conseguenza naturale del finale di 2.22. D'altronde anche il second impact non si è realizzato completamente eppure ha causato danni mostruosi.

Dici un time-loop a la

Mirai Nikki?
Ma in quel caso chi sarebbe il cronoviaggatore?

Per logica dovrei dire Kaworu (sembra l'unico consapevole di un eventuale time loop) ma non dovrebbe avere un potere simile (e poi schiatta puntualmente quindi anche volendo non potrebbe).

No alla ever17 (alla maledizione degli eva ho subito pensato ad ever17.... ), o madoka magica se preferisci stare sugli anime

Ma in quel caso chi sarebbe il cronoviaggatore?

anche un oggetto inanimato o qualcuno che perde la memoria, potrebbe pure essere un semplice multiverso interconnesso senza loop di alcun tipo ma da quello che succede nel 3 inizio a dubitarne

No alla ever17 (alla maledizione degli eva ho subito pensato ad ever17.... ), o madoka magica se preferisci stare sugli anime

anche un oggetto inanimato o qualcuno che perde la memoria, potrebbe pure essere un semplice multiverso interconnesso senza loop di alcun tipo ma da quello che succede nel 3 inizio a dubitarne
Multiverso in cui 3.0 è un "semplice" what if? Ci pensavo anche io, sarebbe possibile e tornerebbero molte cose anche senza ricorrere al loop

i vari ci rivederemo/ti renderò felice di Kaworu si riferirebbero a realtà alternative (di cui lui è consapevole) piuttosto che ad un loop di quella stessa realtà
però non ne capirei il senso, dopo il cliffhanger di 2.0 non se ne sente il bisogno di un finale what if.

Una piccola curiosità (che non centra un chezz con quello di cui stiamo parlando)

Voi una volta vista la serie la prima volta volta avevate già capito la storia di

Adam, Lilith, semi della vita, Angeli che nascono da Adam ecc.?

Una piccola curiosità (che non centra un chezz con quello di cui stiamo parlando)Voi una volta vista la serie la prima volta volta avevate già capito la storia di

No. E neanche alla seconda o alla trentesima. Mi sembra materiale "da forum", roba che sai solo se studi e se la cavi da interviste. E sinceramente mi sembra tutto un enorme corollario che, seppure documentato da esimi "filologi", non ha neanche una vera e propria attinenza con la trama; e una ricchissima parte di questo corollario, secondo me, è pure buttata lì per "fare figo".

Sul film 3 (visto quando è uscito in giappone) mi viene da dire: interessanti le vostre disquisizioni su tutti questi aspetti "di contorno", ma nessuno si è accorto che a livello di pura sceneggiatura ridotta all' "a-b-c" (ovvero: cosa succede in scena per scena e come queste determinano l'insieme?) questo film sia una grandissima càzzata? Ok è carino il sorprendere lo spettatore con finalmente un film della serie rebuild che prende totalmente la deriva dalla vecchia serie, ma il giochino della sorpresa funziona solo la prima volta. Per il resto, è una continua e inesorabile ostentazione di stupidità: (esempio a caso) "non fare quello! sarà la fine dell'umanità!", "...ehmmm... no no io lo faccio perchè non so mica cosa vuol dire fine e umanità e poi perchè prima mi avevi detto di farlo" -fine dell' umanità- "nooo ***** c'avevi ragggione". E le scene gay sono veramente al limite del buon gusto (ci mancava solo che i cavalli si ingroppassero). Non lo boccio completamente, però sinceramente mi sembra senza infamia e senza lode. Il vecchio End of Evangelion, invece, resta uno dei miei film preferiti.

La teoria del loop comunque è veramente fìga e spero sia vera.

PS

Mari. Boh.

Ultima modifica da un moderatore:
Una piccola curiosità (che non centra un chezz con quello di cui stiamo parlando)Voi una volta vista la serie la prima volta volta avevate già capito la storia di

Sono alcune delle poche cose spiegate abbastanza esplicitamente (e chiaramente) nella serie.

No. E neanche alla seconda o alla trentesima. Mi sembra materiale "da forum", roba che sai solo se studi e se la cavi da interviste. E sinceramente mi sembra tutto un enorme corollario che, seppure documentato da esimi "filologi", non ha neanche una vera e propria attinenza con la trama; e una ricchissima parte di questo corollario, secondo me, è pure buttata lì per "fare figo".
Sul film 3 (visto quando è uscito in giappone) mi viene da dire: interessanti le vostre disquisizioni su tutti questi aspetti "di contorno", ma nessuno si è accorto che a livello di pura sceneggiatura ridotta all' "a-b-c" (ovvero: cosa succede in scena per scena e come queste determinano l'insieme?) questo film sia una grandissima càzzata? Ok è carino il sorprendere lo spettatore con finalmente un film della serie rebuild che prende totalmente la deriva dalla vecchia serie, ma il giochino della sorpresa funziona solo la prima volta. Per il resto, è una continua e inesorabile ostentazione di stupidità: (esempio a caso) "non fare quello! sarà la fine dell'umanità!", "...ehmmm... no no io lo faccio perchè non so mica cosa vuol dire fine e umanità e poi perchè prima mi avevi detto di farlo" -fine dell' umanità- "nooo ***** c'avevi ragggione". E le scene gay sono veramente al limite del buon gusto (ci mancava solo che i cavalli si ingroppassero). Non lo boccio completamente, però sinceramente mi sembra senza infamia e senza lode. Il vecchio End of Evangelion, invece, resta uno dei miei film preferiti.

PS

Mari. Boh.
Ma infatti, come film in sè l'ho detto fin dal camrip che è un insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che c'è il marchio Eva e quindi la cosa più importante diventa quel che c'è dietro...la domanda quindi è c'è qualcosa? Perché se fosse un film trollata come qualcuno dice volo in Giappone per prendere a pugni Anno.

Ma infatti, come film in sè l'ho detto fin dal camrip che è un insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo che c'è il marchio Eva e quindi la cosa più importante diventa quel che c'è dietro...la domanda quindi è c'è qualcosa? Perché se fosse un film trollata come qualcuno dice volo in Giappone per prendere a pugni Anno.
Eh ma appunto... se in una serie di 4 film mi ci vuole il terzo per avere materiale totalmente originale, e per giunta pare scritto da un idiota in termini di dinamiche... che poi il "corollario" sia figo ok, ma un film è fatto di cose che accadono (anche astrattamente, e anche i dialoghi sono cose che accadono... non parlo di pure azioni, ma anche sì), e le cose che accadono in questo film sono proprio stupide!

La teoria del loop comunque è veramente fìga e spero sia vera.

PS

Mari. Boh.

Sono alcune delle poche cose spiegate abbastanza esplicitamente (e chiaramente) nella serie.
Lo chiedo perchè sto discutendo con una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io avevo capito molto bene la storia del Perfezionamento, sul resto mi pare di ricordare che avevo qualche dubbio

Ma quanto é osceno il 3D in 3.0? E dai trailer quello di 4.0 lo é ancora di più.:rickds::rickds::rickds::rickds:

Lo chiedo perchè sto discutendo con una persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io avevo capito molto bene la storia del Perfezionamento, sul resto mi pare di ricordare che avevo qualche dubbio
I macroconcetti erano spiegati (ma appunto, in termini "macro" e con molta ambiguità). Poi c'è un mare di roba buttata lì a figaccioneria, che "studiata" da alcuni pare abbia senso e ha permesso elaborazioni di teorie super strutturate... che sinceramente penso siano interessanti solo per i fan irriducibili ma con i contenuti veri e propri della serie hanno poco a che fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro