E' successo il near-3rd impact //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa logica porta a pensare questo, poi oh ***** ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi come ho detto prima...
a me il finale del 3.0 pare parecchio castrato li perciò se il 4.0 fosse il vero seguito del 2.0 avremmo un film lasciato in sospeso sebbene fosse un What If o simile dunque o una parte del 4.0 è dedicata a chiudere quella vicenda, o fanno un Final diviso in due parti alla Harry Potter come dicevo ieri sera col Sardo o se fuck the world è mezzanotte e ho finito le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ovviamente tutto ammettendo sia la verità quella teoria su Q perchè se è na brazzata tutti felici e contenti...
ma io voglio che qualcuno me lo spieghi che ***** è successo al mondo, perchè versa in quelle condizioni pietose con la luna a 4 stronzocentimetri dalla Terra tutta rigata alla Uovo di Lilith di EoE e un apertura a bocca dentata sul Geofront.
E se se ne esce con un sempice "ma è successo tutto in quei 14 anni di gap" io gli sputo in faccia, TI HO CHIESTO COSA E' SUCCESSO NO QUANDO!!! :rigoreee:
---------- Post added at 00:41:13 ---------- Previous post was at 00:39:54 ----------
Attenzione a farsi false speranze in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif