Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Ma cosa sarebbe

la Chiave di Nabuccodonozor?

Era Ovvio, si sa già quali piccole aggiunte avremo in questa versione rispetto al Film?
Mi unisco alla domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.it/gp/bestsellers/dvd/ref=pd_dp_ts_dvd_1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caspita, addirittura bestseller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perché volete spoilerarvi le scene aggiunte? ::morristend:
perchè tanto manco mi accorgerei delle aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque vabbeh dai, io chiedevo così tanto per curiosità. Roba corposa o nulla di che?

perchè tanto manco mi accorgerei delle aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque vabbeh dai, io chiedevo così tanto per curiosità. Roba corposa o nulla di che?
Boh, non ne so nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non avevano smentito le scene aggiuntive?
Devono esserci per forza, altrimenti sarebbe 3.0 e non 3.33. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto una ricerca ed uno dei primi risultati (kotaku) conferma scene aggiuntive e CG migliorata, ma non sono entrato nei dettagli delle nuove scene.

Io non ho visto le scene aggiunte manco dei primi due allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma sono cose che ti fan capire di più?

Ultima modifica:
Io non ho visto le scene aggiunte manco dei primi due allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma sono cose che ti fan capire di più?
Da quanto ne so io no.

Semplici scene in più che allungano la pellicola di qualche minuto.

Di certo queste versioni estese non ti aiuteranno a capirne più di quanto non faccia il film in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari si vede qualche tetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro Il Dormiente è certo che il 4.0 dia una risposta definitiva alla teoria loop, qualcuno si ricorda come è finito EOE?:rickds:
Secondo me fa bene a fare il classico scontro finale senza pipponi mentali così fa felice mezzo pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel senso che non è una vera e propria fine? o_O
No, nel senso che sarà un finale alla EOE in cui rimani a fissare lo schermo a bocca aperta. Niente a che vedere a un finale come dice Ryo:

Secondo me fa bene a fare il classico scontro finale senza pipponi mentali così fa felice mezzo pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai è tardi per un finale da robottoni vs cattivone gigante:sisi:

Edit: Evageeks ha fatto una pagina con le faq del 3.0,
click.

Ultima modifica:
Ma perché volete spoilerarvi le scene aggiunte? ::morristend:
Per Spoilerarle agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro