Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era Ovvio, si sa già quali piccole aggiunte avremo in questa versione rispetto al Film?http://www.amazon.it/gp/bestsellers/dvd/ref=pd_dp_ts_dvd_1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel senso che non è una vera e propria fine? o_OPiù che altro Il Dormiente è certo che il 4.0 dia una risposta definitiva alla teoria loop, qualcuno si ricorda come è finito EOE?![]()
Mi unisco alla domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra Ovvio, si sa già quali piccole aggiunte avremo in questa versione rispetto al Film?
Caspita, addirittura bestseller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.amazon.it/gp/bestsellers/dvd/ref=pd_dp_ts_dvd_1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè tanto manco mi accorgerei delle aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa perché volete spoilerarvi le scene aggiunte? ::morristend:
Boh, non ne so nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè tanto manco mi accorgerei delle aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque vabbeh dai, io chiedevo così tanto per curiosità. Roba corposa o nulla di che?
Devono esserci per forza, altrimenti sarebbe 3.0 e non 3.33. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto una ricerca ed uno dei primi risultati (kotaku) conferma scene aggiuntive e CG migliorata, ma non sono entrato nei dettagli delle nuove scene.Ma non avevano smentito le scene aggiuntive?
Da quanto ne so io no.Io non ho visto le scene aggiunte manco dei primi due allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma sono cose che ti fan capire di più?
Secondo me fa bene a fare il classico scontro finale senza pipponi mentali così fa felice mezzo pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro Il Dormiente è certo che il 4.0 dia una risposta definitiva alla teoria loop, qualcuno si ricorda come è finito EOE?![]()
No, nel senso che sarà un finale alla EOE in cui rimani a fissare lo schermo a bocca aperta. Niente a che vedere a un finale come dice Ryo:nel senso che non è una vera e propria fine? o_O
Ormai è tardi per un finale da robottoni vs cattivone giganteSecondo me fa bene a fare il classico scontro finale senza pipponi mentali così fa felice mezzo pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Spoilerarle agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa perché volete spoilerarvi le scene aggiunte? ::morristend: