Ma basta anche guardare le anticipazioni originali (create con i disegni a matita tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) del 25 per rendersene conto. Cioè non mi sembra difficile da capire che sono la stessa identica cosa eh, evidentemente sbaglio
Ma come mai? Perchè ognuno viene deluso da quel film per questioni diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sinceramente mi aspettavo molto molto peggio, non è una vaccata di flim dai, poi capisco che da opere come Eva ci si aspetti sempre il top. Alla fine è stato sempre un bel vedere ma di certo inferiore a a 1.0 e 2.0 che ritengo per ora il migliore tra i tre rebuild disponibili. Il fatto è che è ingiudicabile come film, è tutto un grosso boh e solo quando tutta l'opera sarà completa per me si potrà valutarlo per bene, così è solo che ingiusto.
Si possono però evidenziare i difetti del film tipo comprimari praticamente "morti" ed eccesso dei momenti WTF. Figo si che lo spettatore si senta esattamente come Shinji per tutta la durata del film ma si son lasciati prendere troppo la mano stavolta imho.
Poi vabbè, è una cosa personale, ma se si limitavano con le gayate era anche meglio
Cmq penso che te ne sarai già accorto dal 2.0 ma sti rebuild sono completamente apposti alla serie originale ergo logico che anche il 3.0 lo sia. Anzi a me è parso quello più simile dopo l'1.0 visto che non c'è poi tanta azione, si basa molto più sui dialoghi e sulle relazioni tra Shinji e gli altri personaggi (in questo caso solo Kaworu) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif