Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Spoiler EoE

tumblr_mv9d77LymX1sxkx3ho1_500.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma é dell'epoca della prima dell'EoE?!?

Se si mi sta esplodendo il cervello :phraengo:

Se no ci trollano peggio di GabeN...

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"

Ma è fanmade, Sadamoto con un braccio rotto disegnerebbe meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw c'è un 2012 in basso a destra :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma é dell'epoca della prima dell'EoE?!?
Se si mi sta esplodendo il cervello :phraengo:

Se no ci trollano peggio di GabeN...

"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Fanmade :sasa:

Ma è fanmade, Sadamoto con un braccio rotto disegnerebbe meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw c'è un 2012 in basso a destra :kep88:
Naah, non l'ho messo tanto per come è disegnato, ma è super fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ieri sera ho visto Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone....Bello mi è piaciuto, diciamo che sintetizza un po la prima parte della serie. In seguito mi guarderò gli altri....

Ragazzi ho appena finito di vedere quest anime. E credo che si la cosa più bella che abbia mai visto, ne sono rimasto letteralmente folgorato. Ma la cosa che mi dispiace è che leggendo in internet moltissime persone sono rimaste deluse dal finale definendolo brutto e noioso, ma come è possibile mi domando. Per me il finale è assolutamente perfetto, l'autore utilizza i robot e gli angeli come pretesto(con una storia del tutto credibile,) per portarci al suddetto finale. Dove ci vengono semplicemente buttate in faccia tutte le paure e insicurzze che una persona può provare, soprattutto le più sensibili e disattate( come l'introverso Icari per fare un esempio, incapace, o almeno in parte, di stringere legami con altre persone per paura di soffrire, alla continua ricerca d'approvazione) e che ognuno a un idea diversa di noi, così come noi stessi ne abbiamo una a nostra volta, (un po come uno nessuno e centomila di Pirandello) facendoci così capire che dobbiamo semplicemente riuscire accetarci per quella che siamo. Per quanto difficile possa essere, come ha fatto lo stesso Icari che alla fine è riuscito a trovare il suo equilibrio. Mamma mia che opera magistrale, andrebbe studiata nelle scuole di tutto il mondo. Voi cosa ne pensate del finale, ovviamente tutto questo è imoh. Può anche darsi che non abbia capito niente?

P.s mi scuso per eventuali errori di ortografia ma è notte e sto scrivendo dal telefonino XD

P.P.s Anche a voi i tre robot ,i tre re magi (si chiamavano così giusto XD)assomigliano ai robot di Asimov?

P.s mi scuso per eventuali errori di ortografia ma è notte e sto scrivendo dal telefonino XD

P.P.s Anche a voi i tre robot ,i Magin (si chiamavano così giusto XD)assomigliano ai robot di Asimov?
Io inizierei un rewatch subito fossi in te:sisi:

Io inizierei un rewatch subito fossi in te:sisi:
Perché?tu come la pensi?premetto che non ho ancora visto i film.

Perché?tu come la pensi?premetto che non ho ancora visto i film.
per quanto riguarda i Magin :rickds: so di aver sbagliato a scrivere ma ero un po'stanco,intendevo dire i tre re magi,coloro che racchiudono l'identità della madre della dottoressa Ritsuko Akagi.

p.s.mi scuso per il doppio post.

Intendeva che il Magi system è composto da 3 computer e non 3 robot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si scusami ma mi sono espresso male,anche nel Pre ciclo dei robot di Isaac Asimov ci sono dei super computer come nel'anime(non robot,ho sbagliato termine io XD),che prendono le decisioni per salvare l'umanità,consultandosi e confrontandosi l'uno con l'altro.Perciò avevo notato una somiglianza(anche se sottilissima)del tutto personale.

Ho finito da poco l'anime e visto EoE.

Sabato mega maratona, rebuild of evangelion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E a giudicare da alcuni dei vostri commenti precedenti ho paura di cosa rimarrà del mio cervello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito da poco l'anime e visto EoE.Sabato mega maratona, rebuild of evangelion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E a giudicare da alcuni dei vostri commenti precedenti ho paura di cosa rimarrà del mio cervello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di niente

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ho finito da poco l'anime e visto EoE.Sabato mega maratona, rebuild of evangelion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

luVOrUD.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro