Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
A distanza di poche ore dall'annuncio di ieri sono stati invasi dai fan, con messaggi su fb che chiedevano di prenderlo immediatamente ecc ecc :rickds:No vabbeh, sperò proprio che esca, me lo riprenderei più che volentieri nonostante abbia già il paltinum box (che di per se rimane ottimo!)
Pure io, cioè non si può resistere ad una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il film 4.44 per quando è previsto?

Sto guardando la serie a episodi per la prima volta. Finita quella cosa c'è?

In che ordine vanno visti?

Sto guardando la serie a episodi per la prima volta. Finita quella cosa c'è?In che ordine vanno visti?
serie regolare "neon genesis evangelion" ->

film "End of Evangelion" (che va a sostituire gli ultimi 2 episodi della serie proponendo un finale alternativo) ->

"rebuild of evangelion" (film 1.11 -> 2.22 -> 3.33)

Ci sarebbe poi un film riassuntivo della serie ma secondo me è skippabile, in ogni caso sarebbe Death & Rebirth e andrebbe posizionato prima di End of Evangelion

Gli ultimi 3 movie li puoi trovare su VVVVID http://www.vvvvid.it/#!show/32/evangelion-the-movies

Ultima modifica da un moderatore:
ma quanto si diverte quell'uomo a trollarci ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

photo2-1.jpg

http://www.evangelion.co.jp/ng.html
Box bluray della serie + film (death + eoe) in estate 2015 :kep88:
Ho fatto bene ad aspettare e non prender i DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma non c'era quell'episodio disperso che non han più la pellicola originale o sbaglio?

boh, non saprei a che ti riferisci..
Mi pare ci fosse un episodio della serie di cui khara non possiede più la pellicola originale, infatti nel "remaster" dvd si notava che uno di questi presentava più artefatti e qualità peggiore degli altri.

Però non saprei dirti con certezza quale era. Mi chiedevo nella trasposizione BD cosa facessero (e in particolare se quell'episodio resterà così come era su dvd) perchè quella scritta HD in parte dovrebbe stare a significare che le riscansionano in full hd, un po' come è stato fatto con i vecchi film riproposti al cinema credo.

In ogni caso niente di importante, solo una curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto che abbiano cercato di ricollegare Anima al resto sputtana tutto quanto di buono avevano scritto prima. Come se ad Anno fregasse qualcosa di inserire quella schifezza coerentemente nell'universo di Eva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che abbiano cercato di ricollegare Anima al resto sputtana tutto quanto di buono avevano scritto prima. Come se ad Anno fregasse qualcosa di inserire quella schifezza coerentemente nell'universo di Eva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho letto ancora ma non sò che ragionamento puoi fare per collegare Anima ai rebuild:rickds:

E' finito, é finito, é finito!

finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prese oggi le ultime due sottilette e il volume collection.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

ps: un plauso alla panini per le costine fatte alla caxxo di cane. Un marchio di fabbrica che non poteva non mancare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro