Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Ma sto 4.0 o quello che è?
Un prequel-reboot-sequel-alternativo-remake-new-dimensionale.

Più o meno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

come al solito, il vuoto totale ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse (ma non ne sarei così sicuro) esce quest'anno in Giappone, nel 2016 da noi
Io ci metterei la firma per un metà 2016. :kep88:

Per 2 eps in ogni DVD/BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sia per i classici digipack da 2 episodi che per i box raccoglitori, ma anche manga e merchandise.. è un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci metterei la firma per un metà 2016. :kep88:
Aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci metterei la mano sul fuoco, poi oh, sarò ben lieto di essere smentito con un bel annuncio (ci si aspettava che rivelassero la data in occasione della riproposta al cinema di 3.0 di questo gennaio, in Giappone, invece nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Sarà un corto ambientato in un "altro universo"?

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, quell'occhio rosso alla fine mi risulta familiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ayanami.Rei.full.1332775.jpg

- - - Aggiornato - - -

E io che credevo di aver capito ormai quasi tutto su questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E io che credevo di aver capito ormai quasi tutto su questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

perchè me lo hai fatto vedere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

raga, mi consigliate di vedere la serie con il finale originale o direttamente con quello alternativo? oppure mi conviene vedere direttamente Rebuild of Evangelion?
Secondo me dovresti guardare la serie originale e se ti piace guardi il resto

raga, mi consigliate di vedere la serie con il finale originale o direttamente con quello alternativo? oppure mi conviene vedere direttamente Rebuild of Evangelion?
Vai con ordine: prima vediti la serie originale con gli episodi conclusivi 25-26, poi il film End of Evangelion.

Solo se la serie ti sarà piaciuta e non avrai abbastanza mal di testa dedicati ai rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai con ordine: prima vediti la serie originale con gli episodi conclusivi 25-26, poi il film End of Evangelion.Solo se la serie ti sarà piaciuta e non avrai abbastanza mal di testa dedicati ai rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok, grazie

Mi era sfuggito...

Perfetto direi, altro che 2015.. Se lo vedremo per il 2017 saremo fortunati :rickds:

Visto che la notizia vi ha sconvolti tutti, facciamo chiarezza ripetendolo per bene: l'ultimo film del Rebuild of Evangelion, dal titolo provvisorio di 3.0 + 1.0, non è ancora neanche entrato in produzione. L'hanno confermato Sushio, Shigeto e Koyama (membri dello studio Trigger e Khara) in occasione della Connichi 2014, ma già Hideaki Anno durante l'Anima(tor)'s Expo ha affermato che si sarebbe dedicato ad Evangelion solo alla fine della manifestazione. Considerando che i corti saranno in totale 30, che escono a cadenza settimanale, e che siamo attualmente al dodicesimo, fatevi pure due conti. Alcune speculazioni che vorrebbero l'ultimo film per la fine del 2015 sono arrivate da parte della casa discografica di Utada Hikaru, la quale ha confermato che la cantante avrebbe scritto una nuova canzone per l'occasione, specificando però che non aveva ancora ricevuto nessun tipo di materiale e che quindi il film doveva essere ancora ai primissimi stadi di lavorazione.*

Tutto quello che avete letto che vi spergiurava che Final fosse in dirittura d'arrivo era quindi, appunto, uno spergiuro. Il 2015 comunque sarà l'anno dedicato all'anniversario, quindi la Khara si concentrerà di certo sulle ri-edizioni da collezione, rimandando ancora un po' l'annosa questione di dare un finale al Rebuild.

Insomma, mettiamoci l'animo in pace, che è meglio. Fa più male a noi che a voi, credeteci.
Fonte : http://forum.evageeks.org/post/778737/Evangelion-3010-not-yet-in-production/#778737

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro