- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,067
Un prequel-reboot-sequel-alternativo-remake-new-dimensionale.Ma sto 4.0 o quello che è?
Più o meno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un prequel-reboot-sequel-alternativo-remake-new-dimensionale.Ma sto 4.0 o quello che è?
Io ci metterei la firma per un metà 2016. :kep88:come al solito, il vuoto totale ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse (ma non ne sarei così sicuro) esce quest'anno in Giappone, nel 2016 da noi
Per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer 2 eps in ogni DVD/BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ci metterei la firma per un metà 2016. :kep88:
si, tutto nuovo, pare che sarà tutto diverso dall'ambiente eva come lo conosciamo oggiSarà un corto ambientato in un "altro universo"?
Mah, quell'occhio rosso alla fine mi risulta familiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, tutto nuovo, pare che sarà tutto diverso dall'ambiente eva come lo conosciamo oggi
Mah, quell'occhio rosso alla fine mi risulta familiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io che credevo di aver capito ormai quasi tutto su questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Secondo me dovresti guardare la serie originale e se ti piace guardi il restoraga, mi consigliate di vedere la serie con il finale originale o direttamente con quello alternativo? oppure mi conviene vedere direttamente Rebuild of Evangelion?
Vai con ordine: prima vediti la serie originale con gli episodi conclusivi 25-26, poi il film End of Evangelion.raga, mi consigliate di vedere la serie con il finale originale o direttamente con quello alternativo? oppure mi conviene vedere direttamente Rebuild of Evangelion?
ok, grazieVai con ordine: prima vediti la serie originale con gli episodi conclusivi 25-26, poi il film End of Evangelion.Solo se la serie ti sarà piaciuta e non avrai abbastanza mal di testa dedicati ai rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte : http://forum.evageeks.org/post/778737/Evangelion-3010-not-yet-in-production/#778737Visto che la notizia vi ha sconvolti tutti, facciamo chiarezza ripetendolo per bene: l'ultimo film del Rebuild of Evangelion, dal titolo provvisorio di 3.0 + 1.0, non è ancora neanche entrato in produzione. L'hanno confermato Sushio, Shigeto e Koyama (membri dello studio Trigger e Khara) in occasione della Connichi 2014, ma già Hideaki Anno durante l'Anima(tor)'s Expo ha affermato che si sarebbe dedicato ad Evangelion solo alla fine della manifestazione. Considerando che i corti saranno in totale 30, che escono a cadenza settimanale, e che siamo attualmente al dodicesimo, fatevi pure due conti. Alcune speculazioni che vorrebbero l'ultimo film per la fine del 2015 sono arrivate da parte della casa discografica di Utada Hikaru, la quale ha confermato che la cantante avrebbe scritto una nuova canzone per l'occasione, specificando però che non aveva ancora ricevuto nessun tipo di materiale e che quindi il film doveva essere ancora ai primissimi stadi di lavorazione.*
Tutto quello che avete letto che vi spergiurava che Final fosse in dirittura d'arrivo era quindi, appunto, uno spergiuro. Il 2015 comunque sarà l'anno dedicato all'anniversario, quindi la Khara si concentrerà di certo sulle ri-edizioni da collezione, rimandando ancora un po' l'annosa questione di dare un finale al Rebuild.
Insomma, mettiamoci l'animo in pace, che è meglio. Fa più male a noi che a voi, credeteci.