- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Stesso mio pensiero. A scusarsi son buoni tutti, la cosa si apprezza però magari se si dà una mossa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti basta l'anime in versione integrale e il movie End of Evangelion che mostra il finale della storia senza gli effetti degli acidi.Premetto che non sono un fan degli anime e dei manga (anche se preferisco questi ultimi ai primi). Volevo chiedere: se volessi approcciarmi a quest'opera, vedere soltanto l'anime e tralasciare tutti gli altri materiali basterebbe, o mi perderei cose importanti? Mi riferisco soprattutto ai film, visto che contengono piccole aggiunte. Di qualsiasi cosa sia alternativa alla storia originale mi importa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non voglio spoilerarti niente. Io lo considero un finale complementare.Ma quello non è un finale alternativo?![]()
Sarebbe anche l'ora in effetti, maledetti :l4gann:che quest'anno sia la volta buona che dynit annuncia i bd della serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rei nell'anime non ha mai pilotato lo 01. Succede nel primo capitolo del manga (infatti è un'incongruenza clamorosa), ma nell'anime ha fatto solo esperimenti sulla sincronia, senza mai attivarlo davvero.
Idem Shinji con lo 00