Ma se volessi i Gundam guarderei Gundam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa slegati dal contesto Eva son fighi forte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se volessi i Gundam guarderei Gundam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa slegati dal contesto Eva son fighi forte
Tradotto in Eng qualcosa, riassunti tutto, non mi sono informato piu di tanto. Da quanto ho capito piu che angeli è robottoni vs robottoniMi pare abbiano un pò esagerato con le appendici agli Eva, sembrano dei Gundam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma si trova tradotto o solo riassunti?
Non mi interessa più, ho letto che Asuka è poco tsun e molto deredere, do not want. :morris82:Tradotto in Eng qualcosa, riassunti tutto, non mi sono informato piu di tanto. Da quanto ho capito piu che angeli è robottoni vs robottoni![]()
L'unico davvero bello è Evangelion 64, il resto mi pare trascurabile. Anche se sto preparando un import dal jpn e dovrei prendere Sound Impact su PSP che mi pare un buon rhythm game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi ci sono un pò di comparsate nei Super Robot Wars, ma conosco poco la saga.Non so se é roba ciclica, ma sinceramente non ho mai letto di queste cose, quindi ve lo domando.
A videogames su Eva come state? mai giocati?:morristend:
Manco uno, anche perchè ho visto qualche gameplay e non mi paiono chissà quali mostri di divertinento :morristend:Non so se é roba ciclica, ma sinceramente non ho mai letto di queste cose, quindi ve lo domando.
Ha pure due tette enormi e i tacchi...no cioè i tacchiQuel coso rosa è proprio fuori posto![]()
Son d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se volessi i Gundam guarderei Gundam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sui vecchi pc di scuola giocavo al gioco di Eva "strategico", c'era una grande scacchiera con gli angeli che scendevano a turno dall'alto, ogni Eva o Angelo aveva la sua specialità. Ora però non ricordo il nome °__°Non so se é roba ciclica, ma sinceramente non ho mai letto di queste cose, quindi ve lo domando.
A videogames su Eva come state? mai giocati?
Ho giocato il primo "Girlfriend of Steel", davvero carino. Tante gag e introduce un nuovo personaggio: Kirishima Mana. Poi possiedo "Neon Genesis Evangelion" per Saturn, che tengo lì solo per collezioneNon so se é roba ciclica, ma sinceramente non ho mai letto di queste cose, quindi ve lo domando.
Bene. ho controllato e anche per chi come me aveva preordinato il prezzo è sceso a 22.76 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe interessa a qualcuno, il prezzo della first press su Amazon è calato a circa 23 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando spedisconoRagazzi, preordinando su amazon i soldi verranno tolti da paypal al momento del preorder o al momento dell'uscita?
Quando spediscono prelevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi, preordinando su amazon i soldi verranno tolti da paypal al momento del preorder o al momento dell'uscita?
Quando spediscono.Ragazzi, preordinando su amazon i soldi verranno tolti da paypal al momento del preorder o al momento dell'uscita?