- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
E tu hai già postato la tua collection?Tutto bellissimo, e la Asuka Alter di settembre sarà una bomba
Eh ma ora voglio vedere pure il piano Haruhi related :nfox:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tu hai già postato la tua collection?Tutto bellissimo, e la Asuka Alter di settembre sarà una bomba
Possiamo trattare con una base di 270 euro spedizioni incluse. :nfox:Chiamalo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque maledetto hai pure il Feature in edizione da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Me lo vendi a prezzo umano? :tragic:
Ottima collezione comunque, complimenti. Qualche Artbook però vorrei prenderlo pure io..
PS: togli Najica plis lol O quantomeno lascia fuori solo le mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk
Meno male, l'anno scorso ho passato quella della Kotobukiya proprio per vedere che avrebbe fatto la Alter. Fortunatamente me ne sono innamorato appena l'ho vista, altrimenti mi sarei mangiato le mani visto che quella della Koto è cmq bellissima.Tutto bellissimo, e la Asuka Alter di settembre sarà una bomba
Sei una bruttissima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPossiamo trattare con una base di 270 euro spedizioni incluse. :nfox:
Qualche tempo fa, credo. Non ho ancora fatto una foto decente che raggruppi tutto quanto, sia perché sono incapace e aspetto una macchina fotografica migliore e sia perché mi manca lo spazio adatto per poterle esporre tutte. Questa è dello scorso anno:E tu hai già postato la tua collection?![]()
L'Extravaganza è davvero stupenda, spero di poterla recuperare un giorno. Carina anche Tsukasa in cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeno male, l'anno scorso ho passato quella della Kotobukiya proprio per vedere che avrebbe fatto la Alter. Fortunatamente me ne sono innamorato appena l'ho vista, altrimenti mi sarei mangiato le mani visto che quella della Koto è cmq bellissima.
Ho solo Nagato e Mikuru. Dovrei prendere una Haruhi (magari Haruhi Extravaganza ma... vabè lo sapete che ci vuole un rene) ed una Asakura.
![]()
Ti manca giusto il dakimakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualche tempo fa, credo. Non ho ancora fatto una foto decente che raggruppi tutto quanto, sia perché sono incapace e aspetto una macchina fotografica migliore e sia perché mi manca lo spazio adatto per poterle esporre tutte. Questa è dello scorso anno:
![]()
qui c'è altro
![]()
e sul profilo di MFC ci sono altre foto fatte per divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
homevideo e random
![]()
Uso lo slime come modello:
![]()
L'Extravaganza è davvero stupenda, spero di poterla recuperare un giorno. Carina anche Tsukasa in cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bello il berretto della Cospa, vorrei prenderlo anch'io insieme alla benda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai pure la RAH; a me non piacciono molto però sono indubbiamente dei pezzi da collezione pregiatissimi, complimentoni. :morris82:Qualche tempo fa, credo. Non ho ancora fatto una foto decente che raggruppi tutto quanto, sia perché sono incapace e aspetto una macchina fotografica migliore e sia perché mi manca lo spazio adatto per poterle esporre tutte. Questa è dello scorso anno:
![]()
qui c'è altro
![]()
e sul profilo di MFC ci sono altre foto fatte per divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
homevideo e random
![]()
![]()
L'Extravaganza è davvero stupenda, spero di poterla recuperare un giorno. Carina anche Tsukasa in cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai la mia stimaQualche tempo fa, credo. Non ho ancora fatto una foto decente che raggruppi tutto quanto, sia perché sono incapace e aspetto una macchina fotografica migliore e sia perché mi manca lo spazio adatto per poterle esporre tutte. Questa è dello scorso anno:
![]()
qui c'è altro
![]()
homevideo e random
![]()
![]()
Vabbeh, vedi te. Comunque non è fatto di carta velina, anche se lo apri con cautela e poi lo metti sotto chiave (armadio, libreria, vetrina o altro) non avrai alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto fissando il cofanetto da due giorni ma non so se aprirlo :morris82:
L'ansia mia sta uccidendo,voglio toccare con mano i dvd e poterlo prendere in mano ogni volta che voglio,però non voglio rovinarlo :morristend:
Mi sa che sul serio mi studio qualche metodo per tenerlo al sicuro da polvere e dalle mani della famiglia,altrimenti resta incellophanato :kep88:
Ah ma non vuoi vederli i dvd? Comunque alla fine è un cofanetto da quello che ho capito. A me piacciono proprio perchè dentro ci sta una serie intera e non occupi molto spazio.
Per non farlo rovinare basta un pò di attenzione. Se proprio vuoi, puoi comunque comprate una bustina da fumetto della sua misura.
Secondo me un tp4 oppure un comics dovrebbero bastare. Stessa cosa per il dvd. Portali magari in fumetteria così puoi fare qualche prova con le varie misure.
Anzi per il dvd usa un trucchetto. Non buttare il cellophane. Aprilo da sotto con una forbice così puoi sfilarlo da sotto e rimetterlo una volta finito. Così ti resta imbustato per sempre e non hai speso niente.
Per il dvd il prezzo è ottimo secondo me. Pensa che anni fa costava quasi il doppio.
Il feature film è un classico amaray nell'edizione standard, niente a che vedere con la Collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il fatto è che sono convinto che sia fatto di cartoncino di pessima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbeh, vedi te. Comunque non è fatto di carta velina, anche se lo apri con cautela e poi lo metti sotto chiave (armadio, libreria, vetrina o altro) non avrai alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ringrazio molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il berretto è davvero di ottima fattura, la benda manca anche a me. Riguardo le RAH: le trovo tremendamente affascinanti. Gli outfit in tessuto fanno sempre la loro porca figura, e hanno un package davvero di classe a parer mio. Meno carine sono le giunture in bella vista per certe versioni. In plugsuit il problema non si poneBello il berretto della Cospa, vorrei prenderlo anch'io insieme alla benda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai pure la RAH; a me non piacciono molto però sono indubbiamente dei pezzi da collezione pregiatissimi, complimentoni. :morris82:(anche per tutto il resto ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Grazie MagnaHai la mia stimaSlime + berretto fanno un figurone
![]()
A novembreMa quanto esce il volume 14?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ah ma non vuoi vederli i dvd? Comunque alla fine è un cofanetto da quello che ho capito. A me piacciono proprio perchè dentro ci sta una serie intera e non occupi molto spazio.
Per non farlo rovinare basta un pò di attenzione. Se proprio vuoi, puoi comunque comprate una bustina da fumetto della sua misura.
Secondo me un tp4 oppure un comics dovrebbero bastare. Stessa cosa per il dvd. Portali magari in fumetteria così puoi fare qualche prova con le varie misure.
Anzi per il dvd usa un trucchetto. Non buttare il cellophane. Aprilo da sotto con una forbice così puoi sfilarlo da sotto e rimetterlo una volta finito. Così ti resta imbustato per sempre e non hai speso niente.
Per il dvd il prezzo è ottimo secondo me. Pensa che anni fa costava quasi il doppio.
Il feature film è un classico amaray nell'edizione standard, niente a che vedere con la Collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma il manga non era finito?A novembre
Puoi fare come un mio amico (si Fab, sto parlando di te :.bipIl fatto è che sono convinto che sia fatto di cartoncino di pessima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se avevo la limited in metallo andavo spedito..
No, l'ultimo volume uscirà in contemporanea col Giappone questo 20 novembreMa il manga non era finito?
E quindi la ristampa non sarà provvista dell'ultimo volume? wut? :morris82:Puoi fare come un mio amico (si Fab, sto parlando di te :.bipche ha la 'brutta' abitudine di tagliare il cellophane in modo da non romperlo, così da estrarre solamente il contenuto senza spaccarlo.Basta lo ritagli con attenzione (non incidermi il box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) nel lato dell'apertura facendo una sorta di coperchio che ne permetta l'apertura. E' utile, rimane sempre protetto da polvere e ditate ma ha il difetto di risultare un pò antiestetico secondo me.
No, l'ultimo volume uscirà in contemporanea col Giappone questo 20 novembre
http://www.animeclick.it/news/39238-evangelion-ultimo-volume-planet-manga-in-contemporanea-col-giappone
Leggi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE quindi la ristampa non sarà provvista dell'ultimo volume? wut? :morris82:
Pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLeggi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Per l’occasione, a novembre Planet Manga pubblicherà in contemporanea al 14° e ultimo numero giapponese sia i due volumi finali della prima edizione “sottiletta”, il n. 27 e il n. 28, disponibili in un imperdibile pack, sia il volume 14 della Evangelion Collection, ossia l’edizione 1:1 tankobon."
la nuova edizione di questo settembre?però ne esce uno al mese cavolo