Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Ah ma non vuoi vederli i dvd? Comunque alla fine è un cofanetto da quello che ho capito. A me piacciono proprio perchè dentro ci sta una serie intera e non occupi molto spazio.

Per non farlo rovinare basta un pò di attenzione. Se proprio vuoi, puoi comunque comprate una bustina da fumetto della sua misura.

Secondo me un tp4 oppure un comics dovrebbero bastare. Stessa cosa per il dvd. Portali magari in fumetteria così puoi fare qualche prova con le varie misure.

Anzi per il dvd usa un trucchetto. Non buttare il cellophane. Aprilo da sotto con una forbice così puoi sfilarlo da sotto e rimetterlo una volta finito. Così ti resta imbustato per sempre e non hai speso niente.

Per il dvd il prezzo è ottimo secondo me. Pensa che anni fa costava quasi il doppio.

Il feature film è un classico amaray nell'edizione standard, niente a che vedere con la Collectors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la nuova edizione di questo settembre?Dove starebbe il problema dell'uscita mensile?
Che ci vogliono 14 mesi per finirlo :patpat: io sono abituato a divorarmelo ciò che mi piace,evangelion l'ho visto in una settimana(e mi sono trattenuto),scrubs in due settimane(e sono 180 puntate da 20 min),e breaking bad in 3(e sono 64 puntate da 50 min l'una)

Ultima modifica:
Che ci vogliono 14 mesi per finirlo :patpat: io sono abituato a divorarmelo ciò che mi piace,evangelion l'ho visto in una settimana(e mi sono trattenuto),scrubs in due settimane(e sono 180 puntate da 20 min),e breaking bad in 3(e sono 64 puntate da 50 min l'una)
Ah beh, l'uscita mensile è il meglio si potesse avere in ambito manga. Ringrazia che non sia bimestrale o peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie. Finalmente, é dal primo licelo, quando mi vendettero i primi 3 numeri della collection che attendo questo momento.:morris82:

Leggi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Per l’occasione, a novembre Planet Manga pubblicherà in contemporanea al 14° e ultimo numero giapponese sia i due volumi finali della prima edizione “sottiletta”, il n. 27 e il n. 28, disponibili in un imperdibile pack, sia il
volume 14 della Evangelion Collection, ossia l’edizione 1:1 tankobon."
Avranno i miei soldi per tutti e tre i volumi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah ma sta ancora in corso in manga? non lo sapevo.

Ah ma sta ancora in corso in manga? non lo sapevo.
Mi sembra di aver capito che esce l'ultimo a novembre. Il manga di Evangelion l'avevo già letto ma non so se acquistarlo, con quello che spenderei per il manga mi acquisto l'anime che non ho mai finito.

Mi sono appassionato da poco a questo anime (mi mancano ancora le ultime puntate) e non sapevo ci fosse pure un manga. Le vicende sono quelle dell'anime?

Mi sono appassionato da poco a questo anime (mi mancano ancora le ultime puntate) e non sapevo ci fosse pure un manga. Le vicende sono quelle dell'anime?
Si, fino ad un certo punto. Poi il manga prosegue per quello che credo essere un finale indipendente, dovrebbe appoggiarsi agli sviluppi di End of Evangelion.

Si, fino ad un certo punto. Poi il manga prosegue per quello che credo essere un finale indipendente, dovrebbe appoggiarsi agli sviluppi di End of Evangelion.
Grazie, se riesco a settembre gli do una possibilità

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ah si? A livello vicende o segoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vicende

Il primo pilota dello 01 è Ayanami. Il che ovviamente sputtana tutti gli eventi a seguire sul fatto che lo 01 non accetti altro pilota all'infuori di Stupishinji

Vicende
Il primo pilota dello 01 è Ayanami. Il che ovviamente sputtana tutti gli eventi a seguire sul fatto che lo 01 non accetti altro pilota all'infuori di Stupishinji
Non lo sapevo, good, almeno la lettura del manga di questo ottobre avrà un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La base é quella, ma per fortuna cambia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finito e mi son guardato pure il The End of Evangelion.

Che dire, sicuramente uno dei migliori anime che abbia mai visto, devo ancora metabolizzare il tutto, ma così a caldo devo dire che entrambi i finali non mi hanno deluso, ma nemmeno esaltato. Li ho trovati inutilmente difficili, la filosofia di fondo per quanto accattivante non l'ho trovata così originale. Le varie dimensioni dell'io e tutta la ricerca intorno realtà mi è sembrata inutilmente complicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le parti migliori sono l'introspezione dei personaggi, la loro crescita e i combattimenti, anche se poco sfruttati. Probabilmente i migliori mech che abbia mai visto, ottimo design, veloci, "fighi" peccato che i vari angeli non mi abbiano lasciato le stesse impressioni, soprattutto i più geometrici di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito una paio di cose sul finale

Ma alla fine il third impact chi lo voleva la SEELE o Gendo Ikari? Alla fine sembrano tutti soddisfatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shinji e Asuka sono i nuovi Adamo ed Eva?

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune tavole a colori ci sono anche nella Collection normale. Personalmente mi finisco quella con l'ultimo volume in uscita poco dopo l'inizio di questa nuova edizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro