Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso? a me sembra di aver capito che sia semplicemente un'attrazione.Più che un film dovrebbe essere un evento in cui gli spettatori partecipano attivamente.
Si potrà picchiare Shinji?Più che un film dovrebbe essere un evento in cui gli spettatori partecipano attivamente.
sarò in prima fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi potrà picchiare Shinji?![]()
certo "l'acqua".in che senso? a me sembra di aver capito che sia semplicemente un'attrazione.
ti sparà l'acqua in faccia e amen, solite cagate
In passato, sempre negli universal studios, ne hanno fatto uno a tema Resident Evil in cui bisognava fuggire da una zona infetta. Sono attrazioni come se ne vedono anche nei parchi giochi.in che senso? a me sembra di aver capito che sia semplicemente un'attrazione.
ti sparà l'acqua in faccia e amen, solite cagate
Scan iper-mega spoileroso del finale del manga di Evangelion and maybe something else too
ory sheet :morris82:
![]()
non ci posso credere ....Scan iper-mega spoileroso del finale del manga di Evangelion and maybe something else too
![]()
non ci posso credere ....
...
azzo sarebbe? shinji trap?
vabbeh non voglio saperlo..
viaggi temporali.. quelle sono Yui e Mari..
vuabbeh, mi sono praticamente spoilerato da solo ma non importa. tanto ora che ci arriverò con la nuova edizione planet me ne sarò già dimenticato :kep88:viaggi temporali.. quelle sono Yui e Mari..
Ma quand'è che la fanno, io non ho ancora capitovuabbeh, mi sono praticamente spoilerato da solo ma non importa. tanto ora che ci arriverò con la nuova edizione planet me ne sarò già dimenticato :kep88:
WTF?!?!?Scan iper-mega spoileroso del finale del manga di Evangelion and maybe something else too
![]()
Doveva uscire per questo ottobre ma 'causa problemi' arriverà solo a dicembreMa quand'è che la fanno, io non ho ancora capito