Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Doveva uscire per questo ottobre ma 'causa problemi' arriverà solo a dicembre
Mi sembra ovvio che i problemi fossero "far terminare prima la vecchia collection per non perdere vendite". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doveva uscire per questo ottobre ma 'causa problemi' arriverà solo a dicembre
Ah ok, i soliti ritardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sembra ovvio che i problemi fossero "far terminare prima la vecchia collection per non perdere vendite". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre ammesso che possono raccontarci tutto quello che vogliono a detta loro, nell'ultimo 'planet manga risponde', ci sono stati dei problemi con la stipulazione del contratto e i tempi di lavoro si sono allungati.

Per il resto boh, mi basta che esca :kep88:

Ti pare che uno che ha tutta la prima edizione non comprasse l'ultimo volume perché era iniziata la nuova edizione (peraltro dimmerda come la prima, fosse almeno una deluxe)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho letto il capitolo da cui è tratta "quella" immagine.

E' un capitolo extra aggiunto nell'ultimo tankobon che racconta dell'incontro tra Yui e Gendo. Il cognome di Yui è Ikari e non Ayanami, quandi riguarda sicuramente l'universo della serie (ammeso che la serie ed i Rebuild siano due universi separati, io credo di sì ma considerando la demenza senile di Anno chissà...) e nell'ultima tavola viene rivelato che il nome di quella ragazza è Mari Makinami, quindi è escluso che possa essere la madre di Mari. A questo punto, volendo ammettere che la serie ed i Rebuild siano collegati ci sono due ipotesi:

1) La Mari dei Rebuild un clone come Rei lo è di Yui

2) Mari è afflitta dalla "maledizione dei children" da ben prima di Asuka (anche se questo andrebbe in conflitto con la regola che solo i bambini nati nel 2000 possono pilotare gli Eva)

Oppure c'è la terza opzione: Sadamoto ha voluto fare fanservice/dare una ragione per boostare le vendite dell'ultimo tankobon.

Toh, mi avete fatto ricordare che io il manga di Eva lo seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettate, ristampano il manga di Evangelion dall'inizio??
Si, una "new" edition che per il momento pare uguale alla normale edizione collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbe cominciare questo dicembre

Ultima modifica da un moderatore:
Dynit con questo annuncio ci va a nozze, ormai licenziano solo roba strasciura. Cioé Titan, GITS, Eva e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dynit con questo annuncio ci va a nozze, ormai licenziano solo roba strasciura. Cioé Titan, GITS, Eva e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non che ci siano molte altre cose da vedere :nfox:

A distanza di poche ore dall'annuncio di ieri sono stati invasi dai fan, con messaggi su fb che chiedevano di prenderlo immediatamente ecc ecc :rickds:

No vabbeh, sperò proprio che esca, me lo riprenderei più che volentieri nonostante abbia già il paltinum box (che di per se rimane ottimo!)

Sarebbe una buona occasione per recuperarmi tutto in bluray in un unico formato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A distanza di poche ore dall'annuncio di ieri sono stati invasi dai fan, con messaggi su fb che chiedevano di prenderlo immediatamente ecc ecc :rickds:No vabbeh, sperò proprio che esca, me lo riprenderei più che volentieri nonostante abbia già il paltinum box (che di per se rimane ottimo!)
Quaesta volta hanno anche i diritti dei film quindi ci risparmierebbero la vendita separata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono un pò combattuto, non è che ne sentissi l'esigenza di Eva in BD visto il buon restauro delle immagini già fatto con la renewal/platinum. Però Eva è Eva ca**o, non si può lasciare sullo scaffale. :l4gann:

Quaesta volta hanno anche i diritti dei film quindi ci risparmierebbero la vendita separata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono un pò combattuto, non è che ne sentissi l'esigenza di Eva in BD visto il buon restauro delle immagini già fatto con la renewal/platinum. Però Eva è Eva ca**o, non si può lasciare sullo scaffale. :l4gann:
Same Here, ho già tutto però se esce in bd, si dai insomma...altri soldi:sad:

Quaesta volta hanno anche i diritti dei film quindi ci risparmierebbero la vendita separata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono un pò combattuto, non è che ne sentissi l'esigenza di Eva in BD visto il buon restauro delle immagini già fatto con la renewal/platinum. Però Eva è Eva ca**o, non si può lasciare sullo scaffale. :l4gann:
Ma si dai che lo prenderai pure te, inutile che fai il modesto... :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro