Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti pure io mi son fermato alla prima ora e mezza poi non ce l'ho fatta a proseguire, magari riprenderò a guardare dopoUn riassunto dei punti salienti? Mi mancano tempo, voglia e coraggio per reggere altre 4 ore di nonsense.
Io me lo sto guardando sottotitolato. Testardo forte Cannarsi, e dopo tutte queste critiche c'è anche chi lo difende, mamma mia...![]()
infatti pure io mi son fermato alla prima ora e mezza poi non ce l'ho fatta a proseguire, magari riprenderò a guardare dopo
a sto Cannarsi frega na mazza del pubblico, ma il bello è che sti prodotti son fatti proprio per essere usufruiti dal pubblico, quindi egoismo totale a mio avviso
oh pure la Treccani si è espressa riguardo l'adattamento di Cannarsi XDDD
non so se posso mettere il ink, eventualmente i moderatori cancellino pure
https://anime.********.it/notizie/neon-genesis-evangelion-treccani-commenta-termine-recalcitranza-385331.html
Cannarsi ha detto che se c'è l'articolo davanti (il) e la "d" è minuscola, non è una bestemmiaIl suo unico lavoro che riesca ad apprezzare è l'adattamento de La Principessa Mononoke, per un semplice particolare che mi ricorda le mie origini venete: il nome con cui i personaggi si riferiscono al dio della foresta. Posterei il video, ma poi i mod mi inculano.
Cannarsi ha detto che se c'è l'articolo davanti (il) e la "d" è minuscola, non è una bestemmia![]()
Magari, sarebbe un gran passo avanti per il settore italianoNo, bisogna andare fino in fondo. Se non approfittiamo della visibilità di Evangelion per far capire a chi opera nell'industria che non vogliamo altri adattamenti di Cannarsi non avremo più una chance simile.![]()
Cannarsi dalla D'UrsoOrmai manca solo giallozafferano![]()
La serie classica è solo in 4:3, qualsiasi riproduzione in 16:9 è ottenuta con lo stretching dell'immagine o tagliando l'immagine in alto ed in basso. Anche MTV trasmise l'edizione Platinum/Renewal in 16:9, se non erro stirando l'immagine.Scusate una cosa, la versione col doppiaggio vecchio è in 4:3, può essere? Mentre quella attualmente su Netflix è in 16:9
C’è stato, però, un problema. «Pensavamo che il lavoro sarebbe proceduto velocemente. In realtà Gualtiero ha riscritto i copioni daccapo, facendoci perdere anche tempo rispetto alla tabella di marcia che ci eravamo imposti e che chiedeva Netflix». Alcuni turni di doppiaggio sono stati saltati e una settimana, circa, è stata persa. «Ma questo è il meno. Il vero problema è stata la riscrittura. Perché farraginosa, difficile, incomprensibile. Apostoli o angeli non importa», insiste Mazzotta. «Ha anche un motivo e Gualtiero l’ha spiegato. Il linguaggio, invece, è così involuto e complicato, che ha creato anche dei problemi in sala. Mi creda se le dico che, a un certo punto, i doppiatori volevano abbandonare la serie perché non riuscivano a lavorare e perché non volevano rimetterci la faccia».
Lo stesso Mazzotta, confessa, ha avuto delle difficoltà. Come direttore del doppiaggio ha provato a correggere alcuni passaggi – secondo il suo punto di vista – ma la VSI gliel’ha impedito, dicendo che non si poteva. «Non so che tipo d’accordi avessero stretto. Io ero un loro dipendente, quindi mi sono rimesso alle loro direttive».
https://www.teleblog.it/2019/06/27/fabrizio-mazzotta-rompe-il-silenzio-su-evangelion-i-doppiatori-volevano-abbandonare-la-serie/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi creda se le dico che, a un certo punto, i doppiatori volevano abbandonare la serie perché non riuscivano a lavorare e perché non volevano rimetterci la faccia»