Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 2,861
Finalmente!
Post automatically merged:
Pre ordinato! Grazie

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio prenderlo per essere sicuri secondo me. Se mai capitasse la fortuna della megacollection, penserai dopo al da farsi.Sono indeciso.
Prenderlo di getto o aspettare una megacollection con tutti i rebuild fra qualche anno?![]()
Anche perché manco è uscita in Giappone, quindi si parla di anni almeno per una roba del genereSono indeciso.
Prenderlo di getto o aspettare una megacollection con tutti i rebuild fra qualche anno?![]()
Anch'io puntavo alla collection visto che non ho preso i vecchi proprio per quello però sticazzi, in Giappone in home video è uscito qualche mese fa e di collection neanche l'ombra, se ne parlerà chissà quando.Sono indeciso.
Meglio prenderlo per essere sicuri secondo me. Se mai capitasse la fortuna della megacollection, penserai dopo al da farsi.
Io non ho tutta questa pazienza![]()
Anch'io puntavo alla collection visto che non ho preso i vecchi proprio per quello però sticazzi, in Giappone in home video è uscito qualche mese fa e di collection neanche l'ombra, se ne parlerà chissà quando.
... sono un tipo paziente peròAnche perché manco è uscita in Giappone, quindi si parla di anni almeno per una roba del genere![]()
Geddoe sei in fase YOU CAN (NOT) BUY... sono un tipo paziente però![]()
Prima o poi arriveràLa prima è che il box della tetralogia Rebuild non è possibile se prima non esce in Giappone.
Sicuro. Anche in 4K, visto che YOU CAN (NOT) REDO e Thrice upon a time hanno già delle versioni 4K.Prima o poi arriverà![]()
DajeSicuro. Anche in 4K, visto che YOU CAN (NOT) REDO e Thrice upon a time hanno già delle versioni 4K.
Appena ritirato. Anche da me c’è tipo una busta/cartoncino esterna al box ma il cellophane sembra integro.Arrivato il BD di Thrice upon a time.
Non l'ho ancora aperto ma c'è un cartoncino (che non so cosa contenga) fuori dal box e il cellophane ha un taglio su un lato. Ho il sospetto che dopo avere incellophanato i box si siano accorti di avere dimenticato di inserire dei contenuti e li abbiano aggiunti facendo un taglio sull cellophane.![]()
Serie originale + ova e poi questi filmEvangelion lo abbandonai anni fa all'8a puntata. mi aveva annoiato.
da dove dovrei ripartire oggi?
non ci capisco niente tra film, riedizioni e cannarsi