Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità
Sono indeciso.
Prenderlo di getto o aspettare una megacollection con tutti i rebuild fra qualche anno? :bruniii:
Anche perché manco è uscita in Giappone, quindi si parla di anni almeno per una roba del genere :bruniii:

Sono indeciso.
Prenderlo di getto o aspettare una megacollection con tutti i rebuild fra qualche anno? :bruniii:
Anch'io puntavo alla collection visto che non ho preso i vecchi proprio per quello però sticazzi, in Giappone in home video è uscito qualche mese fa e di collection neanche l'ombra, se ne parlerà chissà quando.

Meglio prenderlo per essere sicuri secondo me. Se mai capitasse la fortuna della megacollection, penserai dopo al da farsi.
Io non ho tutta questa pazienza:asd:
Anch'io puntavo alla collection visto che non ho preso i vecchi proprio per quello però sticazzi, in Giappone in home video è uscito qualche mese fa e di collection neanche l'ombra, se ne parlerà chissà quando.
Anche perché manco è uscita in Giappone, quindi si parla di anni almeno per una roba del genere :bruniii:
... sono un tipo paziente però :sadfrog:

Arrivato il BD di Thrice upon a time. :dajee:
Non l'ho ancora aperto ma c'è un cartoncino (che non so cosa contenga) fuori dal box e il cellophane ha un taglio su un lato. Ho il sospetto che dopo avere incellophanato i box si siano accorti di avere dimenticato di inserire dei contenuti e li abbiano aggiunti facendo un taglio sull cellophane. :asd:

Visto che non è stato postato, nella conferenza Dynit di Lucca ci sono state due info su Evangelion. La prima è che il box della tetralogia Rebuild non è possibile se prima non esce in Giappone. La seconda è che Evangelion è tra le serie che tengono in considerazione per una rerelease 4K, ma dipenderà dalla domanda per le serie 4K.
La seconda mi sembra una paraculata per spingere le vendite della versione 4K di Conan, visto che non esiste alcuna versione 4K della serie, neppure in Giappone.

Arrivato il BD di Thrice upon a time. :dajee:
Non l'ho ancora aperto ma c'è un cartoncino (che non so cosa contenga) fuori dal box e il cellophane ha un taglio su un lato. Ho il sospetto che dopo avere incellophanato i box si siano accorti di avere dimenticato di inserire dei contenuti e li abbiano aggiunti facendo un taglio sull cellophane. :asd:
Appena ritirato. Anche da me c’è tipo una busta/cartoncino esterna al box ma il cellophane sembra integro.

Evangelion lo abbandonai anni fa all'8a puntata. mi aveva annoiato.
da dove dovrei ripartire oggi?
non ci capisco niente tra film, riedizioni e cannarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro