Ufficiale NES Mini and SNES MINI

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

sheik

Divinità
Iscritto dal
6 Mag 2008
Reazioni
113
Nintendo NES Return

YE02nEj.jpg

L'11 novembre Il NES ritorna con una forma nuova una replica in miniatura della console Nintendo originale. Questa nuova console può essere collegata a una TV in alta definizione tramite il cavo HDMI incluso nella confezione e offre 30 giochi preinstallati La confezione del Nintendo Classic Mini include un cavo HDMI, un cavo USB per alimentare la console* e un Nintendo Classic Mini: NES Controller. Il Nintendo Classic Mini: NES Controller può essere usato, collegandolo a un telecomando Wii, anche per giocare a titoli NES per Virtual Console di Wii U o Wii, rendendo così l'esperienza ancora più autentica. I giocatori non devono neanche preoccuparsi di perdere i progressi di gioco, dato che ogni titolo dispone di salvataggi multipli che permettono di riprendere la partita dove la si era interrotta, senza bisogno di password. I titoli inclusi sono:

• Balloon Fight
  • BUBBLE BOBBLE
  • Castlevania
  • Castlevania II: Simon’s Quest
  • Donkey Kong
  • Donkey Kong Jr.
  • DOUBLE DRAGON II: THE REVENGE
  • Dr. Mario Excitebike
  • FINAL FANTASY
  • Galaga
  • GHOSTS‘N GOBLINS
  • Gradius
  • Ice Climber
  • Kid Icarus
  • Kirby’s Adventure
  • Mario Bros
  • MEGA MAN™ 2
  • Metroid
  • NINJA GAIDEN®
  • PAC-MAN
  • Punch-Out!! Featuring Mr. Dream
  • StarTropics
  • SUPER C™
  • Super Mario Bros.
  • Super Mario Bros. 2
  • Super Mario Bros. 3 Tecmo Bowl™
  • The Legend of Zelda
  • Zelda II: The Adventure of Link

Ultima modifica da un moderatore:
notizia di oggi, annunciato il Super Nintendo mini

254186_2a.jpg

link alla news http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/254186/nintendo-annuncia-mini-snes Super Nintendo Entertainment System, il successore del leggendario Nintendo Entertainment System, ritorna il 29 settembre, in formato mini, come Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System. Lanciato in Europa nel 1992, Super Nintendo ha portato alla ribalta alcuni tra i videogiochi considerati tra i più importanti di tutti i tempi – classici quali Super Mario World, The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Metroid e Final Fantasy III. Mini SNES include 21 giochi classici, può essere collegato a qualsiasi TV ad alta definizione utilizzando il cavo HDMI incluso e sarà disponibile per un periodo di tempo limitato. Per la prima volta, i giocatori che acquisteranno la console, potranno divertirsi con le avventure intergalattiche di Star Fox 2, il sequel dell’originale Star Fox (intitolato inizialmente Starwing al suo debutto in Europa) che è stato creato nel corso dell’era Super Nintendo ma che non è stato pubblicato ancora …da nessuna parte! Il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System ha lo stesso aspetto della console originale – è solo più piccolo – e ha 21 giochi preinstallati: • Contra III The Alien Wars • Donkey Kong Country • EarthBound • Final Fantasy III • F-ZERO • Kirby Super Star • Kirby’s Dream Course • The Legend of Zelda: A Link to the Past • Mega Man X • Secret of Mana • Star Fox • Star Fox 2 • Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting • Super Castlevania IV • Super Ghouls ’n Ghosts • Super Mario Kart • Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars • Super Mario World • Super Metroid • Super Punch-Out!! • Yoshi’s Island Tutti questi giochi sarebbero considerati classici da chiunque, e alcuni di essi in particolare - Secret of Mana, Final Fantasy III, EarthBound e Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars – sono giochi di ruolo notevoli e possono volerci decine di ore per completarli. Anche per i super fan che hanno giocato con questi giochi molte volte, l’arrivo dell’inedito Star Fox 2 offrirà loro qualcosa di completamente nuovo con cui giocare. (Star Fox 2 deve essere sbloccato completando il primo livello dello Star Fox originale). Sono inclusi nel Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System: un cavo HDMI, un cavo di alimentazione USB e 2 Controller classici Super NES cablati – ideali per i giocatori che potranno tuffarsi immediatamente in azioni multiplayer. Alcuni dei giochi con modalità multiplayer comprendono Street Fighter II Turbo Hyper Fighting, Super Mario Kart, Contra III The Alien Wars e Secret of Mana. Per giocare è necessario un blocco alimentatore per il cavo USB, non incluso nella confezione. Che ne pensate? Lo prenderete?

Ovviamente mio al D1. domani per precauzione vado a prenotarlo al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo! Si potranno anche utilizzare le cartucce vero? Cioe´non ci sono solo i giochi preinstallati e quelli virtual console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Brava Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Retrogames never die

Il retrogaming vive!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:dajeee::chrisw::saluto::strider::remorris:

non sono un grande estimatore del NES ma devo dire che l' offerta pare allettante. mi sa che me lo prendo :unsisi:

Il retrogaming vive!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:dajeee::chrisw::saluto::strider::remorris:
sì ma

Bellissimo! Si potranno anche utilizzare le cartucce vero? Cioe´non ci sono solo i giochi preinstallati e quelli virtual console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non come pensi tu... niente cartucce e solo i giochi preinstallati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non sono un grande estimatore del NES ma devo dire che l' offerta pare allettante. mi sa che me lo prendo :unsisi:

sì ma

non come pensi tu... niente cartucce e solo i giochi preinstallati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E´quello che temevo, in nessun sito tra quelli che riportano la notizia,viene menzionato il supporto cassette...Peccato,anch´io come te non sono un grandissimo estimatore,non ho mai avuto nes e pensavo di recuperare assieme alla console pure qualche cartuccia su ebay.Vabbe´rimane una notizia positiva per noi:nitro:

un famiclone "originale" e senza la possibilità di metterci le cartucce? Quelli che vendeva il buon Artigiani oltre ad avere 9999 giochi leggevano anche le cartucce originali e le cinesi pirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hanno detto qualcosa riguardo un eventuale connessione alla VC per comprare altrigiochi NES?

un famiclone "originale" e senza la possibilità di metterci le cartucce? Quelli che vendeva il buon Artigiani oltre ad avere 9999 giochi leggevano anche le cartucce originali e le cinesi pirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però non uscivano a 1080p...

Anche per me comunque D1: Punch Out/Megaman2/SMB3 sono il trittico perfetto degli 8 bit...

Io Nintendo non la capisco. Hanno un'ottima idea di riproporre una delle loro console migliori, la mettono fuori ad un prezzo ottimo e poi non forniscono supporto con futuri giochi. Anche fosse un problema di soldi da investire, quanto mai potrebbe costare a loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso poi arrivano coloro che la sbloccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stesso topic in 4 sezioni diverse, dai vado ad aprirlo in sezione Sony anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque ordinato già ieri :gix: Consiglio a Sheik di comprarlo così potrà giocare dei veri Capolavori dell'era 8-bit

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

credo che, nei prossimi mesi, verrà fatta chiarezza sulla questione "dobbiamo accontentarci solamente dei 30 titoli pre.installati, o ci sarà opportunità di giocare anche ad altro, e come?"

da quel che si è capito non ha connessione internet e non si possono usare le vecchie cartucce ora verrò assaltato dai fan ma a me dopo l'iniziale entusiasmo sta roba qua mi pare un po' un pacco...

da quel che si è capito non ha connessione internet e non si possono usare le vecchie cartucce ora verrò assaltato dai fan ma a me dopo l'iniziale entusiasmo sta roba qua mi pare un po' un pacco...
È una collection più che una console.

Immagina che sia una collection con una limited a forma di NES mini su cui giocare i giochi.

A 60€ mi pare ottimo, se ci volete pure andare in internet, scaricare i giochi e altro...sarebbe costata di più.

Lo stesso topic in 4 sezioni diverse, dai vado ad aprirlo in sezione Sony anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' un NES, e qua siamo in sezione Retro.....Sai com'è :crazy2:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ordinato già ieri :gix: Consiglio a Sheik di comprarlo così potrà giocare dei veri Capolavori dell'era 8-bit

I capolavori su NES li ho giocati, tranquillo:patpat: Non saranno certo Alex Kidd e Wonder Boy in Monster Land per Master System, ma sono decenti :.bip: :.bip:

Ma cosa si pretende a 60 euro? Ti giochi una bella fetta di storia dei vg con quei 30 titoli. Io dico che li vale tutti.

Per come la vedo io è un ottima cosa. Poi se uno la vuole la compra, altrimenti la lascia sullo scaffale, senza stare a fare storie e lamentele su questo o su quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro