Ufficiale NES Mini and SNES MINI

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stasera inizio Zelda AlttP, così tolgo un po' di polvere dalla console :asd:

prima volta che lo gioco :sasa:

La divisione americana di Nintendo ha annunciato tramite Twitter quello che sicuramente sarà un gradito ritorno. La società ha infatti svelato che il NES Classic Edition sarà nuovamente disponibile nei negozi a partire dal prossimo mese di giugno. Chiaramente questa notizia è legata al mercato nord-americano, ma con ogni probabilità presto verrà diffusa anche per quanto riguarda il mercato americano.
Entrando nei dettagli, il Mini NES arriverà sugli scaffali dal 29 giugno 2018. La console include trenta titoli classici Nintendo System Entertainment pre-installati, mentre nella confezione è disponibile un solo joypad. Il prezzo di mercato era 49.99 euro, cifra che dovrebbe essere confermata nuovamente dal produttore.
come volevasi dimostrare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

come volevasi dimostrare
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ottimo, finalmente, alla faccia dei lucratori e degli idioti che gli hanno regalato soldi!!!

Stavolta lo prendo

PRESO.

L'ho trovato con un ottimo sconto e ho deciso che era il momento. è la mia console storica e contiene alcuni titoli che voglio giocare da sempre, oltre ad altri come Mario World, Yoshi's Island, e Donkey Kong Country, che sono la colonna portante della mia storia videoludica.  Li ripresi pure in versione GBA, insieme ad a Link to the past che giocai la prima volta nella versione portatile,  ma rigiocare alle versioni pure, con quelle palette non desaturate, i i suoni originali e i pad giusti sarà molto bello. Curiosissimo per Mario RPG, ma voglio giocare e finire tutti i 21 giochi e spremere questa console/capriccio.

Una domanda: posso acquistare qualsiasi alimentatore, per dire anche quelli che si usano con gli smartphone, per collegare la console alla presa o meglio farsi rubare altri soldi da Nintendo?

Anche se alla fine penso che lo collegherò alla porta usb del pc e bon.

Va benissimo anche un qualsiasi adattatore per cellulari microusb.

Mario RPG bello, ma prima farei FFVI e Earthbound se non li hai mai provati ;)

è possibile collegare il Mini SNES al monitor con il cavo HDMi solo per il video e alle casse tramite jack per il solo audio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro