Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come volevasi dimostrareLa divisione americana di Nintendo ha annunciato tramite Twitter quello che sicuramente sarà un gradito ritorno. La società ha infatti svelato che il NES Classic Edition sarà nuovamente disponibile nei negozi a partire dal prossimo mese di giugno. Chiaramente questa notizia è legata al mercato nord-americano, ma con ogni probabilità presto verrà diffusa anche per quanto riguarda il mercato americano.
Entrando nei dettagli, il Mini NES arriverà sugli scaffali dal 29 giugno 2018. La console include trenta titoli classici Nintendo System Entertainment pre-installati, mentre nella confezione è disponibile un solo joypad. Il prezzo di mercato era 49.99 euro, cifra che dovrebbe essere confermata nuovamente dal produttore.
Ottimo, finalmente, alla faccia dei lucratori e degli idioti che gli hanno regalato soldi!!!come volevasi dimostrare
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
stavolta anchio! pensa quelli che si sono fatti spennare!Ottimo, finalmente, alla faccia dei lucratori e degli idioti che gli hanno regalato soldi!!!
Stavolta lo prendo
purtroppo no… forse però esistono splitter che separano l'audio da acquistare a parte...è possibile collegare il Mini SNES al monitor con il cavo HDMi solo per il video e alle casse tramite jack per il solo audio?