Ufficiale NES Mini and SNES MINI

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preordinato, almeno posso buttare nell'umido questa roba

2enb5v8.jpg

e dedicarmi a collezionare per Atari Jaguar...

:trollface:
dai, dimmi dove devo passare, mi scomodo io va':sisi:

Stavolta lo prendo. Per il mini nes ho aspettato, è finito e poi l'ho trovato a prezzi assurdi. Oggi ho prenotato un mini snes da mediaworld e uno da gamestop. I titoli sono un figata. Uno meglio dell'altro, mentre alcuni del mini nes erano mediocri, qua sono tutti di qualità ottima e non dimentichiamo che uno è inedito... Confermo il prezzo di 79,90.

Felice di due controller e del nezzo metro di cavo in più...:predicatore:

Prenotato anch'io! :thorin:

Preordinato, almeno posso buttare nell'umido questa roba

2enb5v8.jpg

e dedicarmi a collezionare per Atari Jaguar...

:trollface:
Che spettacolo! :claudia:

Io ho solo super mario world e donkey kong country :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è compatibile con le cartucce originali?

Prordinati 3 snes mini da mediaworld 1 per me e 2 per dei miei colleghi.....ma.il 29 settembre e ancora lontano....uffa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

solo io speravo che fra la lista dei titoli ci fosse anche stunt race fx? (che tra l'altro ho anche originale) :sisi:
a me vengono in mente un sacco di altri titoli che potevano mettere prima di stunt race :unsisi:

caspita, prezzaccio. Dove?
Mercatino dell'usato. Era su una bancarella assieme a giocattoli ancora sigillati. Immagino fossero di qualche negozio chiuso.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ci sto facendo un pensierino ma non so...Titoli di qualità, ma pochini.Due pad ma pochi giochi multiplayer. Carino ma niente possibilità di usare cartucce. Abbiamo un punto di ritrovo con alcuni amici dove ci sarebbe una tv a tubo catodico ma mi sembra di capire che non si può attaccare in altra maniera se non con il hdmi...:tragic:

Ovviamente preso. Il Mini NES l'ho saltato perché la stragrande maggioranza dei titoli che include secondo me sono invecchiati troppo, ma con lo SNES la storia è diversa :sasa:

Sono indeciso con quale titolo partire, tolto Metroid e Mario World il resto non l'o mai giocato :asd:

Ovviamente preso. Il Mini NES l'ho saltato perché la stragrande maggioranza dei titoli che include secondo me sono invecchiati troppo, ma con lo SNES la storia è diversa :sasa:Sono indeciso con quale titolo partire, tolto Metroid e Mario World il resto non l'o mai giocato :asd:
Consiglio Yoshi's Island o Donkey Kong Country.

Già preso ieri ma solo oggi l'ho provato cominciando col sempiterno Street fighter 2 nella versione champions. Una bella scatola di cioccolatini con gusti assortiti dall'arancia al pistacchio...Il cavo finalmente è più lungo, stesse modalità video 4:3 (il migliore), Original (inutile), Catodico (non è nemmeno un lontano parente del catodico, ma rispetto al filtrino usato per il minines che pareva avessero sputato sopra e poi strofinato col gomito, mi pare abbia un effetto migliore, o forse sarà per la tv su cui l'ho provata, una fiammeggiante sony. L'icona regalo con Star Fox 2 è una chicca, che insieme ai giochi proposti dimostrano quanto un snes fosse un gran regalo all'epoca e anche oggi. Must have!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro